Mappa città

DeletedUser11886

Guest
Ciao a tutti, scusate ma come mai nella mia mappa, non riesco a visualizzare tutte le città, ma me ne escono solo alcune?
 

DeletedUser9464

Guest
quando apri la minimappa a destra della minimappa ci sono le voci città propria città straniera e città fantasma.... se clicchi su queste voci le città relative vengono tolte o visualizzate sulla minimappa... prova a cliccare sul genere che non ti compare
 

DeletedUser11886

Guest
Si si l' ho già provato, ma non cambia nulla, mi fa vedere solo quelle poche cità che già vedevo. Poi cliccando su qualche giocatore ho scoperto che appartengono a città che non appaiono sulla mia minimappa!!!
 

DeletedUser9464

Guest
io so solo che se clicchi compaiono e scompaiono... clicca su città straniere un'altra volta per sicurezza, senno nn so che dirti
 

DeletedUser8477

Guest
hai provato a cambiare contea sulla minimappa?^_^
 

DeletedUser11886

Guest
Ecco forse è per quello, come si cambia contea?
 

DeletedUser8477

Guest
aprendo la minimappa e cliccando quei quadratini sotto "Nascondi lo sfondo".
Però questo ti farà SOLO visualizzare le cose in quella contea,non ti sposterà.
 

DeletedUser

Guest
probabilmente i giocatori che hai visto appartengono a città di altre contee, se vuoi vedere la loro città puoi cliccare sul quadrato affianco alla loro città nel profilo, poi apri la minimappa.
 

DeletedUser11886

Guest
Mmmm effettivamente non cambia nulla...a parte lo scomparira del fondo! Bo non so proprio
 

DeletedUser11886

Guest
drago hai ragione, ora ho risolto...grazie mille!!! e grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
puoi cambiare contea sia clikkando sulle frecce laterali alla mappa oppure nel riquadro in basso a destra!
 
In cima