livello emporio - differenze pagine di ogetti

prudence

Sindaco
Mi permetto di rispondere dato che alcune di queste città ho terminate di ampliarle personalmente ..
Ti sarai anche accorto che oltre ad avere 17 pagine, in tali negozi sono presenti nuovi abiti! I nuovi pezzi sono riferiti a Maria, John ed Henry, cioè i personaggi presenti al saloon.

Con uno degli ultimi aggiornamenti sono stati introdotti nuovi articoli nei negozi e ridistribuiti i pezzi già esistenti di Waupee; forse per un bug questa implementazione non è andata a buon fine e nei negozi sono apparsi solo alcuni pezzi e quasi sempre li stessi!

Leggendo forum beta avevo appreso che, ampliando città non ancora a livello 25, sarebbero comparsi i nuovi pezzi e quindi sono entrata nelle città a lavagna aperta disponibili e ho terminato i livelli, permettendo così l'uscita di questi nuovi abiti che comunque vengono rilasciati anche dai lavori e possono essere comprati dal baffo

Spero di essere stata comprensibile :)

Con il prossimo aggiornamento si spera correggano il bug (ammesso di bug si tratti)

Inoltre ho notato che solo la classe avventuriero ha la possibilità di droppare i nuovi rari eleganti, mentre alle altri classi è concesso trovare solo le piume di Maria Dry... e non si tratta di range fortuna in quanto io, soldato e lavoratore, ho superato i 22.000 e cliccato cliccato e cliccato :mad:

Qualcuno ha invece avuto fortuna? avventurieri a parte ovviamente

In cima