Livello Duello

Mr Joseph

Bandito
Salve, lo so che sono fuori luogo in questo momento in quanto il tema duelli è in agonia e il fulcro del gioco è "ampliare la chiesa", però proprio adesso si può discutere per il futuro qual'ora ci fosse.
Il punto gira intorno al livello duello che secondo me è "sballato". Nel senso che con pochi duelli si sale molto velocemente, purtroppo anche subiti e per scendere invece ci vogliono secoli di stop forzato. E i successi inseriti pochi mesi fa, quando li prenderemo? Nell'aldilà! Con soli 25 duelli circa effettuati e subiti sono salito di 20 livelli. Assurdo. Se si pensa che un player duellante effettua 10 duelli al giorno, in meno di una settimana si trova in livelli duelli impensabili e spopolati. Quindi bisogna almeno invertire la cosa. Il livello duello sale molto lentamente e scende molto velocemente e forse qualcosa andrà meglio nel gioco dei duelli.
 

Mr Joseph

Bandito
Della pozione abbassa livello è meglio non parlarne, un vero flop. 1 perchè il 10% è pochissimo, a volte toglie solo 1 o 2 livelli. 2 il suo costo è eccessivo. Chi ha 3000 bond da spendere se ti va bene per 10 livello duello? e poi? stop, sei fregato di nuovo. Il vero modo per abbassare il livello duello è starsene senza duellare. Io però ho già provato a non duellare per 2 anni e far scendere il livello da 450 a 197 (senza pozione, non esisteva). Una tortura vera e propria, un tagliagola per il duellante di tutti i giorni. Quindi, siccome non mi va di rifarlo e avendo notato che il problema sussiste, ebbene proporre di rivedere il tutto perchè così non si può andare avanti.
Siccome non è cosa impossibile perchè i ritocchi delle % furono smosse già nel lontano 2015 se non erro, cosa buona per carità solo che all'epoca il gioco era un altro in termini di duelli, ora bisognerebbe rivisitarla perchè dopo 7 anni "siamo ancora qua, eeh già ehh già" a discutere di una cosa che si è provata ad aggiustare ma niente, c'è ancora.
Se vogliono possono farlo e questa volta niente fumo negl'occhi con pozioni stanadiscussioni. Ci vogliono aggiornamenti in merito seri e riparatori. Se poi vogliamo stare ad ampliare le chiese, beh allora amen.
 

Mr Joseph

Bandito
Poi, un'ultima cosa e tolgo il disturbo, viisto che stiamo in tema, grazie al giornalino, ma tutti i SuperDuellanti pluripremiati, decorati, applauditi e adulati, nessuno, dico nessuno che viene in forum a dire le cose come stanno. Devo farlo io, il peggiore, nonché quello più detestato, cattivo e non so che altro appellativo vorreste infliggermi.
Qui si pensa solo a raccontare tante cose che adesso non servono a nulla.....40 duelli al giorno? Ma quando, il 2013......ma per favore.
Se questi intervistati avessero a cuore il duello e non le interviste, gli applausi e i fari addosso per fare impocriti sorrisi e scrivevano qui quello che c'è da scrivere, i risultati sarebbero migliori.
Detto ciò, l'acqua che sta in cielo prima o poi deve scendere eh eh :)
 

Sime

Cittadino
ma scusa cosa centrano gli intervistati? non era un intervista sul lv duello che una volta manco c era. io ho ripreso da poco a giocare e mi son trovato un >Pg in m1 a lv 135 con lv duello 411 ho preso 4 o 5 pozze dell abbassa livello e sono cmq a lv 293 con un pg di livello basso e il top set il cullen! per me è ingiocabile quel mondo perche manco la chiesa posso fare vengo piallato ogni 24 e quindi sto fuori citta ! perdere i duelli non piace. poiche la percentuale viene calcolata solo sul livello duello non su livello basterebbe rendere queste pozioni un po piu efficaci visto l elevato costo ! enjoy BooneEmot
 

prudence

Cittadino
Non ho compreso Joseph a cosa dovrebbero portare le tue domande dato che le due considerazioni si escludono a vicenda:
1) "E i successi inseriti pochi mesi fa, quando li prenderemo?"
2) "Con pochi duelli si sale molto velocemente, purtroppo anche subiti e per scendere invece ci vogliono secoli di stop forzato".

O duelli e aumenti di livello e quindi arrivi ad ottenere i relativi successi, o duelli e ti rassegni anche a perdere per riuscire a mantenere un basso livello; noto che la maggioranza dei pg sta utilizzando la seconda dinamica, sia perdendo che utilizzando pozioni. E qualunque miglioria venga e verrà fatta qualcuno sarà sempre scontento!!!

"Se questi intervistati avessero a cuore il duello e non le interviste, gli applausi e i fari addosso per fare impocriti sorrisi e scrivevano qui quello che c'è da scrivere, i risultati sarebbero migliori." ... Io ora sto scrivendo e l'unica cosa di cui posso lamentarmi è l'assenza di player che si dedichino al duello dato che ora son tutti intenti a livellare senza faticare, cioè ampliando solamente!

