Missione Trovando il sig. coniglio pasquale

DeletedUser494

Guest
ho trovato l'ultimo uovo scacciando gli uccelli, ma l'uovo l'ho aperto prima di completare la missione...ora non me la fa piu completare e sono bloccato con le missioni..
Qualcuno mi può aiutare?
 

Zeneize1975

Colono
Ciao... non riesco ad avere il terzo uovo, quello per cui bisogna tagliare le canne da zucchero, nè svolgendo il lavoro da 15 secondi nè quella da 1 ora... qualcuno può darmi qualche info? Grassie..........
 

exje79

Bandito
Io l'ho trovato al settimo tentativo con sessioni da 15 secondi. Ma qualche giorno fa. Provo la missione su altri mondi dove gioco e vedo se riscontro adesso le tue stesse difficoltà ;)
 

DeletedUser13131

Guest
per fare i drop extra bisogna avere almeno un punto lavoro positivo, e con quel lavoro direi che è praticamente scontato, quindi direi di controllare di avere davvero accettato la missione (a me era successo che credevo di averne accettata una, il pulsante si era attivato e era uscito quello di termina la missione, ma non riuscivo a fare il drop, ho fatto f5 e il pulsantino era ancora accetta la missione, ho ricliccato e poi ha funzionato)
altre cose non mi vengono in mente se hai già trovato gli altri
 

exje79

Bandito
Sto cercando di finire la missione in BH, per poterla accettare dall'inizio (ero al limite di missioni consentite :( ) sono stata costretta a finirne un'altra che non c'entrava nulla (nuovo deserto -scacciare gli uccelli 0/10), mentre effettuavo quel lavoro ho trovato l'uovo. Adesso devo fare lo step di tagliare canne da zucchero e mi ritrovo nell'inventario già l'uovo dello step successivo.

Resto dal parere che accettare o meno la missione non c'entra nulla :D

2jb4gmb.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
si si blocca comunque non so con quale logica, io al secondo passaggio nonostante abbia fatto tutto bene, non ci resta che aspettare il fix ;)
 

exje79

Bandito
Val0 forse sono fortunata, ma ho trovato l'uovo al primo tentativo di 15 secondi :O :D

1z65q2a.jpg


O sbaglia qualcosa, o non so che dire... io nel frattempo finisco la missione, per quanto mi riguarda funziona! :P
 

DeletedUser

Guest
le uova si trovano ma non si riesce a concludere da henry, alcuni sono fermi al secondo uovo, altri al terzo :D
 

Billy-AR

Cowboy
Veramente il fix è già stato rilasciato qualche giorno fa... non ci risultano altri bug al momento nella missione
 

exje79

Bandito
le uova si trovano ma non si riesce a concludere da henry, alcuni sono fermi al secondo uovo, altri al terzo :D

Su arizona, w1, Bh, dakota l'ho completa senza problemi stavo provando adesso su fort apache. Nei primi 4 mondi ho usato chrome come browser è possibile che la colpa sia di un altro browser. Non voglio mettere in dubbio il fatto che tu ed altri non riuscite, ma se fosse un bug non dovremmo riuscire tutti o mi sbaglio? :D
 

lilien

Membro del "Giornalino"
scusate se ribadisco che le uova una volta trovate vanno aperte per avere i pezzi di puzzle che sono 4(quattro) molti non lo fanno perchè pensano siano consumabili come le altre uova....:)
 
Ultima modifica:

exje79

Bandito
Ciao... non riesco ad avere il terzo uovo, quello per cui bisogna tagliare le canne da zucchero, nè svolgendo il lavoro da 15 secondi nè quella da 1 ora... qualcuno può darmi qualche info? Grassie..........

scusate se ribadisco che le uova una volta trovate vanno aperte per avere i pezzi di puzzle che sono 4(quattro) molti non lo fanno perchè pensano siano consumabili come le altre uova....:)
il motivo della domanda da quel che ho letto da zeneize non era il non trovare i 4 pezzi di puzzle, ma il non trovare un uovo tagliando canne da zucchero. Poi se non ha scartato le uova quello non lo so :D

ops... mi rimetto all'opera allora :D

No val0 non ci credo che non sapevi come si svolgeva la missione, ci stai prendendo in giro amnettilo per puacere :D
 

maxsimius

Cowboy
finalmente sono riuscito a finirla , però na domanda ( come disse qualcuno) mi sorge spontanea che senso ha scegliere la ricompenza finale che a parte il colore sono la stessa cosa boh misteri chiederò a Piero Angela
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
No val0 non ci credo che non sapevi come si svolgeva la missione, ci stai prendendo in giro amnettilo per puacere :D

giuro...ero rimasto bloccato XD

@maxsimius le bamboline sono diverse, una da motivazione lavoro e una duello :OK:
 

exje79

Bandito
finalmente sono riuscito a finirla , però na domanda ( come disse qualcuno) mi sorge spontanea che senso ha scegliere la ricompenza finale che a parte il colore sono la stessa cosa boh misteri chiederò a Piero Angela

Io l'ho vista più romantica. Rosa se il tuo personaggio fosse femminuccia e celeste se invece fosse maschietto, io le ho scelte tutte rosa :D (la Ricompensa è la stessa)
 
Ultima modifica:
In cima