Missione La rapina perfetta

DeletedUser10077

Guest
Salve.apro questo post per segnalare che la missione in questione non può essere completata.
Il motivo è semplice : la quest è iniziata oggi venerdì 11cm alle ore 10.00 e terminerà sabato 19 cm alle ore 00.00 .
1)il primo problema è che il maniero è disponibile dalle 6.00 alle 10.00 quindi oggi non si poteva iniziare.
2)l'altro problema è che possibile trovare un prodotto richiesto dalla quest solo mercoledì prossimo (quindi il 16 cm) o venerdi (18 cm).
L'ultima missione della quest è possibile terminarla solo di lunedì ,solo dopo aver trovato il prodotto sopra citato , quindi per terminare la quest ci vorrebbe lunedì 21 cm.
A questo punto Aspetto delucidazioni in merito.saluti
 

Billy-AR

Cowboy
Va verificato se solo la prima missione scada il 19 o tutte, abbiamo riportato già ieri la cosa in attesa di novità
 

Billy-AR

Cowboy
La ripetibile non è di sicuro affetta dal bug in quanto le ultime missioni hanno scadenza 2 settimane dopo. La normale probabilmente nemmeno ma aspettiamo conferme
 

DeletedUser7864

Guest
ho ricevuto un tlg dal sistema dicemdo che la missione si sarebbe fatta la sera del lunedi,é corrett0?
 

Captain York

Cittadino
l'anno scorso anche c'era sto problema e si disse che bisognava accettarla entro il 19 diciamo ma poi tutti la conclusero comunque io aspetto lunedì e poi si vede
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
la ripetibile è fino al penultimo step fino al 19 (scusa il gioco di parole). Quella normale fino al 19 solo il primo step. Vedrai che lunedì la protrai concludere. Comunque ormai come tutti dobbiamo aspettare il 21. Siamo tutti sulla stessa barca :)
 

DeletedUser8225

Guest
Ho riscontrato lo stesso problema, ho iniziato oggi 12/11/17 (inizio missione 11/11) e mercoledi/venerdì per trovare lo Sparkler per poter finire entro lunedì prossimo ma sarà già il giorno 20/11 ben oltre il termine programmato dalla missione che è il 18/11
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi quoto
la ripetibile è fino al penultimo step fino al 19 (scusa il gioco di parole). Quella normale fino al 19 solo il primo step. Vedrai che lunedì la protrai concludere. Comunque ormai come tutti dobbiamo aspettare il 21. Siamo tutti sulla stessa barca :)


anche se sono anni diversi e date differenti la ripetibile è a tempo fino al punultimo step. L'originale solo il primo step
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Più chiaro non so come dirlo. Nella normale basta il primo step di finirlo (oltre a saperlo dalla wiki exp personale). La ripetibile bisogna arrivare a fare il penultimo step. Questo è quello che so io e che è riportato nella wiki vedendo le clessidre accanto agli step escluso l'ultimo.
 

DeletedUser8225

Guest
Purtroppo sia mercoledì 15 che venerdì 17 non sono riuscito a trovare lo Sparker, preciso che è la 1° volta che faccio la missione su tutti tre mondi di gioco (1, Arizona, e Big Horn) ma anche se lo avrei trovato dovevo completare "veloce e pulito" entro il giorno 18, ma il primo lunedì utile per eseguire (come richiesto) "veloce e pulito" è oggi e siamo già al 20, fuori tempo massimo.
Tutto rimandato al prossimo anno sperando che il tempo sia sufficiente..
 

DeletedUser9464

Guest
Credo che questo lunedì sia ancora buono per fare la missione :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Purtroppo sia mercoledì 15 che venerdì 17 non sono riuscito a trovare lo Sparker, preciso che è la 1° volta che faccio la missione su tutti tre mondi di gioco (1, Arizona, e Big Horn) ma anche se lo avrei trovato dovevo completare "veloce e pulito" entro il giorno 18, ma il primo lunedì utile per eseguire (come richiesto) "veloce e pulito" è oggi e siamo già al 20, fuori tempo massimo.
Tutto rimandato al prossimo anno sperando che il tempo sia sufficiente..

Se è la prima volta che fai la missione l'importante è che fai il primo step entro il 18. Quindi mercoledì in teoria tu dovresti averla ancora aperta fai lo step relativo e la completi il 27
 

DeletedUser8225

Guest
Se è la prima volta che fai la missione l'importante è che fai il primo step entro il 18. Quindi mercoledì in teoria tu dovresti averla ancora aperta fai lo step relativo e la completi il 27
Ok proverò mercoledì ad ottenere lo "Sparker" e poi riferirò, ma il 18 ultimo giorno utile, sarà passato (anzi è già passato)
 
In cima