lucky player

DeletedUser14658

Guest
Qualcuno è mai stato fregato da lucky player?
Perchè per la seconda volta mi ha duellato quando non ero collegato e le slot erano diverse da come l'ero messe.
È facile contro chi è disarmato eh,lucky player?
 
Ahimè è la dura vita del west. Giocando ognuno ad orari diversi è piuttosto normale essere duellati o duellare con l'avversario offline. Però certamente attaccare uno disarmato è troppo facile. Cosa intendi per slot?
 

Mr Joseph

Bandito
Bhè Jolando a volte si possono fare eccezioni e players tranquilli che vogliono fare il proprio gioco si possono lasciare in pace.
A mio parere Hyouma deve fare delle scelte, o accettare gli attacchi o abbandonare la città. Per il discorso "slot" credo trattasi di impostazione schivata e mira nella Tattica. Se hai poca schivata e chi attacca ha molta mira puoi impostare dove vuoi la schivata, verrai colpito comunque ;)
 

Billy-AR

Cowboy
E pensare che all'inizio essere svenuti di continuo era quasi normale, tanto è che furono creati numerosi gruppetti di giocatori che si offrivano in cambio di compensi per far svenire il determinato tizio... protezione non era di 72h, niente taglie, il proprio livello duello non diminuiva come invece fa adesso se non si fanno duelli in attacco, ecc.

Siamo nel Selvaggio West, o no?
 

DeletedUser14686

Guest
... che nostalgia per quel game billy ... però va detto che non c'erano i set pepitari ;) ricordo le corse al panciotto del ciarlatano, gli stivali marroni e la belle starr... ora che ci faresti con quegli abiti? :p
in pratica nel tempo il west si è evoluto dalla indycar dove conta ancora il pilota alla formula uno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
E pensare che all'inizio essere svenuti di continuo era quasi normale, tanto è che furono creati numerosi gruppetti di giocatori che si offrivano in cambio di compensi per far svenire il determinato tizio... protezione non era di 72h, niente taglie, il proprio livello duello non diminuiva come invece fa adesso se non si fanno duelli in attacco, ecc.

Siamo nel Selvaggio West, o no?

Non è il mio caso, al mio pg ci tengo da sempre e per un duellante svenire è la massima punizione a cui ho sempre cercato di sviare. Io facevo parte dei gruppetti anche se la maggior parte delle volte facevo tutto da solo, infatti mi identificavano con il nome di "carnefice" :p
Bhè si, quello sempre, però ora come ora che siamo pochi utenti, qualche volta un'eccezione si può fare nei confronti di chi vuole fare un gioco solitario senza essere "infastidito". Più che altro per evitare che tale accanimento possa tradursi in delete da parte di chi subisce ;)
 

DeletedUser14658

Guest
Avevo impostato come arma la old smith e wesson,ma col duello ero disarmato,è normale la manomissione?

Non è il mio caso, al mio pg ci tengo da sempre e per un duellante svenire è la massima punizione a cui ho sempre cercato di sviare. Io facevo parte dei gruppetti anche se la maggior parte delle volte facevo tutto da solo, infatti mi identificavano con il nome di "carnefice" :p
Bhè si, quello sempre, però ora come ora che siamo pochi utenti, qualche volta un'eccezione si può fare nei confronti di chi vuole fare un gioco solitario senza essere "infastidito". Più che altro per evitare che tale accanimento possa tradursi in delete da parte di chi subisce ;)
Ma che arma hai?

Billy sai dopo quanti giorni che non fai un duello in attacco perdi un livello?
che tipo di lv? Il base o i punti duello? Perchè i secondi se li ha divorati lucky a forza d accanirsi sù di me!

Non è il mio caso, al io pg ci tengo da sempre e per un duellante svenire è la massima punizione a cui ho sempre cercato di sviare. Io facevo parte dei gruppetti anche se la maggior parte delle volte facevo tutto da solo, infatti mi identificavano con il nome di "carnefice" :p
Bhè si, quello sempre, però ora come ora che siamo pochi utenti, qualche volta un'eccezione si può fare nei confronti di chi vuole fare un gioco solitario senza essere "infastidito". Più che altro per evitare che tale accanimento possa tradursi in delete da parte di chi subisce ;)
Bravo,ma in alcuni casi si tramuta in vendetta e li che lo voglio a lucky!

https://wiki.the-west.it/wiki/Duelli#Livello_duello

è un valore ritenuto qualche mese fa equilibrato tra chi non vuole fare duelli e chi invece cerca avversari. Se è troppo basso o alto possiamo suggerire di modificarlo ovviamente
Se lei sta a guardare,allora me la vedrò da solo contro lucky...
O avrò i 50.000 della taglia + 20.000 e rotti persi,o BYEBYE lucky!!!


