Modifica Cavallo

SMAZZOLINO

Forestiero
Ciao a tutti, sono rientrato in The West dopo circa 10 anni ed ancora ho i miei personaggi. Ho visto che sono cambiati i punteggi del vestiario ecc. ecc. (che capiro' con calma); unico problema urgente e' che volevo cambiare cavallo ma dopo che lo ho tolto non me fa lo fa piu aggiungere ne qullo che usavo ne quello nuovo ...e mi apre una finestra con scritto "in questo momento indossi oggetti non validi".
Qualcuno riesce a spiegarmi cosa fare?
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
molto probabilmente hai dei lavori impostati o duelli e non ti puoi cambiare. Prova senza aver impostato niente. Altrimenti manda ticket e verifichiamo
 

SMAZZOLINO

Forestiero
Buon giorno , non riesco ancora, non so come si manda ticket..... pero' ho appena notato che ho degli stivali che per indossarli chiedono livello 86 e io sono a 73... puo' essere questo il problema?
grazie in anticipo
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Buon giorno , non riesco ancora, non so come si manda ticket..... pero' ho appena notato che ho degli stivali che per indossarli chiedono livello 86 e io sono a 73... puo' essere questo il problema?
grazie in anticipo
sì certo. Se un abito ha un livello minimo fino a che non sei a quel livello non puoi indossarli.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Io così non ti posso assolutamente aiutare. Se hai bisogno manda un ticket. Lo trovi facendo opzioni dalla schermata di gioco poi impostazioni, assistenza, in alto a destra i tuoi ticket e poi contattaci sempre in alto a destra. Riempi tutto e spieghi il problema con nomi etc. scusami
 
Azzardo una possibile ipotesi... può darsi che negli ultimi 10 anni siano stati modificati i livelli minimi necessari per indossare alcuni oggetti... magari 10 anni fa li indossavi senza problemi quando hai smesso di giocare e ora che sei tornato te li trovi ancora addosso, ma visto che si è alzato il livello minimo, se li togli poi non puoi più rimetterli finchè non raggiungi il giusto livello minimo richiesto adesso
 

SMAZZOLINO

Forestiero
A questo punto lo penso anche io, adesso il dubbio e': sto senza cavallo o cambio il vestiario che e' chiaramente piu' vantaggioso a livello di abilita'?
 

92key

Sindaco
A questo punto lo penso anche io, adesso il dubbio e': sto senza cavallo o cambio il vestiario che e' chiaramente piu' vantaggioso a livello di abilita'?
Meglio il cavallo se non vuoi metterci na vita negli spostamenti... E per avere vantaggio trova dei set che combinati insieme son meglio degli abiti normali!

@Bisonte scotennato per stavolta dobbiamo darti ragione sulla considerazione Thumbsup era successo anche a me qualcosa del genere il periodo che han cambiato i livelli degli abiti!
 
In cima