Ma cosa comporta essere un abitante di una città?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Siccome sono ancora una profuga...:D
Vorrei sapere quando si diventa un abitante di una città quale sono le tue mansioni e quali obblighi comporta.
Grazie in anticipo a tutti per le delucidazioni.;)
 

DeletedUser

Guest
dipende da città a città:eek:gnuna ha le sue regole...di solito ci sono delle tasse x foraggiare la cassa comunale x ampliare le costruzioni................ varia ........se individui una città che ti potrebbe interessare chiedi il regolamento al fondatore così avrai le idee chiare prima di entrare!
 

DeletedUser

Guest
dipende da città a città:eek:gnuna ha le sue regole...di solito ci sono delle tasse x foraggiare la cassa comunale x ampliare le costruzioni................ varia ........se individui una città che ti potrebbe interessare chiedi il regolamento al fondatore così avrai le idee chiare prima di entrare!

Ma anche i cittadini devono versare i loro soldi nella cassa comunale per ampliare le costruzioni?:confused:
 

DeletedUser

Guest
Ma anche i cittadini devono versare i loro soldi nella cassa comunale per ampliare le costruzioni?:confused:

Di solito sì...credo che in tutte le città i membri partecipino alle donazioni.
In alcuni casi credo si facciano delle eccezioni per i costruttori permettendogli di donare una quantità inferiore.

In ogni caso ti conviene sempre prima chiedere al fondatore della città le regole basilari in vigore da loro...
 

DeletedUser

Guest
tutti< contribuiscono o con tasse o con soldi,affinche la città si sviluppi,dato che cmq anche tu ne approfitti della città,ad esempio per comprare della roba a poco,dormire gratis...e così via
 

DeletedUser

Guest
Un'altra cosa... quando si amplia un edificio ti scalano i punti di riposo come un lavoro normale?:confused:
 

DeletedUser88

Guest
Mmmmmmmmmmm, non saprei devo ancora provare ad ampliare.
 

DeletedUser

Guest
Si annie, l'ampliamento consuma lo stessonumero di punti riposo di un lavoro
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima