Livello Duello

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Non sono un assiduo lettore di questo forum e quindi leggo soltanto adesso questi messaggi.
Purtroppo la mia speranza di veder ravvivare i duelli è "svenuta" da tempo. Molti non hanno interesse a duellare ma quei pochi che ancora non desistono sono costretti dal sistema a farlo in breve tempo. Se ti piace duellare il tuo livello duello sale e se sale hai meno persone da duellare. In pratica piu ti piace duellare e meno potrai farlo. E' geniale per un gioco che viene presentato come un gioco di duelli.
Consiglio di modificare la pubblicità del west, quella dove il ragazzo finge di sparare al monitor mentre la nonna lo guarda schifata. Oltre ad essere una pubblicità di rara bruttezza è anche ingannevole, non è piu un gioco di duelli. Cappello di carta, cazzuola e spatola, questo è il west di oggi.
Concordo assolutamente con te. Io mi sono affacciata da poco alla finestra dei duelli, ne sto studiando le dinamiche, sto tirando su dei set decenti, mi ci sto appassionando e tutto, ma mi rendo conto che è davvero triste questo fronte. Io adesso avrei una fascia più o meno ampia di persone da duellare, peccato che l'80% di loro sia sempre vestito da chiesa o da lavoro e quell'altro 20% o mi è impossibile per difficoltà elevata o è fuori città e non posso per difficoltà tecniche. C'è da lavorarci su, duelli ed esperienza penso siano attualmente le due voragini aperte in questo gioco, per non parlare delle avventure che non offrono premi decenti da anni, se e quando partono.. Amo questo gioco, e mi dispiace vederlo così, confido in un futuro migliore! Shootout
 

Mr Joseph

Bandito
Siamo pochi in Old West. A mio parere se aprissero migrazioni estere sarebbe meglio, è inutile stare qui in ita a vegetare.
Preferisco perdere i rapporti e i punti duello pur di migrare in un mondo migliore perchè tanto di modifiche livello duello, % e pozioni credo non se ne parli.
 

Sime

Cittadino
non ho letto tutta la conversazione perche a breve c e la Supercoppa ... ma , non è difficile riavviare i duelli : basterebbe gia una classifica settimanale ! ovvio che non avendo piu pg in mondo 1 non posso competere con gente che ha il pg da 14 anni ..il livello duello sale troppo veloce ! pero vedo che la massa è sempre a cercare di scambiare i set ! che senso ha ? ora con i nuovi set puoi avere skill da duello e fare quasi tutti i lavori. il giocio ha sicuro molte falle ma i player che ci giocano dovrebbero cambiare un po mentalita ... io duello da che è iniziato il game ora non ha piu molto senso ! sbattersi tutto il giorno e vedere che quelli che impostano 8 ore di chiesa salgono piu di te ....poi perche solo la chiesa ? mettete almeno un monastero buddista
 

Sime

Cittadino
Concordo assolutamente con te. Io mi sono affacciata da poco alla finestra dei duelli, ne sto studiando le dinamiche, sto tirando su dei set decenti, mi ci sto appassionando e tutto, ma mi rendo conto che è davvero triste questo fronte. Io adesso avrei una fascia più o meno ampia di persone da duellare, peccato che l'80% di loro sia sempre vestito da chiesa o da lavoro e quell'altro 20% o mi è impossibile per difficoltà elevata o è fuori città e non posso per difficoltà tecniche. C'è da lavorarci su, duelli ed esperienza penso siano attualmente le due voragini aperte in questo gioco, per non parlare delle avventure che non offrono premi decenti da anni, se e quando partono.. Amo questo gioco, e mi dispiace vederlo così, confido in un futuro migliore! Shootout
margot tu giochi in un mondo che ha 14 anni come puoi pretendere di competere ? io ho il pg piu scarso che ho mai fatto con un lv duello assurdo !tu sei molto abile a scroccare vestiti io no ! Mi sono dedicato a Montana che non sara il top ma almeno ci conosciamo tutti e siamo partiti tutti alla pari ....
 

SirDoc

Cittadino
Io ho sempre amato duellare e l'ho fatto parecchie volte (con altri nicknames Whistle) e se devo duellare devo poter competere per la classifica. Già può esser complicato scalare un mondo di 14 anni per via dei punteggi astronomici, ma se il sistema duello non incentiva una "rimonta", allora non mi sento per nulla invogliato o stimolato nel fare il duellante. Ed onestamente è uno dei motivi per cui non entro in old, nonostante molti mi stiano chiedendo di farlo. Non ho interesse nei forti, e fare il costruttore in un mondo del genere è improponibile, tanto vale che sto in Montana e faccio un percorso che abbia un senso e che mi possa dare soddisfazioni :)
 

JoLando

Pistolero
Da pensionato di cantiere vi assicuro che la "nuova moda" di giocare la west con cazzuola e malta non è poi così nuova.
E' da anni che molti come me si sono dati alla vita da muratore per assenza di stimoli ma non si può addossare la colpa solamente al gioco, Le concause sono diverse in primis l'ottusità di noi utenti a perseguire con ostinato masochismo lo stesso modo di giocare di 10 anni fa. Ancora divisi in fazioni. ancora legati a sciocchi risentimenti, sempre pronti a fomentare inutili ripicche.
Parlo di W1 (Old West), le battaglie sono orribili, noiose, a senso unico, senza un sussulto. Colpa nostra, potremmo fare qualcosa ma non c'è la volontà di farlo.
Da quello che leggo i duelli sono sempre più difficili da fare, sempre più rari gli alti livelli, meno utenti. Colpa nostra e della Inno, forse più della inno in questo caso.
Le quest aggiungono un piccolo diversivo temporaneo.
Le avventure (a mio parere) fanno cagare (cit.). Colpa della Inno che le ha create.
Lavorare per drop è inutile, dopo un pò si trovano sempre le stesse cose fini a se stesse. Colpa della Inno.
Lavorare per craftare? E' un opzione temporanea,
Fare chiesa è noioso, ripetitivo e da prepensionati. Colpa della Inno.
Purtroppo la inno fa sviluppi che spostano il gioco isolando i giocatori invece di coinvolgerli. Noi non facciamo nulla per aiutarci. Colpa nostra e della Inno.
Noi siamo i primi responsabili, la Inno non aiuta, anzi fa solo danni e sviluppi dannosi.

p.s.: per me ogni duello è sempre lecito, vestito da chierichetto o da Renato Zero. Venite pure e non fatevi problemi! Shootout
 
In cima