Ma che tristezza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser435

Guest
oggi alle 11.18 $ 4 di guadagni bancari
oggi alle 10.55 $ 1 di guadagni bancari
oggi alle 10.45 $ 1 di guadagni bancari
oggi alle 10.44 $ 2 di guadagni bancari
oggi alle 10.06 $ 7 di guadagni bancari
oggi alle 09.56 $ 7 di guadagni bancari
oggi alle 09.42 $ 8 di guadagni bancari
oggi alle 09.41 $ 5 di guadagni bancari
oggi alle 09.39 $ 3 di guadagni bancari
oggi alle 07.10 $ 8 di guadagni bancari
oggi alle 06.51 $ 13 di guadagni bancari
oggi alle 06.50 $ 1 di guadagni bancari
oggi alle 06.49 $ 17 di guadagni bancari
oggi alle 00.41 $ 7 di guadagni bancari


Maddai si fugge dalla vita reale fatta di conti di tasse inique, di banche che di fatto sono enti legalizzati al furto e viene implementato nel gioco anche qui?

Non so visto il periodo di recessione mi sento preso in giro.
 

DeletedUser

Guest
ma sai.. finchè quel 2% di tasse con banca liv. 10 va a depositarsi in cassa comunale è un bene.. quando invece il restante 2% si perde allora si qui ti do ragione in pieno ;D
 

DeletedUser

Guest
X me è assurdo, xkè questa cosa? A cosa serve? I soldi in cassa comunale già li versiamo, nn trovo il motivo di questa tassa...
 

DeletedUser

Guest
quindi dovresti andare a fare quei giochini che non ci sia di mezzo la violenza..
qui si spara, ci si infilza con le spade, ci si prende a randellate e si fanno le battaglie.. il problema diventa la tassa..

la morale lasciatela nella vita reale, anche se a fatica..
cosa mi tocca leggere..
 

DeletedUser1546

Guest
quindi dovresti andare a fare quei giochini che non ci sia di mezzo la violenza..
qui si spara, ci si infilza con le spade, ci si prende a randellate e si fanno le battaglie.. il problema diventa la tassa..

la morale lasciatela nella vita reale, anche se a fatica..
cosa mi tocca leggere..

che ca*** rispondi se devi fare polemica?
 

DeletedUser

Guest
che ca*** rispondi se devi fare polemica?

a parte il fatto che mi trovo d'accordo con zeta**** (non mi ricordo come si scrive), ti faccio notare che 1/ questo topic è nato per contestare una cosa, quindi inevitabilmente ci hanno sede dei pareri diversi 2/ la prima risposta a ca*** è stata proprio la tua in quanto fine a se stessa e non inerente all'argomento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima