Mi "Ri"presento

DeletedUser14362

Guest
Iniziai a giocare sotto il nome di keccoo19 in Mondo 1 nel 2009/2010 circa e poi iniziando a giocare anche nel Mondo 2.In questi due mondi ero costruttore(il livello se non erro era 45 o qualcosina in piu)ed ero capo e fondatore di "Aquila imperiale" dove avevo diverse alleanze e possedevo due forti piu 5 di quelli alleati,per inattività e per altri motivi smisi di giocare,quando nel 2012 quando fu creato il nuovo mondo Cherokee ricominciai a giocare e anche qui diventai costruttore di buon livello e con abiti giusti e anche capo costruttore di una bellissima città.Poi mi feci una mia città chiamata "Aquila Imperiale 2" dove feci tante battaglie per i forti ma senza alleanza. Possedevo 2 miei forti poi ne persi uno. :)

Oggi parlando con un mio amico ho deciso di iscrivermi di nuovo e di iniziare questa mia nuova avventura nel nuovo mondo Fort Apache e di riprendere il mio vecchio lavoro nei panni del lavoratore.E vorrei rifarmi la mia città e fare alleanza :)

p.s so che non c'entra nulla della presentazione ma vorrei sapere dove potrei trovare il sito di una volta dove potevi vedere i migliori abiti per la classe scelta e i punti abilità.Poi se non sbaglio si poteva vedere anche il mercato.Ancora grazie a tutti.
 
In cima