Ma è diminuito il drop di oggetti nella 2.0..?

DeletedUser

Guest
ma il 3% dici il prodotto?

io parlavo proprio di drop oggetto
 

DeletedUser10743

Guest
solo per la cronaca il drop in questione è stato drasticamente modificato e portato al 3%
quindi logico che non droppi piu' come prima :OK:

è uno dei casi in cui il passaggio alla 2.0 ha portato un aumento dei punti riposo necessari per droppare un prodotto (gioielli da dama).

ora ci vogliono in media 87 punti riposo in più per droppare un gioiello da dama rispetto alla 1.36.
 

DeletedUser

Guest
io niente in 2 giornidi saccheggio... NULLA... neanke mezzo bond .-.-
 

DeletedUser

Guest
io niente in 2 giornidi saccheggio... NULLA... neanke mezzo bond .-.-

Beh ti è andata semplicemente male... Secondo me non è diminuito, mi pare calibrato bene...

Per saccheggio io i primi 5 minuti ho droppato cintura con cavallo di Seth Bullock :)
 

DeletedUser

Guest
Io droppo più di prima...certo droppo lo schifo ma sempre un drop è.....ovviamente parlo di oggetti e non prodotti.
 

DeletedUser

Guest
:mad:
Ultimo aggiornamento dal job analyser dei rapporti lavori:

23,5 ore
12 lavori
2 bond
33 prodotti
0 oggetti
 

DeletedUser

Guest
non ci crederete, ma droppo un sacco di oggetti in piu' rispetto a prima! :D
 

DeletedUser9605

Guest
aspettate un attimo...cos'è che è calibrato? Il sistema del drop di oggetti e delle durate dei lavori?

Spero che sia solo un pesce d'Aprile :)
In un server, dove sono duellante full precisione, gli unici lavori che posso fare sono saccheggiare cadaveri e miniera di piombo
Se già dovevo fare saccheggiare cadaveri non droppando una accidenti prima della 2.0, adesso fare saccheggiare cadaveri è diventato un suicidio. :mad:
miniera di piombo, 2 ore, e poi rischio di non trovare un bel niente.

Io spero che si ricalibrino le durate dei lavori...perchè così invitate a nozze i giocatori a fare un delete di massa.

Scusatemi...però più passano i giorni e più mi passa la voglia di giocare con questa versione
 

DeletedUser10743

Guest
Cerco di esprimere un parere sereno ma sincero, confidando nel fatto che venga valutato come suggerimento per una revisione del sistema lavori.

Da molto tempo utilizzo il premium automatizzazione.
Con la v1.36 questo sistema, duelli permettendo, mi consentiva di fare 6 ore di lavoro continuativo e terminati i punti riposo, di decidere se ricaricarli con le pepite, cosa che facevo spesso.

A conti fatti, in un mese di gioco, spendevo 100 pepite per l'automatizzazione e ALMENO altre 540 per ricaricare il riposo (in media 18 pepite al giorno).
Totale mensile minimo 640 pepite.

Con la v2.0 le cose vanno molto peggio, per me, ma indirettamente anche per la Inno.
Le 100 pepite per l'automatizzazione continuo a spenderle, ma ormai non riesco più a mettere in coda 8 sessioni di lavoro per il semplice fatto che i l fattore pericolo è aumentato a tal punto che non è infrequente trovarsi svenuti prima di aver terminato le 8 sessioni.
Risultato?
Devo stare 8 ore a dormire per recuperare i pv e di conseguenza non ricarico il riposo con le pepite ma lascio che si ricarichi da solo dormendo.


A questo punto, visto che tanto mi tocca mettermi a dormire spesso, non ha neppure senso che io continui a fare il premium automatizzazione.

A conti fatti la Inno, con me, ora perde 640 pepite al mese, 7680 all'anno.

Un consiglio : rivedere qualcosa in questo sistema di lavori non sarebbe una cattiva idea. Lo dico per voi. Io vivo lo stesso anche senza automatizzare e senza giocare a The West.

