ma perchè certi giocatori vengono bannati?

DeletedUser

Guest
ciao a tutti. ho aperto questo post perchè ho visto dei giocatori anche della mia città con la scritta "bannato fino al:".
qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè?... grazie tante..
 

DeletedUser

Guest
nessuno lo sa,la comunicazione la riceve solo il diretto interessato, hanno fatto qualcosa contro il regolamento di gioco
 

DeletedUser

Guest
evidentemente stanno facendo controlli a tappeto sui multiaccount....e mi pare giusto...e chi beccano beccano
 

DeletedUser

Guest
infatti vedo che anche i ticket sono molto veloci visto che in una mia denuncia di multiaccounti mi hanno risposto in soli 50 min ciò significa che siccome riescono a gestire velocemente i ticket stanno facendo molti controlli random sui pg cotrollando giustamente se sono regolari.:)
 

DeletedUser

Guest
infatti vedo che anche i ticket sono molto veloci visto che in una mia denuncia di multiaccounti mi hanno risposto in soli 50 min ciò significa che siccome riescono a gestire velocemente i ticket stanno facendo molti controlli random sui pg cotrollando giustamente se sono regolari.:)

comunque non credo che aspettino i ticket di denuncia x fare i controlli, sicuramente saranno già di routine
 

DeletedUser

Guest
infatti vedo che anche i ticket sono molto veloci visto che in una mia denuncia di multiaccounti mi hanno risposto in soli 50 min ciò significa che siccome riescono a gestire velocemente i ticket stanno facendo molti controlli random sui pg cotrollando giustamente se sono regolari.:)

e io che ho detto:confused:
 

DeletedUser

Guest
ma i giocatori che sono stati bannati... potranno tornare a giocare?
 

DeletedUser

Guest
dipende dalla violazione... esistono permaban e ban temporanei...
 

DeletedUser

Guest
al massimo puoi metterli fuori città e mandargli un messaggio qualora ritornino di fare di nuovo richiesta a te
 

DeletedUser

Guest
infatti vedo che anche i ticket sono molto veloci visto che in una mia denuncia di multiaccounti mi hanno risposto in soli 50 min ciò significa che siccome riescono a gestire velocemente i ticket stanno facendo molti controlli random sui pg cotrollando giustamente se sono regolari.:)

Mio fratello quando ha chiesto la condivisione per far giocare me (ma adesso lui non gioca piu) gli hanno risposto dopo nemmeno 3 minuti.
 

DeletedUser

Guest
la prima volta che ho mandato un ticket erano uno o due mesi fa ci hanno messo una settimana a rispondermi:p sono contento che sono migliorati.;)
 
In cima