MIGRAZIONE

DeletedUser14369

Guest
questo mondo e completamente
morto fate quacosa prima che chiude t

no in questo mondo non ce piu vita neanche erba i piu viva e tutto morto non ci resta che emigrare mi dispiace dire di emigrare io sono nato qui in dakota e vederlo morire e umiliante

si qui non e rimasto piu niente di vivo neanche quel po di erba qui e morta mi dispiace dere una cosa de genere ma io sono cresciuto con dakota e mi dispiace che questo mondo sia completamente morto fate qualcosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Dopo mesi sono ancora quì a chiedere la migrazione dei mondi Dakota e Gran Canyon, le migrazioni da Fort Apache non hanno migliorato quei 2 mondi, ma hanno migliorato un po El Dorado. Ho fatto dei paragoni con alcuni mondi italiani:
- Mondo 1: 792 giocatori
- Arizona: 480 giocatori
- El Dorado: 479 giocatori
- Dakota: 353 giocatori
- Gran Canyon: 276 giocatori

I mercati di Dakota e Gran Canyon sono un problema, queste sono le pagine con oggetti in vendita, El Dorado è arrivato ai livelli di Arizona, sia come numero di giocatori e più o meno come mercato, mentre Dakota e Gran Canyon sembrano gli stessi di prima.

Ho voluto paragonare i mercati perchè sono molto importanti, aiutano le persone a procurarsi set, ricette e prodotti, ma se non sono pieni di oggetti il gioco si complica per molte persone.
Le battaglie per il forte hanno avuto un notevole cambiamento in El Dorado, sono stati riempiti dei forti piccoli e in alcuni medi/grandi ci sono state battaglie con un bel numero di giocatori. Tempo fa le battaglie erano il punto debole di El Dorado, perchè c'era più interesse a duellare, ora la situazione si è invertita.
In Dakota e Gran Canyon ci sono state battaglie con un po di giocatori, ma non abbastanza da riempire un forte piccolo (da quel che vedo nella schermata ultime battaglie), mentre i duelli sembrano come prima (correggetemi se sbaglio).
Scambiare oggetti da quei 2 mondi è sempre difficile se non si conoscono le persone giuste, mentre in altri mondi si riesce a scambiare con più facilità.
È stato fatto un buon lavoro con El Dorado ridando vitalità ai forti, sarebbe bello fare lo stesso con quei 2 mondi dando la possibilità di migrare.
eldo poteva essere un altro arizona se non fosse per alcuni che pensano solo ai loro interessi.
 

Indio Black

Capo Indiano
Io proprio non capisco perchè non si da la possibilità di migrare, da quando alcuni giocatori di Fort Apache se ne sono andati in eldo si son visti set migliorati come in nessun'altro mondo italiano, tutto questo perchè si sono formate nuove sfide che hanno fatto venir voglia ad un po di persone di organizzarsi per partecipare. Quando un mondo è attivo c'è più interesse ad acquistare i set, conosco parecchie persone sul gioco che non acquistano più pepite da quando non riescono a far più il loro gioco e buona parte di queste sono nel mondo 1, figuriamoci quante in Dakota e Gran Canyon.
Nel gioco ci vogliono nuovi stimoli, nuove sfide, se tutto resta uguale dopo un po ci si stufa. È da tantissimo tempo che molti aspettano la migrazione e alcuni hanno pure abbandonato perchè stufi di aspettare, alcuni di loro magari avrebbero anche acquistato dei set se gli veniva data la possibilità di giocare in un mondo attivo. Ci sono i nuovi mondi per far iscrivere nuove persone, nei mondi vecchi non si iscrive quasi più nessuno e il gioco di molti va sempre peggiorando. La cosa che mi da più fastidio è che ultimamente si ignorano molti messaggi, ho scritto mercoledì in questo topic e non ho ancora ricevuto una risposta da parte dello staff.
 

