Moderatore?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ma... in teoria... si potrebbe diventare moderatore del forum? O comunque un qualche aiuto riguardo al gioco o al forum?
Lo chiedo perchè vorrei aiutare la crescita del gioco che a mio modesto parere merita molto di più rispetto ad altri browser game molto più avviati e conosciuti di questo.
E' una semplice domanda... non mangiatemi:D
 

DeletedUser

Guest
Si si si può...chiedi e ti sarà dato....(FORSE)

Quel forse mi preoccupa.. :D Spero che mi si dia una mansione e non qualcos'altro :D
Comunque ho appena mando un MP a Stefano ma ora mi chiedo... a "Breve descrizione del profilo" che ci dovevo scrivere? :D
Io c'ho scritto: "Cioè? :D "
 

DeletedUser

Guest
Scrivigli...Bionda alta bella e disponibile..vedrai che ti fanno entrare subito!!
 

DeletedUser

Guest
Abito a TOMB-town



:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Già che fai tutto stò spam dubito che ti prendano...:D

I moderatori dovrebbero prenderli in base a determinati requisiti...non è che prendano tutti...in fondo si tratta di un ruolo di responsabilità seppur non remunerato...
 

DeletedUser

Guest
Già che fai tutto stò spam dubito che ti prendano...:D

I moderatori dovrebbero prenderli in base a determinati requisiti...non è che prendano tutti...in fondo si tratta di un ruolo di responsabilità seppur non remunerato...

Mamma mia... senso dell'umorismo 0! E fattela na risata!
 

DeletedUser

Guest
Ma... in teoria... si potrebbe diventare moderatore del forum? O comunque un qualche aiuto riguardo al gioco o al forum?
Lo chiedo perchè vorrei aiutare la crescita del gioco che a mio modesto parere merita molto di più rispetto ad altri browser game molto più avviati e conosciuti di questo.
E' una semplice domanda... non mangiatemi:D

Vuoi fare il moderatore e continui a spammare immagini in giro per il forum dopo che io le ho tolte ?
 

DeletedUser

Guest
occhio che il Capo si arrabbia! basta spam Cad!!!!!
comunque chiudo e vai nelòla sezione giusta!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima