MODIFICA AL REGOLAMENTO DUELLI

DeletedUser12204

Guest
salve a tutti, mi è balenata un'idea qualche tempo fa per la modifica del regolamento duelli, che dia magari una spinta in più a questa parte del gioco.
visto che tutto dovrebbe essere più reale possibile pensavo di chiedere, se fosse possibile, modificare alcuni aspetti del gioco:
1 - duellare alla pari, ovvero armi da contusioni vs armi da contusioni (mi sembra più veritiera come azione) e ovviamente la stessa cosa con le armi da fuoco;
2 - se si attiva un duello non alla pari chi attiva il duello può avere un malus che sarebbe questo: se la classe personaggio è duellante, perde l'abilità duello a distanza, se invece ha un'altra classe personaggio, il duello diventa automaticamente disonorevole;
3 - chi perde il duello perde anche 1 punto livello duello (sia che abbia attivato o non attivato il duello);
4 - chi attiva un duello disonorevole e vince riceve solo metà dell'esperienza che potrebbe guadagnare in un duello onorevole;
5 - il livello duello decresce di 1 punto ogni 5 giorni se non si attivano duelli.

i vantaggi sono già evidenti....
che ne pensate
e a billy chiedo fin da subito se è fattibile, cosi non ci arrabbiamo :mad: per niente :p
 

Doc Weber

Cittadino
6. se si duella un pg non skillato da duello va in delete il proprio pg

comunque a parte gli scherzi... il punto 1. te lo boccio a parer mio perchè il bello sta proprio nel duellare contro skill diversi dal tuo... già siamo pochi se poi puoi duellare solo un pg con un'arma da contusione/sparo stiamo belli freschi...

io leggendo le tue idee non vedo qualcuno che vuole far avvicinare gente ai duelli ma qualcuno che è stanco di ricevere duelli e vuole fare in modo che chi è skillato trovi malus duellando chi invece non lo è... fidati non sono in disaccordo con questo ma invece di dire espongo le mie idee affinchè queste possano dare una spinta ai duelli potresti dire esplicitamente "non si può modificare il sistema duelli affinchè chi non è skillato non riceva duelli da chi invece lo è?"
 

DeletedUser12204

Guest
6. se si duella un pg non skillato da duello va in delete il proprio pg

comunque a parte gli scherzi... il punto 1. te lo boccio a parer mio perchè il bello sta proprio nel duellare contro skill diversi dal tuo... già siamo pochi se poi puoi duellare solo un pg con un'arma da contusione/sparo stiamo belli freschi...

io leggendo le tue idee non vedo qualcuno che vuole far avvicinare gente ai duelli ma qualcuno che è stanco di ricevere duelli e vuole fare in modo che chi è skillato trovi malus duellando chi invece non lo è... fidati non sono in disaccordo con questo ma invece di dire espongo le mie idee affinchè queste possano dare una spinta ai duelli potresti dire esplicitamente "non si può modificare il sistema duelli affinchè chi non è skillato non riceva duelli da chi invece lo è?"
il gioco dell'arma uguale non ha nulla a che fare con le skill uguali o diverse i set hanno abbattuto molti di queste diversità e molto più profondamente,
comunque a parte quello, io non ho cercato solo malus, vi vedo piangere dalla mattina alla sera che non riuscite a risolvere il problema del livello duello e uno prova a trovare una soluzione e ancora un pò lo picchiate ...
dimmi cosa non funziona nel sistema che ho proposto a parte il punto uno che bocci?
che se spari e duelli uno da contusione perdi l'abilità duello a distanza? sai tutti gli altri duelliamo cosi!
se fai un duello disonorevole non ti piace che ti tocchi la cosa? deve solo subirlo il becchino della tua città? assumiti la responsabilità in prima persona di un duello disonorevole,!
e per finire mi pare che gli altri punti sono proprio quello chiedete tutti voi super duellanti, abbassare il livello duello e massacrare anche le mosche!
sai quando finirò di fare il mio gioco di questo periodo torno a duellare pure io ... e tranquillo che non mi fanno paura queste modifiche, come non mi da noia più di tanto ricevere duelli!
prima di fare questo reskill avevo vinto 800 duelli e persi poco più di 150, non sei l'unico che mastica duelli in questo west!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Doc Weber

