Mi presento

DeletedUser13389

Guest
Nonostante io non sia molto nuovo mi presento ugualmente.

Iniziai a giocare sotto il nome di rey97 in Mondo 1 nel 2009 circa e di seguito in Mondo 2, successivamente per discorsi di inattività e dimenticanza della password (visto che al tempo avevo circa 12 anni) smisi di giocare fino a che nel 2012 non ricominciai a giocare in TheWest 2.0 in Dakota anche se per motivi di tempo abbandonai nuovamente dopo aver raggiunto il misero livello 30.

Ieri per caso pulendo le mail trovo il classico avviso di inattività e così rieccomi nel 2015 su The West; quanto è cambiato questo gioco.. ricordo ancora le gare a chi livellava più velocemente contro i miei amici in real:lol:

Spero di trovare il tempo di riprendere la mano e giocare come una volta:D
 

DeletedUser13701

Guest
hai scritto di dakota perché hai letto del W2? :D
Non ti fai scappare nessuno xD

Inno perché non fai migrare BH e Cherokee tutta nei New Horizons in dakota? :P
 

DeletedUser13505

Guest
anche no puffa.... dakota mondo dove si acquistano le abilità e sinceramente non mi piace
 

McLennox

Sindaco
anche no puffa.... dakota mondo dove si acquistano le abilità e sinceramente non mi piace

Scusate, ma io questa storia del si acquistano le abilità non l'ho mai capita ... esiste davvero qualcuno che abbia comprato 30 punti abilità? Perché ora che ci sono i livelli 150 non credo che 4-5 punti facciano differenza. Ma la cosa migliore è che poi ci si iscrive su W1, dove chi gioca dall'inizio del server ne ha decine in più (date dagli eventi) di chi si iscrive oggi :D
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
ma uno li si iscrive con consapevolezza
qui invece
uno player che non ha mai comprato abilità va contro chi le ha comprate e a parità di livelli quest e cose varie chi ha fatto acquisti ha più abilità
 

DeletedUser

Guest
Paradossalmente ha ragione Lennox.

Pure uno che si iscrive nel mondo premium lo fa con la consapevolezza che gli shopponi saranno avvantaggiati Natty :unsure:

La differenza in sostanza è che in W1 puoi accumulare quel tot di skill all'anno con le varie ripetibili e non di più... In un mondo pay in teoria puoi comprarne a centinaia.

Io al contrario di Mc ritengo che qualcuno che ha comprato decine di skill ci sia. Però realisticamente, visti i costi assurdi che questo comporta, quanti saranno i player che hanno acquistato skill in quantità in un server premium mediamente popolato? 5? 10? Anche fossero 20 sarebbero una netta minoranza.

In W1 il 90% dei giocatori ha lo stesso pg da una vita e quindi parte avvantaggiatissimo rispetto ad un neo iscritto... Da questo punto vista W1 è il server peggiore per un novellino dopo Arizona (che oltre ad essere stra vecchio ha anche l'acquisto di skill e quindi è il peggio del peggio :D)

Edit: Benvenuto mercenario :D :D
 

DeletedUser13701

Guest
anche no puffa.... dakota mondo dove si acquistano le abilità e sinceramente non mi piace

Vane ho fatto una "battuta" :D dato che quando sono sbarcati su dakota W2 e W3 l'ally di eragon se lè messi dalla sua parte :D e dato che Mercenario ha detto che è del W2 eragon gli ha scritto di andare su dakota.. :D
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
certo, che ci sia o meno l'acquisto di punti lo spepitone ha sempre il vantaggio di ottenere prima alcuni set che un pg normale ottiene dopo alcuni giorni/mesi
 

Billy-AR

Cowboy
Vi confermo che oggettivamente il peso dell'acquista abilità\attributo è decisamente poco influente ovunque (è stato studiato volontariamente a questa maniera) nonostante a diversi giocatori "di principio" non piaccia molto :)
 

DeletedUser13505

Guest
billy chiaramente dipende da quante uno ne compra... 1 o 2 punti non fanno differenza... ma 30 o piu' la fanno!

Spero che con la tua risposta non sia implicita una futura migrazione di cherokee verso dakota... voglio proprio sperare di no!!!

Preferisco perdere il bonus ricarica riposo ma andare tipo in w1 dove almeno so che è un mondo attivo; anche dakota è verso la fine a mio avviso
 

Billy-AR

Cowboy
Non c'è niente di sott'inteso :unsure:

Siamo anche completamente OT, comunque mai fatto qualche conto su quanto costa acquistarne in quantità? Ricordo che i costi aumentano esponenzialmente ad ogni acquisto e non è possibile farli abbassare.
Quello che ho scritto sulla "poca influenza" non l'ho detto idealmente ma dati alla mano ;)
 

DeletedUser12418

Guest
billy chiaramente dipende da quante uno ne compra... 1 o 2 punti non fanno differenza... ma 30 o piu' la fanno!

Spero che con la tua risposta non sia implicita una futura migrazione di cherokee verso dakota... voglio proprio sperare di no!!!

Preferisco perdere il bonus ricarica riposo ma andare tipo in w1 dove almeno so che è un mondo attivo; anche dakota è verso la fine a mio avviso
Dakota verso la fine proprio no. Anzi... mi pare che riusciamo a mantenere le battaglie molto più vive che molti degli altri mondi.
 

DeletedUser13505

Guest
beh usare solo le battaglie come metro di misura è riduttivo.
Io parlo da esterno città e vedo che anche la chat generale è totalmente assente.... e vedo spesso pochi utenti on.
Comunque se regge come mondo buon per voi!
Divertitevi :)
 

-eragon-

Esploratore
allora dakota come mondo battaglia è uno dei piu attivi, come mondo generale forse non molto xk ormai ci sono solo sweet e NH come grandi ally, i RIP che si fanno i cavoli loro e qualche pg che gioca x conto suo...essendo che non si iscrivono piu player non può essere attivo piu di tanto
 

DeletedUser13389

Guest
Aaaah! Invasione di veterani :O altro che benvenuto ahahah
 
In cima