Se invece avete elementi per credere che il sistema sia proficuo e redditizio per voi e la Inno, ne sono felice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
ciao
da quando è uscita la nuova versione nel solo mondo dove sono premium il drop è sparito . credo che avro trovato 1 ricetta de 750$ e è tutto . per il resto trovare prodotti è come giocare al loto .certo trovare caffe ,spezie ok si trovano ma per il resto....... è dura . lavori di 2 ore lunghissime e non trovi nulla scoraggia parecchio. a cosa serve ancora il premium??? lo gia chiesto ma nessuno risponde .... non dico che si debba trovare cinture panta etc a ogni lavoro ma quando ti fai 6 ore di un lavoro o che per giorni e giorni non trovi nulla ...mah non so che motivazione ce ..

su altri mondi senza premium ho trovato oggetti allora spiegazioni????

vabbe tanto non serve a nulla lamentarci ..

gioco da anni aquisto pepite per un mondo e per un gioco che avevo scelto per come èra ... ora ho l impressione di essere stata truffata. non è per come è diventato il gioco che ho pagato .. è come aquistare un pantalone nero su internet e riceverlo bianco .....si scegli un gioco per quello che era ma ora????
 

DeletedUser

Guest
Cerco di esprimere un parere sereno ma sincero, confidando nel fatto che venga valutato come suggerimento per una revisione del sistema lavori.

Da molto tempo utilizzo il premium automatizzazione.
....................

Anche io in altri mondi utilizzavo le pepite sia per lo sciamano che per per il riposo veloce....

Ora anche il riposo veloce, per me che posso collegarmi solo la sera e 2/3 volte durante il giorno, non è più vantaggioso vista la brevissima durata di alcuni lavori e la pericolosità di altri....

Intanto continuo a non droppare nessun oggetto da 5 giorni....sto conservando tutti i rapporti dei lavori...(13 pagine....)...a questo punto se la cosa non è considerata un bug...che almeno ce lo facciano sapere....
 

DeletedUser601

Guest
è normale che sia diminuito il drop

se prima si facevano 2 ore di assaltare il treno era come 4 sessioni da mezz'ora
invece ora una sessione da 2 ore è una sessione e basta

diciamo che il drop è lo stesso, ma essendo meno le sessioni non si droppa molto
 

DeletedUser

Guest
SI DROPPA MOLTO DI MENO!!!

Prendetela come una certezza e non come semplice sfortuna.
I lavori lunghi hanno meno % di droppaggio perchè se prima avevi quella % ogni 30 min ora invece ce l'hai in 1 ora, 1 ora e mezza o addirittura 2, per i lavori brevissimi invece credo abbiano addirittura diminuito le percentuali di droppaggio proporzionalmente al tempo stesso. Queste non sono semplici supposizioni ma certezze collaudate su diversi mondi dove da giorni e giorni non droppo nulla.
QUESTA NON E' SFORTUNA.
 

francy.dj

Capo Indiano
Sarò strano io, però fino a ora roba decente non l'avevo droppata su W1 con il pg trader livello 104, invece con la nuova versione, l'altro giorno ho impostato 5 sessioni di mercante ambulante e mi ha droppato la 3° chiave, 1 allen co una ricetta, una schifezza che non ricordo e un'altro allen :D
 

DeletedUser7512

Guest
Io ho fatto 8 sessioni di "scuoiare", drop del prodotto cuoio è del 50%.
Ho droppato 1 solo cuoio, direi troppo poco.
A questo punto mi chiedo: ma quella percentuale, a quale tempo si riferisce?????:mad:
 

JoLando

Pistolero
Arrabbiato :(

Io mi ero appena skillato full negoziazione per fare il mercante ambulante. Che errore!
Ho range di drop 2742$ - 8227$, set del collezionista con fortuna +50%.
Ho droppato la 3a chiave e quattro oggetti comuni da 7k al massimo.
Tutto ciò in circa 100 sessioni di lavoro (da 2 ore l'uno).
Ciò è deprimente, non possiamo comprare solo oggetti allo shop, vogliamo anche dropparceli noi.
La Inno ha volutamente abbassato le percentuali di drop? Perchè?
 

DeletedUser

Guest
ragazzi, non confondiamo il discorso del drop prodotti col drop oggetti, altrimenti esce un marasma e non si cava un ragno dal buco:)
 

DeletedUser

Guest
Io continuo a droppare le mie schifezze come pugnali arrugginiti e pistole arruginite......certo bei drop non li vedevo prima e non li vedo ora ma drop bassi me ne capitano...poi certo dipende sempre uno come è skillato e cosa cerca, ma io essendo skillato (purtroppo) da duello continuo a droppare quelle cose...
 
In cima