Missioni e avventure

Lobox

Colono
Sicuramente questo argomento è gia stato affrontato, ma non ho trovato il post, probabilmente ho cercato male io, non lo so, quindi ne apro uno.
Inizio con una premessa, non sono per niente un fan delle avventure, anzi potreste anche toglierle che a me personalmente non cambierebbe nulla, ma non proporrei mai e poi mai una cosa del genere, sia chiaro. Ho provato a farmele piacere, ma purtroppo le avventure ed io siamo su due fronti opposti, ho avuto brutte esperienze e ci partecipo malvolentieri se proprio devo, per dire ho una missione ferma da non so quanto tempo, perchè viene richiesta una vittoria nelle avventure, allora, gia faccio fatica a parteciparci, figuriamoci a vincerle. Non so se ci siano altri giocatori nella mia stessa situazine, ma quello che chiedo è: non è che si potrebbe fare in modo che per quelle missioni dove viene richiesta una qualsiasi tipo di interazione con le avventure ci siano due possibilità per concluderla? Esempio:
- la prima possibilità per superare la missione è quella di vincerla, con il premio missione di (Metto dei numeri senza senso per cercare di spiegarmi) 2000 esperienza, 2000$ e 10 bond
-la seconda possibilità è quella solo di concludere un'avventura con un misero premio di 10 Esperienza, niente dollari e niente bond

Lo so che sembrerà una proposta del cavolo, ma lo chiedo perchè mi dispiace perdermi delle serie di missioni per il fattore che non riesco ad affrontare e a mandare giù ste avventure, ma metti che se bastasse una partecipazione, sicuramente ci parteciperei più volentieri. Fin che pensavo a cosa scrivere mi immaginavo già le risposte, vediamo.....
 

Lobox

Colono
Forse hai ragione, quindi seguendo il tuo ragionamento, chiunque faccia una proposta di cambiamento, lo staff e la innogames può dire, utenti, basta un po' di volontà e ciucciatevi quello che noi decidiamo senza lamentarvi.
Parentesi, solo a leggere la parola avventure mi viene l'ansia
 
Ultima modifica:

prudence

Cittadino
Lobox ma perchè ansia? forse non partecipi da tempo? Ormai, anche i players più "aggressivi" son diventati cuccioli, questo purchè si riesca a giocarle :D
 

Lobox

Colono
Lobox ma perchè ansia? forse non partecipi da tempo? Ormai, anche i players più "aggressivi" son diventati cuccioli, questo purchè si riesca a giocarle :D

Mi sono preso tante di quelle parole non belle, rischiato ban per colpa di altri giocatori che appunto mi viene ansia al solo pensiero. Ma se mi dite che non rischio di sentirmi insulti o ban per la mia lentezza da bradipo. Potrebbe essere che io ci riprovi...... Comunque si, non partecipo a un'avventura da dopo due settimana che erano uscite in game. Grazie
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
ciao lobox,
ultimamente le avventure stanno riprendendo "vita" ..
ovviamente ci sono orari dove puoi stare in coda per ora senza giocarne una, e quelle che ne partono anche 2 di fila..
ultimamente vedo molti nuovi pg giocarle, vuoi per missioni o per passatempo.. ma ci sono!!...
in saloon ci sono sempre i soliti veterani a reclamare le avventure ma, come detto prima, molto spesso ci sono anche i nuovi,
quindi basta cambiarsi e accodarsi...
per quanto riguarda le brutte parole era (e spero non ritorni!!) un vecchio periodo..
adesso si cerca di imparare ai nuovi e, sbagliando sul campo si spera capisca l'errore ,senza offendere..
giocandole il tempo per scrivere è poco, ma dopo un'avve spesso cerco il pg e gli sussurro dove poteva fare alcune cose e dove meno..

Shootoutquindi forza e coraggio..accetta tutte le missioni che richiedono un'avve e in men che non si dica le completi!!! Shootout
 

Prousseau

Cittadino
Scrivo per solidarietà a Lobox. Anche a me non piacciono le avventure, e per gli stessi motivi.
Il tempo per scrivere, quindi per coordinarsi, come detto è poco. Allora succede che, o nessuno scrive niente e ognuno fa un po' come gli pare, oppure spunta quello che nei giochi da tavolo cooperativi viene chiamato alfa player, che si erge a comandante e comincia a dare ordini a tutti. In entrambi i casi non ne traggo gran divertimento.
Inoltre ci vuole una connessione stabile e veloce. E per quanto mi sforzi di usare le scorciatoie da tastiera e premere i tasti appena scatta il nuovo round, sono sempre l'ultimo a compiere l'azione. Frustrante.
Aggiungi che, per il mio scarso impegno nel campo, non conosco gli equipaggiamenti migliori, mi trovo sempre contro persone con n-mila punti vita che al primo colpo ti tolgono metà dei tuoi mentre io li manco o gli faccio il solletico.
Peccato perché ho cercato di raggiungere tutti i successi del game, ma quelli delle avventure proprio non mi viene lo stimolo di inseguirli.

Tornando al topic. La proposta così come avanzata forse non è il massimo per gli sviluppatori, però in molte missioni c'è la doppia opzione tipo: 1. fai svenire 5 avversari in duello - 2. Fai 30 ore di Montare speroni (un lavoretto a caso).
Molti player ci metterebbero meno a fare 30 ore di speroni che a svenire 5 avversari. Idem per le avventure.

My 2 cents
Buon game a tutti.
 

maria carla

Cittadino
Buongiorno, le avventure mi piacciono, i player diciamo male educati non ne ho piu incontrati.., ovviamente sto imparando, quello che trovo assurda e l attesa, soprautto erchè appena cambi pagina per guardare un altro mondo..eccoli che in quel mondo c'era....se invece trovaste il modo difare almeno un allerta tipo quelli dei sussurri, io potrebbe dedicarsi anche ad latro senza dovere stare pagina fissa
spero di essermi spiegata
Buon game a tutti
Maria
 
In cima