missioni

  • Creatore Creatore Leoni-da-Sparta
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, guardando in weststat ho visto che nelle missioni c'è altra gente che da missioni oltre al barista, ballerina, sceriffo, indiano. mi sapete dire come faccio a prendere quelle missioni?
ciao e grazie
 
se intendi le missioni della classe personaggio, basta che ne scegli una e raggiungi i requisiti per attivarle
 
quelle sono le missioni di classe.
Se sei lavoratore di appare la missione "la fattoria" se sei avventuriero "montagne nere" Se sei duellante "il gioco della vita" Se sei soldato "il vendicatore", non potrai mai farle tutte e 4 ...
 
Indietro
In cima