Mi sono stancato davvero...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6827

Guest
Ribadisco ancora, come detto in vari post un po' per spam, che non mi tange più di tanto l'essere stato bannato in Mondo1.

Ora però vorrei esporre un altro caso, che dopo alcuni messaggi nei ticket non è stato per nulla preso in esame da Anne Oakley(membro del Game Team).

Il player Peschi, mio fratello insomma, come già fatto notare da me nei ticket(vedere immagini in basso), è stato il primo ad usufruire del bug, e non ha ricevuto punizione di alcun tipo in Mondo1.

rkn80p.jpg


5mwj2v.jpg


Sono a conoscenza del fatto che argomenti del genere siano da discutere in privato con chi di dovere, ma visto il disinteresse alla cosa, meglio rendere qualcosa pubblica.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me, non hai fatto una grande cosa rendendola pubblica. Ho capito cosa intendi nel tuo discorso, ma postandolo qui hai solo peggiorato le cose.
 

DeletedUser

Guest
Ribadisco ancora, come detto in vari post un po' per spam, che non mi tange più di tanto l'essere stato bannato in Mondo1.

Ora però vorrei esporre un altro caso, che dopo alcuni messaggi nei ticket non è stato per nulla preso in esame da Anne Oakley(membro del Game Team).

Il player Peschi, mio fratello insomma, come già fatto notare da me nei ticket(vedere immagini in basso), è stato il primo ad usufruire del bug, e non ha ricevuto punizione di alcun tipo in Mondo1.

rkn80p.jpg


5mwj2v.jpg


Sono a conoscenza del fatto che argomenti del genere siano da discutere in privato con chi di dovere, ma visto il disinteresse alla cosa, meglio rendere qualcosa pubblica.
ora anne s'inca***:p:rolleyes:
 

DeletedUser6827

Guest
Secondo me, non hai fatto una grande cosa rendendola pubblica. Ho capito cosa intendi nel tuo discorso, ma postandolo qui hai solo peggiorato le cose.
Ho peggiorato qualcosa?
Il ban permanente ormai l'ho preso...
Permettimi di "fare giustizia"...
E' passato un mese e mio fratello continua beato a giocare...non mi pare proprio giusto.
 

DeletedUser8477

Guest
Hai sbagliato a rendere il tutto pubblico adesso ti bannano anche dal forum.
Potevi contattare billy che è sempre disponibile (mi sopporta sempre:p)
 

DeletedUser5139

Guest
Ribadisco ancora, come detto in vari post un po' per spam, che non mi tange più di tanto l'essere stato bannato in Mondo1.

Ora però vorrei esporre un altro caso, che dopo alcuni messaggi nei ticket non è stato per nulla preso in esame da Anne Oakley(membro del Game Team).

Il player Peschi, mio fratello insomma, come già fatto notare da me nei ticket(vedere immagini in basso), è stato il primo ad usufruire del bug, e non ha ricevuto punizione di alcun tipo in Mondo1.

rkn80p.jpg


5mwj2v.jpg


Sono a conoscenza del fatto che argomenti del genere siano da discutere in privato con chi di dovere, ma visto il disinteresse alla cosa, meglio rendere qualcosa pubblica.

Una volta che ho protestato anchio in pubblico per due risposte ai ticket non molto informative e che non davano risposte approfondite mi hanno bannato per una settimana dal forum! :)
 

DeletedUser

Guest
bah, da quanto ho capito quello che state dicendo voi è "se non hai risposte (e non risposte sufficenti ma proprio NO RISPOSTE) accontentati perchè in forum ti bannano :)".
-.-
a me sembra che stia soltanto attirando un po'di attenzione visto che in game di risposte proprio non ce ne sono.
 

DeletedUser

Guest
Ho peggiorato qualcosa?
Il ban permanente ormai l'ho preso...
Permettimi di "fare giustizia"...
E' passato un mese e mio fratello continua beato a giocare...non mi pare proprio giusto.

Ho capito cosa intendi e da quel punto di vista hai ragione. Però, sai bene che non dovresti discuterne così.

Mirty, non è un discorso di attenzione. E' il discorso che l'operato dello staff va discusso in privato e non in pubblico. E' già stato ribadito più e più volte. Ho capito cosa intende Peschi e penso abbia il diritto di protestare se, secondo lui, non c'è stata giustizia, ma non è il modo di farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
Ho capito cosa intendi e da quel punto di vista hai ragione. Però, sai bene che non dovresti discuterne così.

