Migrazioni

DeletedUser14927

Guest
Ragazzi è da molto tempo che penso che ormai il sever stia andando a farsi benedire con numerosi mondi. Non sarebbe bello se magari si potesse andare tutti in OLD WEST che è il piu numeroso e cosi combattere come Dio comanda? :D Questo passo in avanti l'hanno fatto molti sever stranieri perchè ancora qui non è successo mai nulla di simile?? :D :D
 

DeletedUser14927

Guest
Ma dove non premium? ma scusami si usano pepite come in altri mondi!!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
È considerato mondo non premium nel senso dei mini premium non nell'uso. Non puoi azzerare il tempo ma soprattutto non puoi comprare abilità che è la cosa più importante. Comunque la situazione è sempre monitorata dall'alto con diversi dati a loro disposizione.
 

DeletedUser14927

Guest
Speriamo che smuovano le acque :D. Comunque sia non è una brutta idea tanto ormai siamo sempre gli stessi riuniti in un unico mondo sarebbe meglio per tutti a mio avviso senza scambi fra mondi e cose varie la inno ci guadagnerebbe di piu a mio avviso.. Spero vivamente che si affrettino a fare una migrazione per mondo uno dai diversi mondi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14664

Guest
È considerato mondo non premium nel senso dei mini premium non nell'uso. Non puoi azzerare il tempo ma soprattutto non puoi comprare abilità che è la cosa più importante. Comunque la situazione è sempre monitorata dall'alto con diversi dati a loro disposizione.

E' solo formalmente così. Di fatto l'acquisto abilità esiste, seppure in maniera "camuffata", da quando sono stati inseriti set a pagamento (ufficiale, hawaii, koda fratello orso e company). Anzi questi ultimi sono probabilmente anche peggio, perché oltre ai punti extra attribuiscono bonus peculiari che incidono molto (danno, resistenza. esperienza ecc).
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma non vuol dire nulla. Si parla sempre di abilità base. Anche io rispetto a chi gioca da 9 anni ho molti meno punti ma sono i vantaggi di chi gioca da tanto che con l'acquisto di abilità potrebbe essere colmato solo pagando, tra l'altro con un aumento in termini di pepite ad ogni abilità comprata. I set a pagamento così forti come dici tu forse vale solo per quelli del forte (ufficiale) che però essendo un multiplayer la differenza tra paganti è minore. Poi oltre a questo tutto deve essere bilanciato nelle varie classifiche etc. Detto questo nessuno ci vieta di fare richiesta alla migrazione in old west, tentar non nuoce
 

DeletedUser14664

Guest
Al di là della validità della proposta, su cui si può certamente discutere (ed è bene che si faccia), io sostengo semplicemente che l'impossibilità di acquistare skills in W1 sia stata sostanzialmente bypassata con l'inserimento dei set premium. Di fatto, già ora si può generare un gap che chi non spende pepite non potrà colmare e vale un po' per tutti gli ambiti (non è vero che c'è solo il set dell'ufficiale ad incidere).

Poi è pacifico che in server in cui ai set si aggiungo anche skill acquistabili, la bilancia penderà ulteriormente in favore di chi shoppa, ma non si può certo far passare w1 per un server equilibrato.
 

DeletedUser14927

Guest
Quoto Vincenzo e non mi pare un pg che spende l'ira del Demonio quante abilità puoi comprare 20 30 ? Sai gia bene che se ne compri 30 abilità ti partano sugli 80 euro in più 30 abilità fanno la differenza? Coi set che ci sono oggi e che uno uppa e stra uppa 30 abilità sono nulla hanno fatto in modo che la farsa delle abilità svanisse infatti ormai ci sono set per chi spende che ti danno addirittura piu di 100 punti abilità rispetto ai tuoi avversari. Ad esempio l'unione che è stato preso in conisiderazione quanti punti da rispetto a un pg che non spende? A primo sguardo credo che dia molto piu comando di quante abilità uno riesca a comprare con 500 euro (e solo pagando con 50 euro lo potevi avere), quindi mi chiedo che si aspetta a fare una richiesta per i trasferimenti vari dei vari mondi in w1 visto che ormai la farsa delle abilità non regge più :)
 

Capy87

Colono
W1 tutta la vita..ormai Arizona come altri mondi e alla frutta..meglio tutti in un solo mondo e giocare come si deve.ci guadagnerebbero tutti.
 

