Mi serve una mano! Help ME

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi, allora sono ancora nuovo del gioco ma a quanto pare sto preseguendo bene e per il verso giusto.:)

Ho un problema::confused:

Le missioni che dovrei svolgere mi chiedono di svolgere dei lavori, ma questi non li posso svolgere per una mancanza di punti di lavoro.

Cosa devo fare?

Grazie, aspetto vostre notizie al più presto:D

Nox
 

DeletedUser

Guest
fai i lavori che puoi fare e quando passi di livello sistema le abilità in maniera ch tu possa farli
 

DeletedUser

Guest
Ecco e mi servirebbe un consiglio: come faccio a capire quali sono i punti di abilità che mi consentono di poter sbloccare gli altri lavori, e quindi poterli fare?:confused:
 

DeletedUser

Guest
ok si t ringrazio, ringrazio tt e 2! gentilissimi:)

PS: Bandit ho mandato il mex non sapendo che mi avessi mandato quel link, quindi m hai preceduto d 1 minuto circa!;)
 

DeletedUser

Guest
In pratica, cliccando su un lavoro vedi le icone delle abilità che ti servono per svolgere il lavoro. Devi fare in modo che la somma di tali abilità superi di un punto il livello di difficoltà del lavoro stesso.. quindi ti regoli di conseguenza, spessp capita che un'abilità sia ripetuta due volte, ti conviene quindi puntare su quella, di modo che un punto abilità per quel lavoro vale doppio e così via..
 
In cima