Cittadino
parto dal presupposto che non ho niente contro di te solo che non sopporto stare a girare sempre sullo stesso discorso inutilmente

il gioco dell'arma uguale non ha nulla a che fare con le skill uguali o diverse

certo che si... non dico tutti ovviamente ma la maggior parte dei pg che skillano come incassatore usano arma da contusione chi è skillato schivatore invece usa un'arma da sparo nel modo che dici tu non potrebbero più duellare questi pg tra di loro e mi pare una cosa SENZA SENSO anche perchè come ho già detto prima siamo pochi.

vi vedo piangere dalla mattina alla sera che non riuscite a risolvere il problema del livello duello e uno prova a trovare una soluzione e ancora un pò lo picchiate ...

1. il problema non lo risolvi con queste proposte ma stai svantaggiando solamente chi duella un non skillato o chi duella qualcuno con un livello duello più basso.
2. se ti vai a leggere il forum c'è un topic con una miriade di proposte (che non svantaggiano nessuno) che abbiamo fatto e che billy ha inviato.

che se spari e duelli uno da contusione perdi l'abilità duello a distanza? sai tutti gli altri duelliamo cosi!
se fai un duello disonorevole non ti piace che ti tocchi la cosa? deve solo subirlo il becchino della tua città? assumiti la responsabilità in prima persona di un duello disonorevole,!

1. non ho detto che è sbagliato mettere limitazioni ai duelli contro i non skillati ma è sbagliato il modo in cui l'hai proposto tu
2. cerchiamo di risolvere prima il sistema duelli prima di mettere limitazioni
3. te lo sto dicendo io che al momento non sono skillato da duello in nessun mondo e ricevo duelli tutti i giorni quindi so cosa vuol dire


e per finire mi pare che gli altri punti sono proprio quello chiedete tutti voi super duellanti, abbassare il livello duello e massacrare anche le mosche!
sai quando finirò di fare il mio gioco di questo periodo torno a duellare pure io ... e tranquillo che non mi fanno paura queste modifiche, come non mi da noia più di tanto ricevere duelli!
prima di fare questo reskill avevo vinto 800 duelli e persi poco più di 150, non sei l'unico che mastica duelli in questo west!

non penso assolutamente di essere l'unico a capirci qualcosa di duelli e non posso neanche dire il contrario su di te... anzi non me lo permetterei mai però ti vorrei far notare che tu proprio con le tue proposte non volendo staresti supponendo che per abbassare il livellone duello bisognerebbe duellare un non skillato o un livello duello più basso. Una cosa che come si è già detto a billy sarebbe risolvibile con un item vendibile allo shop che ti abbassa automaticamente il liv duello (ovviamente se alto) e aumentando le % di decremento, visto che adesso abbiamo l'1% ogni 7 giorni magari si potrebbe aumentare al 3% o 5% (anche di questo se ne è già parlato nel topic con billy).

Detto questo spero di esserti stato chiaro e al momento non bisogna limitare secondo me, ma dare stimoli ad entrare nel mondo dei duelli a chi non lo è più o a chi non ci è mai entrato... proposte relative a questo sono già state fatte nel topic di cui ti parlavo prima.
 

Indio Black

Capo Indiano
salve a tutti, mi è balenata un'idea qualche tempo fa per la modifica del regolamento duelli, che dia magari una spinta in più a questa parte del gioco.
visto che tutto dovrebbe essere più reale possibile pensavo di chiedere, se fosse possibile, modificare alcuni aspetti del gioco:
1 - duellare alla pari, ovvero armi da contusioni vs armi da contusioni (mi sembra più veritiera come azione) e ovviamente la stessa cosa con le armi da fuoco;

Non capisco perchè vorresti duelli contusione vs contusione, sparo vs sparo.. il bello del gioco è sfidare anche gli altri skill, facendo come hai proposto sparare e riflessi non conterebbero più nei duelli, perchè contro persone dello stesso skill non sarebbero utili. Sono stato sia da fuoco che da vigore e con entrambi gli skill non ho mai avuto problemi a duellare quelli con skill opposto al mio.