blackgrog

Esploratore
Ora vi pongo la domanda corretta...
perchè tanto abbiamo un po capito tutti che anche se sono premium come mondi non hanno poi avuto tutti questi benefici così eclatanti da dover impensierire un player liv.150 di W1,
la domanda è:
Quanti pensate che siano i nuovi player che incrementeranno il mondo in cui trasferirsi?
io dico dei numeri a caso.. ma credo che chi sta in questi mondi premium può solo confermare, credo che almeno un 60-70% dei player nei mondi premium siano player di W1(quindi non nuovi player arruolabili..che nel caso migrerebbero o sarebbero propensi alla migrazione solo per trasferire i propri oggetti e costurire dei mega inventari)
a questo punto.. si aprono le migrazioni per cosa.. per far trasferire poche decine di player?(perchè di questo stiamo parlando)o per riuscire a trasferire inventari(perchè ora non si riesce più neppure a fare questo)
voi dite la vostra... io personalmente sono su quasi tutti i mondi.. ed ho inventari esagerati.. immaginate se dovessi crearne uno mega...maddai...
piuttosto che migrare si cominciasse a fare qualcosa di serio per ravvivare il gioco...perchè oramai anche sto continuo mettere in gioco solo vestiti ha stufato pure quelli più pazienti....
basta vedere su W1 (che è il mondo + attivo a detta di tutti)
chat saloon deserte per 5-6 ore al giorno..player che loggano 2-3 volte al giorno per impostare e poi spariscono per le altre 23 ore.(e non parlo di novellini,ma di gente che gioca da tanti anni...forse come mi hanno detto anche loro... troppi anni...)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Premesso che non è una richiesta alla inno ma sapere cosa ne pensa la gente visto che non piace molto scrivere, non verrebbe fatto per aumentare la popolazione di old West ma per dare un'opportunità in più ai pg di migrare. Il tuo discorso perché vale solo per w1? Gli utenti di eldo non potrebbero dire la stessa cosa? Nessuno parla di chiudere i mondi premium e migrare tutti in w1 ma per esempio dare agli utenti di indiana la possibilità di migrare in Arizona, old West e Eldorado. Allora non offriamo la possibilità di migrare visto che non c'è scritto da nessuna parte che devono dare questa possibilità
 

John Coffin

Sindaco
Io sono per la possibilità di migrare, come per altro ho chiesto tramite l'ultima edizione del giornalino. Non discuto sulla possibilità di poter rimanere nei mondi premium, non dovrebbe essere una costrizione ma una scelta. Sono d'accordo che i numeri sostanzialmente non cambierebbero, ma visto che w1 è rimasto il mondo più attivo, si darebbe a tutti la possibilità di giocarvici col pg più competitivo, visto che non tutti hanno il pg principale forzatamente in w1. Negli altri mondi, sopratutto i più vecchi, ormai il numero dei pg non consente ne di battagliare ne di duellare. Parecchi pg avrebbero nuovi obbiettivi, nuovi stimoli.
 

