missioni solo duelli

DeletedUser

Guest
Dato che col nuovo motore nei duelli vengono privilegiate mira e schivata, propongo di inserire delle missioni che consistano quasi esclusivamente in duelli (magari belli difficili), e lavori facili da fare.
I premi potrebbero essere oggetti e vestiti utili per duellare, skills su mira e schivata, armi ecc.
Altrimenti chi ha skillato tutto su mira e schivata per assecondare il nuovo sistema, si trova a non poter svolgere praticamente nessuna delle nuove missioni.

Sarebbe bello che anche chi duella abbia un suo "sbocco" in the west, ora come ora i duelli sono ridotti ad un'appendice marginale del gioco, mentre a mio avviso dovrebbero esserne il fulcro, trattandosi del far west. :bang:
 

DeletedUser

Guest
mi piace!

sono sempre daccordo sulle nuove missioni :) e inoltre capisco bene le motivazioni della proposta ;)
 

DeletedUser9714

Guest
mmmm

sono contrario all'introduzione di nuove missioni per una questione di bilanciamento del gioco, infatti un tempo erano un'appendice oppure una specie di trampolino di lancio, ora invece sembrano esserne diventate il fulcro!

però effettivamente spesso e volentieri i duellanti non possono fare nient'altro quindi effettivamente qualche missioncina (magari anche ripetibile) la si potrebbe in effetti inserire per dare nuovi sbocchi.

Con l'annunciato cambio di sistema di calcolo degli "infortuni sul lavoro" in arrivo nella 2.0, sarebbe cosa buona prendere in considerazione anche la mira e la schivata del player per i lavori "bellicosi" (tipo assalti a treni e diligenze, imboscate, taglie, etc.) in modo che possano avere un ruolo nella buona riuscita o meno del lavoro in questione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ottime idee anche le tue!

In breve, il suggerimento è: fare qualcosa per chi mette mira e schivata,
che si tratti di nuove missioni, o di inserire le due abilità in alcuni lavori.
 

DeletedUser14781

Guest
Ottime idee anche le tue!

In breve, il suggerimento è: fare qualcosa per chi mette mira e schivata,
che si tratti di nuove missioni, o di inserire le due abilità in alcuni lavori.
bhe...io non faccio missioni...comunque ognuno sceglie uno skill e questo skill ha pregi e difetti...se non ci fossero anche i difetti saremmo tutti al liv 120...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11648

Guest
bhe...io non faccio missioni...cmq ognuno sceglie uno skill e questo skill ha pregi e difetti...se non ci fossero anche i difetti saremmo tutti al liv 120...

appunto, ogniuno sceglie quello che vuole fare ,ci sono dei pregi e dei difetti,e' questo quello che distingue the west dagli altri giochi.
 

DeletedUser

Guest
Missioni no, ma qualche lavoro dove rientrano mira e schivata si potrebbe fare giusto per pareggiare i conti con gli incassatori in quanto con robustezza e riflessi puoi fare bei lavori mentre con mira e schivata al massimo tagi lo zucchero
 

DeletedUser

Guest
full mira e schivata ti trovi a cacciare talmente tanti orsi che nn sai più che fartene dei trofei.
 

DeletedUser

Guest
con full mira e schivata cacci orsi..........diciamo che hai come minimo 200 punti abilità in schivata sono 200 punti in meno per un qualsiasi lavoro....mentre se ho 200 punti in robustezza o riflessi oltre a incassare nei duelli ho bei lavori che si sbloccano........mira e schivata non compare in nessun lavoro.......in più a gennaio cambiano FINALMENTE il sistema duelli quindi non penso convenga mettere missioni di duelli ora
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima