L'universo infinito.

DeletedUser

Guest
E già,credevo che solo l'universo fosse infinito,invece anche i SET .
Ditemi voi se è normale . Ora come ora ci sono 3 e dico 3 SET da duello ,da battle mi sembra 4 ,poi quelli ibridi un pò da lavoro un pò da negoziazione più quelli da livello 20 che tra , ti regalano. Ora se si continua così (io gioco da un anno),tra 3 anni ci saranno 12 set da duello ,16 da battle e non sò quanti regalati da livello 20 .Insomma la confusione dilaga ,Senza parlare delle armi oramai sono talmente tante che per capirci qualcosa devi l'aurearti in westologia,e alla fin fine uno desidera poi sempre avere nell'inventario la Earp o l'altra quella da velocità ,non la fionda . Bho sarò io che non capisco niente ma vedo molta confusione ,un gran calderone ,mentre ci vorrebbero poche idee chiare e incisive.Lo sò lo sò qualcuno mi criticherà ,dicendomi che stò polemizzando,mentre io voglio solo e ringrazio perchè me lo lasciate fare ,esprimere un pensiero che sò esser condiviso anche da altri. Weps da Dakota .
 

DeletedUser10592

Guest
Ok, ci sono tanti set, ma ormai li si conosce bene. Una l'aurea :lol: mi pare eccessiva.
 

DeletedUser13772

Guest
E già,credevo che solo l'universo fosse infinito,invece anche i SET .
Ditemi voi se è normale . Ora come ora ci sono 3 e dico 3 SET da duello ,da battle mi sembra 4 ,poi quelli ibridi un pò da lavoro un pò da negoziazione più quelli da livello 20 che tra , ti regalano. Ora se si continua così (io gioco da un anno),tra 3 anni ci saranno 12 set da duello ,16 da battle e non sò quanti regalati da livello 20 .Insomma la confusione dilaga ,Senza parlare delle armi oramai sono talmente tante che per capirci qualcosa devi l'aurearti in westologia,e alla fin fine uno desidera poi sempre avere nell'inventario la Earp o l'altra quella da velocità ,non la fionda . Bho sarò io che non capisco niente ma vedo molta confusione ,un gran calderone ,mentre ci vorrebbero poche idee chiare e incisive.Lo sò lo sò qualcuno mi criticherà ,dicendomi che stò polemizzando,mentre io voglio solo e ringrazio perchè me lo lasciate fare ,esprimere un pensiero che sò esser condiviso anche da altri. Weps da Dakota .

Sono piu che d'accordo con te!
Tutti questi set sono INUTILI!!!
Per me, tolgono la bellezza del west e aiutano troppo i player.

Il vero The-West era anni fa, non adesso
 

aazz

Sindaco
Sono piu che d'accordo con te!
Tutti questi set sono INUTILI!!!
Per me, tolgono la bellezza del west e aiutano troppo i player.

Il vero The-West era anni fa, non adesso

Hai parlato come se tu fossi un veterano del west:( chi si può lamentare siamo noi che esistiamo da inizio gioco:prrr:
Detto ciò credo che non dovreste lamentarvi sui set che ci sono:censored:
 

Blackhawk

Cowboy
Forse è vero che i set sono molti e il rischio che quelli "vecchi" diventino inutili ma è altrettanto vero che prima del loro avvento un poco se ne sentiva la mancanza tanto è vero che molti hanno esultato nel momento in cui sono stati disponibili. Certo inizialmente servivano pepite per comprarli ma adesso sono il primo che plaude l'iniziativa di renderli droppabili anche con i bond. Poi ho letto discussioni su quale sia meglio ma potrebbe essere interessante sperimentare i vari abbinamenti, visto il numero dei set e delle abilità aumentate.
 

DeletedUser13772

Guest
Hai parlato come se tu fossi un veterano del west:( chi si può lamentare siamo noi che esistiamo da inizio gioco:prrr:
Detto ciò credo che non dovreste lamentarvi sui set che ci sono:censored:

Scusami se te lo dico ... pero penso di giocare a tw da molto prima di te :P
Io ho iniziato a giocarci 6 anni fa e conosco molto bene questo gioco e i cambiamenti che sono avvenuti. Questo account e molto "fresco", visto che volevo iniziare di nuovo con un altro account.

Comunque non so...
per me questi set non piacciono ... e non mi piaceranno mai!!
 

maxsimius

Cowboy
esco un attimo dal discorso ma mi spiegate la parola l'aurea?, in principio non era laurea?

cmq ritornando ai set i motivi sono molti, dagli introiti per mandare avanti il game
ed ai pg che sono quasi tutti liv 120 quindi già con tutti i vestiti vecchi e per cui c'è bisogno siccome il liv 120 non è sbloccabile (sigh) di dare un senso infatti sono di più i pg vecchi che quelli che entrano nuovi
 
Ultima modifica:
In cima