blackgrog

Esploratore
Premesso che non è una richiesta alla inno ma sapere cosa ne pensa la gente visto che non piace molto scrivere, non verrebbe fatto per aumentare la popolazione di old West ma per dare un'opportunità in più ai pg di migrare. Il tuo discorso perché vale solo per w1? Gli utenti di eldo non potrebbero dire la stessa cosa? Nessuno parla di chiudere i mondi premium e migrare tutti in w1 ma per esempio dare agli utenti di indiana la possibilità di migrare in Arizona, old West e Eldorado. Allora non offriamo la possibilità di migrare visto che non c'è scritto da nessuna parte che devono dare questa possibilità
Cat sei troppo esperto per non capire l'evidenza
l'unico mondo attivo è W1 punto.
se prendi tutti i player attivi dei restanti 5 mondi( o giù di lì) non ne fai uno come W1,
anche perchè come già detto la maggior parte dei player sono già in tutti i mondi, ma il principale e + sviluppato e attivo lo hanno su w1.
è giusto dire proviamo a far migrare tutti.. ma devi rendere giocabili quei server dove fai migrare la gente.
e i mondi da cui se ne vanno quelli attivi.. chiudi.. a sto punto tieni aperti 2 server soltanto Italia.. se vuoi veramente fare una cosa decente..
ma non ne apri di nuovi perchè sarebbe come sempre uno stillicidio.. e da quel che so io la Inno ( ma qualunque altra società lo farebbe)quando vede troppi server chiusi comincia a fare dei conti.
Non Prendetemi come uno che non è aperto a queste cose...io avrei solo da guadagnarci da questi trasferimenti(come detto ho player in tutti i server)
ma faccio anche analisi di costi per lavoro e sono sempre abituato a valutare i pro e i contro di tutto, e ciò che conta nelle aziende non è quasi mai la cosa + bella.. ma quella che alla fine ti da numeri alla mano un guadagno.
quindi tanto per chiudere.. non è che da hill vai su dakota o da dakota vai su jicarilla..parliamoci chiaro i server attivi al momento sono W1 e (forse) Arizona(o Eldo se la giocano alla pari.. o quasi) quindi dovresti poter creare un secondo server attivo.. e per chi non volesse andare su W1 scegliere questo secondo server.. 3 sarebbero già un ridistribuire le poche unità attive e creerebbe ancora troppa differenza.
una volta riempiti i 2 server.. negli altri cosa rimane...
è la fase di stanca di un po' tutti i giochi che hanno un inizio scoppiettante 2-3-4 anni al top.. una fase di transizione.. e poi sta alla casa madre decidere cosa fare del "giocattolo" se fare una impennata o lasciarlo lì dove sta.. ringrazio la inno perchè comunque ha fatto durare questo gioco a lungo..ma ora che i numeri non sono più tanto ottimali....ha manifestato anche il disinteresse ad investirci.
Con la proposta di 2 server mi allaccio al buon Coffin che da player oramai navigato anche lui non ha parlato di qualsivoglia server se non di W1.. è un dato di fatto...
e sarei contento anche io che i top degli altri mondi venissero su W1 a confrontarsi anche perchè anche se nessuno lo dice w1 comincia a prendersi le sue pause
magari una ventata di freschezza aiuterebbe...e qui mi viene anche in mente la considerazione di quanti multi potrebbero arrivare.. ahhahaha
stop ho parlato anche troppo.. ma era da tempo che questa situazione cominciava a farmi pensare e ho trovato l'occasione per dire un po tutto..
;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Proprio perché è l'unico attivo sarebbe giusto che se un pg vuole venire che lo faccia. Hai da guadagnarci bene per te... anche io ho da guadagnare ma io non penso solo a me stesso penso anche ai giocatori di indiana che si sono iscritti la e non riescono a giocare. Perché aprire rotte solo per eldo? Poi se uno non vuole venire in w1 per i suoi motivi se ne va in eldo. La tua motivazione per dire no io non l'ho capita nel senso non ho capito come mai non vorresti la gente di indiana in w1 ma li manderesti in arizona... però siamo liberi di pensarla come vogliamo e abbiamo aperto questo sondaggio proprio per capire come la pensano i giocatori in generale. Per la questione multi non è la sede adatta e non è affare mio ma dei go ma da giocatore so di multi in ari certi so di multi in eldo certi e so di multi in w1 certi (tra l'altro nella tua alleanza)... quindi non bisogna aspettare le migrazioni per averli. Ma non è l'argomento questo
 

Capy87

Colono
Vi ricordiamo infine che da regolamento è vietato avere più account in un singolo mondo di gioco, perciò chiunque avesse già altri personaggi (stesso nickname o diverso nickname NON fa differenza) nei mondi di destinazione: Dakota o El Dorado non potrà effettuare il trasferimento del personaggio di Grand Canyon pena ban permanente di tutti gli account coinvolti.
I giocatori che desiderano trasferire il proprio personaggio verso un mondo dove ne hanno già uno lo possono fare cancellando prima quest'ultimo. Vi ricordiamo che il processo di cancellazione richiede 5-6 giorni, quindi fate i vostri conti in tempo.
 

Capy87

Colono
[/QUOTE]
Ricordiamo che sono vietati fenomeni quali:

  • Spostamento di un personaggio in un mondo in cui già ce ne è attivo un altro (sia con stesso nickname che diverso), pena ban per multiaccount.
  • Trasferimento di oggetti tra propri personaggi con nickname differenti, anche tramite terzi (in quest'ultimo caso la pena è il ban per tutti i coinvolti nell'operazione).
 

fenicex

Colono
Io credo che fare il sondaggio solo suo forum non vada bene per diversi motivi, il primo fra tutti è che molti non lo guardano.
Se si vuole fare per bene, fatelo direttamente su w1 come quello per la decisione del mondo.
Mentre nei mondi premium mettete un sondaggio per chiedere se si sposterebbe o meno il pg di quel mondo verso old west.

Così facendo sapreste molte più cose che non con questo sul forum
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Se fosse veramente deciso di aprire da mondi premium a non premium (cosa considerata quasi una bestemmia fino all'altro ieri) direi che un sondaggio in game sarebbe dovuto, nemmeno consigliato. Anche perché è piuttosto ovvio che chi proviene da un mondo tipo Arizona (premium) visti i numeri di giocatori e i vantaggi di skill abbia tutto l'interesse di andare verso Old West (non premium). Quindi non ha tantissimo senso un sondaggio con platea random generico e i numeri che sta avendo sono piuttosto scontati almeno per me
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Infatti billy era per capire noi. È solo una curiosità visto che era nata una discussione e nessuno partecipava se non in 4. Sai bene che loro hanno dati che noi non abbiamo e se aprissero a queste migrazioni (non credo arizona verso old west) non so quanto il nostro parere di player sia importante (vedi dakota).
Sarà che sono scontati ma vedo anche giocatori di w1 che accetterebbero questa decisione quindi non so quanto preoccupati sono da questa decisione.
 
In cima