Mercato

Escobastian

Cittadino
Buongiorno ragazzi non so se in passato è stata proposta l'idea di poter richiedere al mercato un oggetto/ricetta/equip al prezzo che si vuole e quindi velocizzare e rendere anche più divertente le richieste e le compravendite. Esempio mi serve asino ho la possibilità di richiederlo metto il prezzo a 200 dollari e chi vuole me lo vende
 

IlDottore

Cittadino
Esco, cosa intendi?
Una specie di "bacheca" aggiunta al mercato in cui si elencano le varie offerte?
Da ciò che hai scritto l'idea che mi viene in mente è questa... e secondo me sarebbe un'interessantissima iniziativa per vivacizzare il commercio.
Come se si mettesse già il proprio denaro, del denaro versato nel mercato, riscuotibile nel caso in cui si annullasse l'offerta, e che andrebbe invece alla persona che fornisca l'item richiesto qualora essa lo facesse.
Non so se sia possibile e quanto tempo e impegno richieda l'implementazione di un sistema del genere... ma secondo me sarebbe una novità estremamente interessante.
Spero vivamente che la proposta venga presa in considerazione, e scusa Esco se ho dato un'idea diversa da quella da te intesa, ma mi è venuto in mente un sistema del genere per attuare questo tipo di richiesta di un item.
 

Escobastian

Cittadino
Tranquillo doc si praticamente questo intendevo. Non so quanto lavoro dovrebbero fare per creare questa cosa al mercato. Tipo che io richiedo una ricetta rara lv 650 per esempio offro 30k che mi vengono restituiti alla fine dei 6 giorni che piazzo questa proposta. Nessuno naturalmente è obbligato a vendermi la ricetta e magari potrebbe anche contattarmi e dirmi " ciao escopialla ho visto che offri 30k per la ricetta se la metto in vendita a 40k la compri?" Sarebbe molto bello si e sono contento di aver ricevuto dei like :=)
 
In cima