2 - se si attiva un duello non alla pari chi attiva il duello può avere un malus che sarebbe questo: se la classe personaggio è duellante, perde l'abilità duello a distanza, se invece ha un'altra classe personaggio, il duello diventa automaticamente disonorevole;

L'idea del malus l'avevo proposta, ma per chi perde i duelli. Dare dei malus a chi vince lo trovo ridicolo :D Bisognerebbe dare dei malus alle città con becchino in rosso.

3 - chi perde il duello perde anche 1 punto livello duello (sia che abbia attivato o non attivato il duello);

Chi perde il duello dovrebbe perdere exp duello, non il proprio livello duello. Troppo facile così.

4 - chi attiva un duello disonorevole e vince riceve solo metà dell'esperienza che potrebbe guadagnare in un duello onorevole;

Facciamo che spreca 6 punti riposo e ottiene metà exp. Così va già meglio.

5 - il livello duello decresce di 1 punto ogni 5 giorni se non si attivano duelli.

Praticamente se un duellante sta fermo abbassa il livello duello fino ad arrivare a duellare anche i 150 :D Peccato solo che dopo un po di duelli tornerà alla situazione attuale, perchè chi non duella avrà sempre il liv duello 150 e il duellante di più.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
scusa ma se ti duellano non ti aumentano il livello duello? o chi scrive non mi alzate il livello non capisco a chi si riferisce
 

DeletedUser14160

Guest
salve a tutti, mi è balenata un'idea qualche tempo fa per la modifica del regolamento duelli, che dia magari una spinta in più a questa parte del gioco.
visto che tutto dovrebbe essere più reale possibile pensavo di chiedere, se fosse possibile, modificare alcuni aspetti del gioco:
1 - duellare alla pari, ovvero armi da contusioni vs armi da contusioni (mi sembra più veritiera come azione) e ovviamente la stessa cosa con le armi da fuoco;
2 - se si attiva un duello non alla pari chi attiva il duello può avere un malus che sarebbe questo: se la classe personaggio è duellante, perde l'abilità duello a distanza, se invece ha un'altra classe personaggio, il duello diventa automaticamente disonorevole;
3 - chi perde il duello perde anche 1 punto livello duello (sia che abbia attivato o non attivato il duello);
4 - chi attiva un duello disonorevole e vince riceve solo metà dell'esperienza che potrebbe guadagnare in un duello onorevole;
5 - il livello duello decresce di 1 punto ogni 5 giorni se non si attivano duelli.

i vantaggi sono già evidenti....
che ne pensate
e a billy chiedo fin da subito se è fattibile, cosi non ci arrabbiamo :mad: per niente :p

Non si riesce a reinserire un prodotto che già stava allo shop, non si è apportata nessuna modifica di quelle presentate nel precedente topic (dove si sono espressi duellanti di tutti i vari server italiani) fatto ormai quasi un'anno fa e pensi di risolvere il problema duelli con questi 5 punti( tra l'altro poco sensati a mio modo di vedere)? Invidio il tuo ottimismo.
Indio, doc, avevete il mio numero di cell, mandatemi un sms quando si sarà fatto qualcosa.
Mi spiace ammetterlo, ma alla fine ha vinto chi dei duelli non frega nulla, ci ho sperato sino alla fine ma forse è arrivato davvero il momento di salutare tutti. 10 anni di gioco per poi dover lasciare così...... CAMBIATE IL NOME A STO GIOCO, almeno nn si danno false speranze a chi si avvicina per la prima volta.
 

Billy-AR

Cowboy
@patata bella : non ho idea se sia fattibile o no, io non decido queste cose ;) Secondo me è molto difficile come cosa in quanto richiederebbe praticamente una revisione completa dell'attuale sistema ed è una cosa che reputo improbabile. Molto più semplice quanto già riportato in caso.

Per il resto vale quanto detto e ridetto sui duelli, non sono una priorità per nessuna community tranne che per la nostra o giù di lì. Non ci sono quasi richieste se non dalla nostra su questo tema. Ciò non vuol dire che InnoGames non voglia fare niente ma chiaramente non si può fare tutto su tutto quindi vanno decise delle priorità.
Noi come community italiana praticamente ogni settimana facciamo reminder sui duelli perché questo alcuni di voi ci chiedono ma tanto più non è possibile, ovviamente.
 
In cima