Migioramento Mercato

DeletedUser11387

Guest
Sarebbe bello intrdure una nuova opzione vicina ''vendita solo per la citta o solo per l'alleanza'' vendita per un persona tipo scrivi il nome solo quella persona puo comprare quel oggetto in questo modo si potrebbero passare oggetti da un pg ad un altro senza problemi tipo che te lo prende qualcun'altro
 

francy.dj

Capo Indiano
idea stupenda, odio dover essere on al momento in cui un alleato mi vende una cosa e me la fregano sotto il naso :mad:
 

DeletedUser11387

Guest
a me hanno fregao una hernando al prezzo minimo e un cappello di tella elegante
 

DeletedUser4408

Guest
ottima idea :) anche perchè facilita gli scambi... altrimenti bisogna aspettare di essere on entrambi e certe volte ne passa parecchio di tempo!
 

DeletedUser

Guest
anche a me oggi era venuta in mente la stessa idea, stavo per scriverla ma ho visto questa!!!!! QUOTO IN PIENO :D
 

Billy-AR

Cowboy
passare oggetti da un pg ad un altro
...come se fosse lecito farlo...

Diciamo che qualora ci fosse la possibilità di baratti o simili andrebbe bene :) attualmente no.. che senso ha fare un'asta con solo un possibile acquirente? Asta truccata :P
Casomai la proposta è: baratto oppure scambio di oggetti lecito
 

DeletedUser11387

Guest
Casomai la proposta è: baratto oppure scambio di oggetti lecito
Be siamone sinceri e una cosa che si fa [e non poco] Faciamo come col trasferimento soldi no , o se la cosa non va bene usando il mercato possiamo fare direttamente io metto il nome e la cosa che voglio passare e arriva diretamente nel inventario della persona a cui l'ho spedito
 
In cima