[Gioco, Idea] Miglioramento battaglie ai forti

DeletedUser12294

Guest
Visto che state cercando di rendere più realistico il gioco, vorrei farvi notare alcune cose delle battaglie:

1 Molte volte vedo battaglie in cui uno schieramento non può muoversi perchè viene bloccato, ovvero i settori circostanti vengono occupati da giocatori avversari, non è possibile mettere un parametro per indicare un eventuale corpo a corpo per cercare di sfondare o occupare un settore nemico?
In questo modo si evita che un solo giocatore nemico blocchi un settore (cosa che di fatto è irreale) e rende la battaglia più avvincente e realistica.

2 E' possibile inserire nuovi armamenti? All' epoca esistevano ed erano largamente usati cannoni, gatlin e fucili di precisione e pure qualche arma semi automatica, magari potreste assegnare un tipo di arma esclusiva per ogni classe, tipo cannone-soldato oppure fucile di precisione-duellante, ottenibile da un cerco livello e tramite una missione (tipo le armi d'oro)o magari dotare automaticamente i forti ( a seconda del livello delle difese) e gli attaccanti di un tot di armi pesanti. In questo modo si potrebbe colmare il divario generato dalle nuovi armi dei set di natale.

3 Rispetto alle vecchie ricompense, che consistevano in forzieri e borse del medico, con il nuovo aggiornamento le battaglie ai forti risultano meno appetibili; Prima infatti si poteva droppare tranquillamente un bel forziere e magari trovare delle cose interessanti, il che aiutava molto chi era un fortista puro e si dedicava solo alle battaglie; con i bond ora quasi non conviene essere un fortista, poichè prima di poter comprare un forziere di ferro ne devi fare di battaglie per accumulare i bond necessari al suo acquisto. Oltre tutto è andato persa la borsa del medico, che era di enorme aiuto se dovevi fare più battaglie in una serata.
 

DeletedUser6483

Guest
idee interessanti,da approfontire
il fatto di bloccare il settore e il relativo tentativo di sbloccare è diventato uno standard tattico,io personalmente non vedo il bisogno di toglierlo
sui nuovi armamenti sono favorevole ma non individuali piuttosto qualche aggiunta alle torri,non troppo pesanti però perchè gia le difese sono abbastanza forti,anzi introdurrei un controbilanciamento in attacco insieme alle armi da torre
sul terzo punto mi vedi totalmente in disaccordo perchè se è vero che le ricompense in paragone ai forzieri sono diminuite nel complesso tutti ottengono qualcosa che sommato può essere interessante,con i forzieri solo i migliori 2-3 ottenevano qualcosa e gli altri nulla il che faceva perdere appetito a chi non giocava per i forti
per la borsa da medico sarebbe interessante reintrodurla come premio di consolazione in situazioni particolari
 

DeletedUser12294

Guest
Io ho sempre fatto battaglie e bene o male anche chi non andava bene aveva la possibilità di ottenere qualcosa, poi giustamente, i migliori ottenevano ricompense più belle. Con questo sistema vengono premiati chi spepita, il che è anche giusto se si considera la spesa sostenuta, ma ne esce danneggiato chi invece gioca normalmente. Io propongo solo di dare la possibilità di ottenere questi oggetti non solo tramite l'acquisto di pepite o l' utilizzo di bond.

Riguardo alla tattica del chiudere il nemico è buona solo se li dai la possibilità di sfondare in qualche modo, altrimenti prima che elimini tutti i membri di un settore viene decimato, se ci pensi bene arrivi anche a situazioni paradossali come 20 uomini bloccati da uno solo, magari pure nascosto e fuori dalla maggior parte dei colpi, così è troppo vantaggioso per la difesa.
Applicando il corpo a corpo o ai fucili o alle armi da duello, ovviamente essendo una lotta ravvicinata i danni provocati devono essere molto più alti rispetto ai colpi di fucile, si può rispondere alla presenza di tanker, che altrimenti diventano difficili da abbattere normalmente, e si da la possibilità di creare una via di fuga. Ormai è la tattica base della difesa, senza contare situazioni particolari, e sinceramente alla lunga diventa ripetitivo, vedo battaglie sempre uguali.

dimenticavo le armi, ho espresso male la mia idea, non è che volevo dotare il forte di armi automatiche, che sarebbe brutto, ma installare delle vere posizioni di artiglieria sulle torre, a scapito della capacità dei posti, oppure sui cancelli,che sono inutilizzati da dove giocatori armati di determinati pezzi possono sparare; i pezzi speciali o si ottengono come ho detto, tramite missioni, e sarebbe faigo poterli migliorare, oppure creare magari una nuova ala del forte (tipo la fucina o l' arsenale) dove acquistare, migliorare (nel senso di sbloccare una nuova arma) oppure potenziare (danni effetti o bonus). Se acquistati nel forte magari possono essere legati alla sorte del forte (oppure andare distrutti) e per farli funzionare bisogna avere determinati requisiti (mira o comando) e magari essere + persone ad un pezzo; per l'attacco direi invece di usare un arma standard oppure sbloccabile a seconda del forte o dei punti della città.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
....io chiederei per l'ennesima volta una ridistribuzione del random....uno con 600 punti in punti vita a logica non dovrebbe schivare e colpire come uno skillato da forte....
 
In cima