piedone

Sindaco
billy ci sono novità ?in certi mondi è impossibile giocare ora con le missioni che chiedono prodotti craft addirittura non trovi nulla al mercato se non a prezzi esagerati (è sto parlando di prodotti non roba rara)altrimenti sono costretto a deletare parecchi mondi ma giocare cosi è impossibile
 

Billy-AR

Cowboy
Non per il momento, non credo che prima del prossimi anno sarà cambiato qualcosa in termini di trasferimenti personaggio
 

Indio Black

Capo Indiano
Non per il momento, non credo che prima del prossimi anno sarà cambiato qualcosa in termini di trasferimenti personaggio

Da che cosa dipende il trasferimento personaggio?
Io credevo bassa utenza attiva, difficoltà di gioco, tutte cose che si vedono in Dakota e GC, ma la migrazione non arriva..
 

Billy-AR

Cowboy
Dakota e Grand Canyon sono mondi di arrivo, difficilmente saranno aperte rotte DA questi mondi.

In generale si sono quelli i parametri (e altri) ma non facciamo noi direttamente analisi sui mondi di questo tipo
 

Doc Weber

Cittadino
Perchè c'è bisogno di analisi? basta passare 1 ora di tempo in gc per capire la situazione :D

E poi vorrei sapere... chi dovrebbe arrivare in gc? Un mondo di 279 utenti dovrebbe essere solo che chiuso...
 

Indio Black

Capo Indiano
Dakota e Grand Canyon sono mondi di arrivo, difficilmente saranno aperte rotte DA questi mondi.
Allora possiamo cancellare i nostri pg.. non ha senso tenerli se la migrazione non arriverà mai.

In generale si sono quelli i parametri (e altri) ma non facciamo noi direttamente analisi sui mondi di questo tipo
La Innogames ha tante community da gestire e voi dello staff potreste elencargli tutte le problematiche di quei mondi, così da fargli capire com'è realmente la situazione.
I problemi da elencare sarebbero: pochi pg ai forti, pochi oggetti al mercato, pochi pg da duellare, chat poco attiva.
Si potrebbe creare un sondaggio in Dakota e GC per vedere quante persone sarebbero interessate a migrare.
Quando un mondo è poco attivo diventa difficile completare certe missioni, ad esempio quelle per il set d'oro leggendario. Ho visto giocatori far fatica a trovare prodotti craft per completare delle missioni, anche scrivendo un telegramma non è facile trovare la persona attiva, molti si connettono una volta ogni tanto.
Essendo registrato in quei 2 mondi so com'è complicato fare anche le cose più semplici, e come ha detto Doc Weber
Perchè c'è bisogno di analisi? basta passare 1 ora di tempo in gc per capire la situazione :D

E poi vorrei sapere... chi dovrebbe arrivare in gc? Un mondo di 279 utenti dovrebbe essere solo che chiuso...
Vorrei saperlo anch'io :D
 

Slytherin

Forum Team
Membro dello staff
Io concordo con la migrazione, non gioco in gc quindi non conosco la situazione se non da come la raccontano, ma gioco in dakota e qui la situazione non è delle migliori, di battle se n'è fatta qualcuna ma sono pochissime e con un numero misero di giocatori, di duelli non so come sono messi perchè non seguo quella parte ma per quanto riguarda il mercato è difficile. Non si riesce a scambiare tra mondi salvo qualche rara volta, trovare qualcosa al mercato (come già detto sopra) è difficile o anche trovare qualcuno online che ti possa craftare qualcosa di un'altra professione. Dakota ha una serie di problematiche e soprattutto non è da poco che è così ormai saranno un paio d'anni.
Capisco il problema sul fatto che è un mondo di arrivo, però questo problema si può sistemare. Dei tre mondi che possono andare lì uno sta chiudendo, degli altri non ne sono rimasti tanti di pg e non penso che vogliano passare da un mondo morto ad un altro, infatti quasi tutti quelli di fa sono andati eldo. Basterebbe chiudere le rotte per dakota e quindi aprirle per permettere ai pg di dakota di spostarsi.
 
In cima