missioni con duello

DeletedUser14727

Guest
salve a tutti.....
volevo chiedere informazioni su tutte queste missioni con duelli in cui questi pg ( aretha sangue freddo-lord bannister-il guaritore) sembrano imbattibili.....ci sono suggerimenti oppure qualche "trucchetto".....??

grazie per la risposta
 
Molti npc sono skillati come te e hanno anche i tuoi stessi pv. Per batterli è consigliato vestirsi con abiti che alzano mira e aspetto, che aumentano le possibilità di colpire. Invece è sconsigliato avere robustezza, riflessi, tattica e schivata alte perchè così facendo si mettono a segno meno colpi e si fanno meno danni. Se li devi svenire calcola quanti danni gli fai in un duello, quindi porta la tua vita totale sotto quel valore. Es: se hai 1500 pv e il nemico è uno di quelli che ti copia anche lui ne avrà 1500. Se ti accorgi che più di 1000-1200 danni non gli togli fatti male lavorando fino ad avere 900-1000 pv e poi riprova a duellare. Spero di essermi riuscito a spiegare.
 

DeletedUser14727

Guest
grazie per le info....... ma quindi se io sono resistenze con riflessi e robustezza lo è anche il npc...?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Alcuni si hanno le tue stesse identiche skill.... se vuoi qualche informazioni su certi particolari chiedi pure e ti sarà detto
 

Billy-AR

Cowboy
Potrebbe pure essere carino creare qualcosa nella Wiki a riguardo con il contributo dei giocatori. Credo che non ci siano informazioni su questi PNG da nessuna parte
 

suntar

Forum Team
la memoria, almeno la mia, non sarà di grande aiuto, magari chi stà giocando in GC avendole fatte da poco tempo ha più prontezza.

comunque, quello che ti consiglio Cat, è fare un'elenco dei png e poi si vedi chi ha informazioni da darti sui singoli, così, anche chi vuole aiutare può andare a cercare informazioni in forum che come singoli png si trova qualcosa.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si si appena finiscono le vacanze apro un topic con i nomi dei png in modo che chi sappia e ricorda possa contribuire
 
In cima