[Gioco, Idea] Matchmaking avventure

IlDottore

Cittadino
Buongiorno.
Molti si lamentano del fatto che, nonostante vi sia un apposito matchmaking, spesso le avventure risultino del tutto squilibrate.
Mi è stato detto che il matchmaking si basa sull'equipaggiamento che i PG accodati in avventura hanno nel momento in cui la coda raggiunge il numero necessario di PG per poter avviare la modalità di gioco. Ma, come tutti saprete, i vestiti che contano all'interno dell'avventura sono quelli che sono indossati non quanto parte la coda, ma quando parte l'avventura stessa.

A questo proposito io volevo chiedere: non si potrebbe, dopo che tutti hanno cliccato sul classico "Sono pronto!", lasciare una trentina di secondi di tempo a tutti di cambiarsi da avventura e POI abbinarli in modo tale da rendere le squadre il più possibile equilibrate? E successivamente far impostare le abilità a tutti, formare la chat "Stanza avventura" e far partire l'avventura dopo una manciata di secondi, come si è sempre fatto.
Visto che al momento tutti vengono posti in delle squadre basate sui vestiti che si indossavano prima che la coda partisse e poi si cambiano, stravolgendo gli equilibri.
Voi penserete giustamente che basti rimanere accodati in avventura cambiati già da avventura, ma a mio avviso sarebbe più comodo per tutti inserire questo "tempo in più" per dare modo a tutti di cambiarsi e poi far partire un matchmaking che darebbe risultati di certo migliori di quelli attuali.

Grazie per l'attenzione, buon game :).
 

prudence

Cittadino
Mi sono riavvicinata alle avventure in questo periodo di eventi notando che, il MANCATO EQUILIBRIO delle squadre e i TEMPI DI ATTESA sono rimasti gli stessi negli anni; magari per rendere le suddette più agevoli non si potrebbe ridurre il numero minimo di partecipanti a 4? nascerebbero, di certo, altre strategie di conquista e si snellirebbero i tempi di attesa.
 

blackgrog

Esploratore
Rabbits :D

W le Avventure
e Bravo Fabri :P

Maddai e fatele ste avventure che vi costa,sapessi che lagna per me perdere ore ed ore ai forti,
visto che ho 2 ore al giorno per giocare.. se devo fare una missione che richiede una vittoria mi gioco tutta la giornata..
o idem per i duelli visto che non sono skillato..
alla fine se voglio andare avanti le faccio comunque..
tutte ste lamentele,sulle avventure io le faccio da sempre son noiose perchè non le hanno volute sviluppare..ma proprio per la scarsità di interesse di molti non migliorano..
Detto questo nelle missioni è giusto che ci sia di tutto..
anzi io sono contro anche alle soluzioni delle missioni.
ricordate i tempi in cui per finirne una dovevi tribolare non so quanto per completare uno step
ora vai sulla wiki leggi i passi e vai diritto.
e non ditemi che non lo fate,ma non perchè non siete capaci ma perchè state impigrendovi.
Siete Vecchi.. ma dentro (Piedone poi anche fuori... :D)
 

JoLando

Pistolero
Preferisco giocare perdere 100 battaglie ogni sera piuttosto che giocare una sola avventura! :P
Ormai sono troppo vecchio per queste diavolerie moderne!
Nonostante fare battaglie (in w1) ha ormai l'esito più scontato, ripetitivo e meno divertente dalla nascita del west, continuo a preferirle alle avventure.
Sono un inguaribile (e vecchio) romantico! Civil_war_north
 
In cima