missioni con duello

Discussione in 'Domande' iniziata da grezzo89, 28. Dic 2016.

Condividi questa Pagina

1. grezzo89

grezzo89 Forestiero

Iscritto:
    28. Dic 2016
    "Mi piace":
    1
    salve a tutti.....
    volevo chiedere informazioni su tutte queste missioni con duelli in cui questi pg ( aretha sangue freddo-lord bannister-il guaritore) sembrano imbattibili.....ci sono suggerimenti oppure qualche "trucchetto".....??

grazie per la risposta

2. george erikson

george erikson Cittadino

Iscritto:
    2. Set 2011
    "Mi piace":
    40
    Molti npc sono skillati come te e hanno anche i tuoi stessi pv. Per batterli è consigliato vestirsi con abiti che alzano mira e aspetto, che aumentano le possibilità di colpire. Invece è sconsigliato avere robustezza, riflessi, tattica e schivata alte perchè così facendo si mettono a segno meno colpi e si fanno meno danni. Se li devi svenire calcola quanti danni gli fai in un duello, quindi porta la tua vita totale sotto quel valore. Es: se hai 1500 pv e il nemico è uno di quelli che ti copia anche lui ne avrà 1500. Se ti accorgi che più di 1000-1200 danni non gli togli fatti male lavorando fino ad avere 900-1000 pv e poi riprova a duellare. Spero di essermi riuscito a spiegare.

3. grezzo89

grezzo89 Forestiero

Iscritto:
    28. Dic 2016
    "Mi piace":
    1
    grazie per le info....... ma quindi se io sono resistenze con riflessi e robustezza lo è anche il npc...?

4. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Wiki team

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    276
    Alcuni si hanno le tue stesse identiche skill.... se vuoi qualche informazioni su certi particolari chiedi pure e ti sarà detto

5. Billy-AR

Billy-AR Community Manager Staff The West

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    478
    Potrebbe pure essere carino creare qualcosa nella Wiki a riguardo con il contributo dei giocatori. Credo che non ci siano informazioni su questi PNG da nessuna parte

A Lot of Lol piace questo elemento.
  6. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    276
    @Billy-AR lo volevamo fare... appena passano queste vacanze però ci serve l'aiuto di tutti i pg che hanno fatto e che ricordano. :D

7. suntar

suntar Game Team Staff The West

Iscritto:
    8. Ago 2009
    "Mi piace":
    100
    la memoria, almeno la mia, non sarà di grande aiuto, magari chi stà giocando in GC avendole fatte da poco tempo ha più prontezza.

comunque, quello che ti consiglio Cat, è fare un'elenco dei png e poi si vedi chi ha informazioni da darti sui singoli, così, anche chi vuole aiutare può andare a cercare informazioni in forum che come singoli png si trova qualcosa.

8. Cat Doc Stevens

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    276
    Si si appena finiscono le vacanze apro un topic con i nomi dei png in modo che chi sappia e ricorda possa contribuire

9. grezzo89

grezzo89 Forestiero

Iscritto:
    28. Dic 2016
    "Mi piace":
    1
    grazie a tutti per le info