Maronno

DeletedUser

Guest
Una sera di luglio un ragazzo poco più che 18enne lasciò la sua patria e a dosrso dell' suo asino "mariottide" emigrò in america.

Arrivato nel primo saloon si sedette e un uomo sulla 30ina lo vide e cominciarono a parlare,quell' uomo si chiamava LAVORATORE,ma tutti lo chiamavano Bandit

Bandit:Che ci fai nella mia terra?
Maronno:L'america non è di uno stupido becchino ma dei pistoleri......

Allora Bandit prese il suo badile per darlo in testa a maronno ma in quel momento entò nel saloon Stefano (dissero a maronno che era lo sceriffo dell' luogo) Disse:Cosa succede qui? Autista che era il vice barista disse:Bandit vuole picchiare quel ragazzo! Allora stefano sparo un colpo con il suo deringer e Bandit scappò come un codardo e in quell istante entò diadarma era una bellissima cacciatrice di pelli,fidanzata di Bandit.Tutti l' ammiravano tranne Stefano .
Maronno prese le sue cose e andò via. Fondo la città di Old Ceprano e incontrò tanti amici come CAP,chavo,legiaonar,iscaro e lo stesso autista....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non sei arrabiata x essere la ragazza di bandit?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusami ma sono abituato a parlare direttamente senza mezzi termini con le persone. Se hai qualcosa da dire fallo nella maniera più consona visto che tiri in ballo nomi e persone.
 

DeletedUser

Guest
non sei arrabiata x essere la ragazza di bandit appena hai letto il meesggio cancellalo nn voglio auto imbratarmi il topic

Non mi offendo di certo se ipotizzi che son la sua ragazza...

PS: Grazie di avermi dato della ragazza

Ma sai Bandit potrebbe esser mio figlio o fratellino minore.

E qualunque ragazza sarebbe fiera e orgogliosa di averlo come ragazzo

Io mi accontento di averlo come collega di forum e amico...

Ne vado FIERA


Come vado fiera di aver come Boss Stefano, e per quel che concerne ammirazione o meno...Beh chiedi a lui
 

DeletedUser

Guest
Non mi offendo di certo se ipotizzi che son la sua ragazza...

PS: Grazie di avermi dato della ragazza

Ma sai Bandit potrebbe esser mio figlio o fratellino minore.

E qualunque ragazza sarebbe fiera e orgogliosa di averlo come ragazzo

Io mi accontento di averlo come collega di forum e amico...

Ne vado FIERA


Come vado fiera di aver come Boss Stefano, e per quel che concerne ammirazione o meno...Beh chiedi a lui


Molto minore...:p
 

DeletedUser1668

Guest
Fondo la città di Old Ceprano e incontrò tanti amici come 1) CAP, 2) chavo,3) legiaonar,4) iscaro e lo stesso 5) autista....

grazie di avermi messo primo!
 

DeletedUser

Guest
Una sera di luglio un ragazzo poco più che 18enne lasciò la sua patria e a dosrso dell' suo asino "mariottide" emigrò in america.

Arrivato nel primo saloon si sedette e un uomo sulla 30ina lo vide e cominciarono a parlare,quell' uomo si chiamava LAVORATORE,ma tutti lo chiamavano Bandit

Bandit:Che ci fai nella mia terra?
Maronno:L'america non è di uno stupido becchino ma dei pistoleri......

Allora Bandit prese il suo badile per darlo in testa a maronno ma in quel momento entò nel saloon Stefano (dissero a maronno che era lo sceriffo dell' luogo) Disse:Cosa succede qui? Autista che era il vice barista disse:Bandit vuole picchiare quel ragazzo! Allora stefano sparo un colpo con il suo deringer e Bandit scappò come un codardo e in quell istante entò diadarma era una bellissima cacciatrice di pelli,fidanzata di Bandit.Tutti l' ammiravano tranne Stefano .
Maronno prese le sue cose e andò via. Fondo la città di Old Ceprano e incontrò tanti amici come CAP,chavo,legiaonar,iscaro e lo stesso autista....

grazie per avermi citato,lo sai questa cosa è molto realistica dal bandit a tutto il resto,però stefano è da poltrona non da pistola (almeno credo):D
 
In cima