Edit by Staff: uniti tutti questi multi-post in uno. Utilizza il pulsante modifica e occhio anche all'eccesso di quote
 
Ultima modifica di un moderatore:
che tipo di lv? Il base o i punti duello? Perchè i secondi se li ha divorati lucky a forza d accanirsi sù di me!

Parlavo dei livelli da duellante, i livelli principali per fortuna non si possono perdere. Comunque è impossibile che se imposti un duello armato in un certo modo poi sul report risulti disarmato, anche perché mentre aspetti di colpire il bersaglio non puoi cambiarti. Quindi probabilmente ricordi male e per sbaglio hai tolto l'arma prima di impostare il duello. Escludo nel modo più categorico che un altro giocatore ti possa togliere l'arma che hai indossata e non credo che possa trattarsi di un bug.
 

DeletedUser14658

Guest
Parlavo dei livelli da duellante, i livelli principali per fortuna non si possono perdere. Comunque è impossibile che se imposti un duello armato in un certo modo poi sul report risulti disarmato, anche perché mentre aspetti di colpire il bersaglio non puoi cambiarti. Quindi probabilmente ricordi male e per sbaglio hai tolto l'arma prima di impostare il duello. Escludo nel modo più categorico che un altro giocatore ti possa togliere l'arma che hai indossata e non credo che possa trattarsi di un bug.
Io nn ho impostato nessun duello,avevo finito una missione e,prima d tornare a casa per farlo dormire,ho impostato le slot con il set del duellante,e vado adormire.L'indomani mi sveglio per vedere i bond e mi ritrovo steso senza i miei soldi guadagnati in lavori da "capanna" con tutte le slot al MINIMO!r
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io non ho capito che intende con tutte le slot al minimo scusate... se qualcuno ha capito gli si può spiegare cosa è successo. Secondo me si confonde su qualcosa
 

DeletedUser14658

Guest
Secondo me si è cambiato per errore.... mai visto e sentito il bug che si auto disarma. Ora è vestito "bene"
Normale nei giochi innogames inquanto sù Grepolis giocavo da 3 mesi e un Edit by staff che veniva sistematicamente distrutto da "la sporca dozzina" veniva a distruggermi tutto.Se penso sia lo stesso Edit,allora lo staff dovrebbe.c



Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono e senza insultare nessuno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Premesso che non ho capito cosa è successo se non che ti ha duellato.... se devo dire la mia se so che io con te vinco ti duello ogni volta che posso se so soprattutto che sei duellante. non mi interessa che tu sia nudo, pezzente o disarmato se mi dai exp e vinco io ti duello. Poi se è successo altro che non abbiamo capito ti preghiamo di spiegarlo e potremo aiutarti in modo più approfondito o spiegarti
 

DeletedUser14686

Guest
premetto che non ho capito assolutamente il senso dell'ultimo discorso su grepolis, ecc o_O
sugli altri prima sono propenso ad essere d'accordo con quanto ti ha detto nell'altro post billy-ar
prima se hai il dubbio che qualcuno possa averti cambiato qualcosa... controlla se hai avuto accessi indesidertat (clicca in sequuenza 1/2/3/4 per vedere gli ip di accesso)
2017-01-22_12h38_11.png

se l'ip è sempre uguale, avrei dei dubbi che qualcuno da fuori possa cambiarti le cose... solo billy e lo staff forse :p, ma direi che sono sopra ogni sospetto :D
a questo punto il problema può essere che non fai una pulizia della cache da tempo per cui tu magari credevi di aver impostato qualcosa e non lo era....
(per la pulizia della cache trovi varie istruzioni in rete, o puoi chiedere sempre qua, ma dovresti dire che browser usi)
un consiglio che posso darti, ricordando che un pò di tempo fa uno si loggava al forte e poi il pg non era effettivamente posizionato, puoi fare una rapida verifica:
imposti abiti, armi, ecc, chiudi la finestra dell'inventario e poi la riapri e verifichi che sia come avevi messo... ti ci vanno due secondi.
 
In cima