Mirty, non è un discorso di attenzione. E' il discorso che l'operato dello staff va discusso in privato e non in pubblico. E' già stato ribadito più e più volte. Ho capito cosa intende Peschi e penso abbia il diritto di protestare se, secondo lui, non c'è stata giustizia, ma non è il modo di farlo.

Permettimi eh...ma non che tu sappia la situazione precisa.
Ti dico solo che io sono stato sul punto di beccarmi una denuncia(perchè si pensava fossero script...pensamento errato) e mio fratello che ha fatto cominciare tutto, non prende neanche il ban?!?

Si fosse fermato tutto al ban nel Mondo1, non mi sarei mosso più di tanto...
 

DeletedUser

Guest
scusatemi, probabilmente non ho capito neanche di che anomalia o bug using si stia parlando...

ma se ho capito bene...Peschi94 è stato bannato per aver usato questa anomalia... E ora chiede che venga controllato ed eventualmente bannato anche il fratello peschi?
Cavoli l'amore e la collaborazione fraterna me le ricordavo diverse... :rolleyes:

Se ho capito male, come non detto e chiedo scusa^^
Comunque come ben saprai non si può parlare pubblicamente di queste cose...
 

DeletedUser6827

Guest
scusatemi, probabilmente non ho capito neanche di che anomalia o bug using si stia parlando...

ma se ho capito bene...Peschi è stato bannato per aver usato questa anomalia... E ora chiede che venga controllato ed eventualmente bannato anche il fratello peschi94?
Cavoli l'amore e la collaborazione fraterna me le ricordavo diverse... :rolleyes:

Se ho capito male, come non detto e chiedo scusa^^
Comunque come ben saprai non si può parlare pubblicamente di queste cose...

Hai giusto un tantino confuso i nomi eh...

Quello in mezzo ai casini è Peschi94, io.
 

DeletedUser

Guest
Ma forse tu non hai capito cosa voglio dire io, Peschi. Ho capito e me l'avevi già spiegata una volta, la tua situazione. Ho anche capito che vuoi giustizia e su questo hai ragione. Però, sai benissimo che i mod non vogliono che si pubblichino certe cose e che si discuta in pubblico del loro operato.
Ti ripeto che se le cose stanno come dici tu (e non ne dubito, eh), hai tutto il diritto di protestare, ma senza peggiorare la situazione.
 

DeletedUser6827

Guest
Ma forse tu non hai capito cosa voglio dire io, Peschi. Ho capito e me l'avevi già spiegata una volta, la tua situazione. Ho anche capito che vuoi giustizia e su questo hai ragione. Però, sai benissimo che i mod non vogliono che si pubblichino certe cose e che si discuta in pubblico del loro operato.
Ti ripeto che se le cose stanno come dici tu (e non ne dubito, eh), hai tutto il diritto di protestare, ma senza peggiorare la situazione.

Se un politico sbaglia, il suo errore lo conosceranno tutti.
Così come qualsiasi altro lavoratore, se sbaglia, lo sapranno.

STOP.
 

DeletedUser

Guest
Ma forse tu non hai capito cosa voglio dire io, Peschi. Ho capito e me l'avevi già spiegata una volta, la tua situazione. Ho anche capito che vuoi giustizia e su questo hai ragione. Però, sai benissimo che i mod non vogliono che si pubblichino certe cose e che si discuta in pubblico del loro operato.
Ti ripeto che se le cose stanno come dici tu (e non ne dubito, eh), hai tutto il diritto di protestare, ma senza peggiorare la situazione.
la situazione non sta peggiorando.
 

DeletedUser

Guest
infatti, appena ho letto chi postava ho editato i nomi... Beh il concetto non cambia comunque^^
vabbeh finisco qui la mia intromissione (si scrive così?), ma tanto per:
il concetto che hai detto tu di amore fraterno ecc. ecc., FIDATI, è diversa la situazione. ^^
 

DeletedUser

Guest
la situazione non sta peggiorando.

Forse perché non è ancora arrivata Anne, o chi di dovere. Ma mi ricordo solo io i discorsi di Anne sul fatto che non si debba discutere di queste cose in pubblico?

@Peschi: quello è una situazione totalmente diversa da questa, non andiamo a prendere esempi che non c'entrano assolutamente nulla.
 

DeletedUser8477

Guest
Però scusate eh non si discute sul forum per la privacy dell'utente giusto? Ma se esso vuole rivelare il tutto perchè si creano problemi?
Regolamento poco democratico :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
sapete benissimo che queste cose vanno discusse in via privata, qui chiudo e segnalo chi di dovere.
Peschi94 se vuoi descrivermi la situazione in mp posso provare a informarmi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima