Missione delle vacanze ripetibile

DeletedUser8225

Guest
Oggi ho terminato la Missione delle Vacanze "il 12 ° giorno di Natale" al Mondo W6, alla città fantasma, Sono andato al Saloon e da Henry il barista ho indossato la Mantella di Rupert Walker però non si e aperta la Missione "Buone feste, Henry Walker"
Come mai non Succede nulla e Non Posso prendere la ricompensa di 750 di Esperienza ED I Due Punti di Esperienza?
Grazie a chi mi risponderà e Buon Natale a tutti
Jack Tuxson
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8225

Guest
Informo che lo stesso inconveniente si verifica anche al Mondo W1

Rinnovo gli auguri di buon Natale
 

Billy-AR

Cowboy
Mondo 1: Buone feste, Henry Walker! terminata il 05/12/16 alle 16.38
Arizona: Buone feste, Henry Walker! terminata il 24/12/16 alle 10.55
Big Horn: Buone feste, Henry Walker! terminata il il 05/12/16 alle 16.32

Comunque per questo genere di domande apri un ticket, qui in forum nessuno ti sa rispondere trattandosi di dati da verificare ;)

Auguri
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Aggiungo che sicuramente avete sfruttato il piccolo bug che indossandola anche il primo giorno vi dava il punto :)
 

DeletedUser8225

Guest
[Quote = "Billy-AR, posta: 445520, membro: 3387"] Mondo 1: Buone feste, Henry Walker! terminata il 05/12/16 alle 16.38
Arizona: Buone feste, Henry Walker! terminata il 24/12/16 alle 10.55
Big Horn: Buone feste, Henry Walker! terminata il il 05/12/16 alle 16.32

Comunque per this Genere di Domande apri biglietto Nazioni Unite, qui nel forum nessuno ti sa Rispondere trattandosi di Dati da VERIFICARE ;)

Auguri [/ quote]Grazie Billy, gentile come sempre, provvederò come consigliato
 

DeletedUser8225

Guest
Grazie dei consigli, ho aperto un Tiket su "Assistenza"
 

ray collins

Cittadino
Buondì e Felice Natale a tutti.
Premetto che non aprirò un ticket in quanto so già che mi aspetterà la classica risposta preconfezionata, ovvero che la mia segnalazione non rientra nella casistica dei bug. E il bello è che hanno ragione: se la missione in W1 termina il 5/12 è chiaro che se termino il 12° step a ridosso del Natale la risposta sarà ovvia.
Tuttavia, per quanto mi riguarda mi domando e realizzo che:
- se la missione in W1 termina il 5/12, perché la chiamano "Buone Feste"?
- se la missione in W1 termina il 5/12, allora dovrebbe essere iniziata ben 24 giorni prima, visto che i 12 step presso la città fantasma appaiono un giorno sì e uno no;
- secondo quando ho riportato al punto precedente, mi sento di escludere che la missione sia iniziata a metà novembre, considerato che con frequenza controllo gli assegnatari delle missioni;
- non mi risulta di aver mai letto di scadenze tassative nel momento in cui si inizia la missione o nel corso della stessa;

Ovviamente, quanto sopra senza alcuna vena polemica. Concedetemi però un pizzico di acidità, visto che per arrivare a questa conclusione ho bruciato un sacco di prodotti per nulla.

State sereni, Ray
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@ray collins te lo spiego io anzi se hai letto il mio commento è già spiegato. Quando è iniziata la missione una vacanza da incubo ripetibile (2 dicembre e scade il 6 gennaio) conteneva un piccolo bug (non so se è stato modificato questo te lo può dire solo @Billy-AR) che se indossavi la giacca potevi finire la missione (anche io l'ho fatta in anticipo e te lo può confermare lui stesso). Quindi te hai fatto la missione da Henry il 5 dicembre e poi hai fatto la missione giustamente. Quindi hai già preso i due punti in Carisma e hai preso i 720 exp tranquillo
 

DeletedUser8225

Guest
@ray collins te lo spiego io anzi se hai letto il mio commento è già spiegato. Quando è iniziata la missione una vacanza da incubo ripetibile (2 dicembre e scade il 6 gennaio) conteneva un piccolo bug (non so se è stato modificato questo te lo può dire solo @Billy-AR) che se indossavi la giacca potevi finire la missione (anche io l'ho fatta in anticipo e te lo può confermare lui stesso). Quindi te hai fatto la missione da Henry il 5 dicembre e poi hai fatto la missione giustamente. Quindi hai già preso i due punti in Carisma e hai preso i 720 exp tranquillo
Credo sia proprio così
Grazie della risposta :)
 
In cima