.. e comunque non saranno 40 i miei duelli al giorno ma raggiungo comunque un buon numero dato che il mio obiettivo è salire di livello per raggiungere tutti i successi!!!
Duellare è tecnica, impegno e strategia e ogni 10 minuti si possono ottenere oltre 2000 punti exp, infatti sono riuscita ad raggiungere i 70.000 exp in un sol giorno ;) (quando ancora non era stato sbloccato il liv. pg), ma ripeto, occorre impegno!!

P.S: Poi mi specifici chi sono i duellanti intervistati, pluripremiati, decorati ecc :D
 

mario13

Sindaco
Magari l'inno potrebbe prendere in considerazione di cambiare le statistiche della pozione invece del 10% fare almeno 20% e sopratutto togliere il limite di 1 a settimane.Anche perché la pozione alla fine ha un prezzo abbastanza importante 500 Bond/pepite...Non è regalata quindi potrebbero farla un po meglio di come è ora..
 

Sime

Cittadino
Non ho compreso Joseph a cosa dovrebbero portare le tue domande dato che le due considerazioni si escludono a vicenda:
1) "E i successi inseriti pochi mesi fa, quando li prenderemo?"
2) "Con pochi duelli si sale molto velocemente, purtroppo anche subiti e per scendere invece ci vogliono secoli di stop forzato".

O duelli e aumenti di livello e quindi arrivi ad ottenere i relativi successi, o duelli e ti rassegni anche a perdere per riuscire a mantenere un basso livello; noto che la maggioranza dei pg sta utilizzando la seconda dinamica, sia perdendo che utilizzando pozioni. E qualunque miglioria venga e verrà fatta qualcuno sarà sempre scontento!!!

"Se questi intervistati avessero a cuore il duello e non le interviste, gli applausi e i fari addosso per fare impocriti sorrisi e scrivevano qui quello che c'è da scrivere, i risultati sarebbero migliori." ... Io ora sto scrivendo e l'unica cosa di cui posso lamentarmi è l'assenza di player che si dedichino al duello dato che ora son tutti intenti a livellare senza faticare, cioè ampliando solamente!

.. e comunque non saranno 40 i miei duelli al giorno ma raggiungo comunque un buon numero dato che il mio obiettivo è salire di livello per raggiungere tutti i successi!!!
Duellare è tecnica, impegno e strategia e ogni 10 minuti si possono ottenere oltre 2000 punti exp, infatti sono riuscita ad raggiungere i 70.000 exp in un sol giorno ;) (quando ancora non era stato sbloccato il liv. pg), ma ripeto, occorre impegno!!

P.S: Poi mi specifici chi sono i duellanti intervistati, pluripremiati, decorati ecc :D
pruuu ..tu sai che io mi diverto solo a fare quello ! le missioni di babbo natale le evito ! old weest anche perche come è nato il mio terzo pg è ingiocabile! fortuna che ho trovato il cortez e ho piu lavori ..
 

Sime

Cittadino
Magari l'inno potrebbe prendere in considerazione di cambiare le statistiche della pozione invece del 10% fare almeno 20% e sopratutto togliere il limite di 1 a settimane.Anche perché la pozione alla fine ha un prezzo abbastanza importante 500 Bond/pepite...Non è regalata quindi potrebbero farla un po meglio di come è ora..
ma piu che altro il problema è che la percentuale è calcolata solo sul lv duello . quando sei a 400 un po scendi . ma se la uso ora al v 298 mi abbassa massimo 4 lv ! che è inutile.
ad esempio ho creato l altro ieri un Pg in Dakota sono lv 38 ho fatto 12 duelli e ho lv duello 49 ! imbarazzante
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Non ho compreso Joseph a cosa dovrebbero portare le tue domande dato che le due considerazioni si escludono a vicenda:
1) "E i successi inseriti pochi mesi fa, quando li prenderemo?"
2) "Con pochi duelli si sale molto velocemente, purtroppo anche subiti e per scendere invece ci vogliono secoli di stop forzato".

O duelli e aumenti di livello e quindi arrivi ad ottenere i relativi successi, o duelli e ti rassegni anche a perdere per riuscire a mantenere un basso livello; noto che la maggioranza dei pg sta utilizzando la seconda dinamica, sia perdendo che utilizzando pozioni. E qualunque miglioria venga e verrà fatta qualcuno sarà sempre scontento!!!

"Se questi intervistati avessero a cuore il duello e non le interviste, gli applausi e i fari addosso per fare impocriti sorrisi e scrivevano qui quello che c'è da scrivere, i risultati sarebbero migliori." ... Io ora sto scrivendo e l'unica cosa di cui posso lamentarmi è l'assenza di player che si dedichino al duello dato che ora son tutti intenti a livellare senza faticare, cioè ampliando solamente!

.. e comunque non saranno 40 i miei duelli al giorno ma raggiungo comunque un buon numero dato che il mio obiettivo è salire di livello per raggiungere tutti i successi!!!
Duellare è tecnica, impegno e strategia e ogni 10 minuti si possono ottenere oltre 2000 punti exp, infatti sono riuscita ad raggiungere i 70.000 exp in un sol giorno ;) (quando ancora non era stato sbloccato il liv. pg), ma ripeto, occorre impegno!!

P.S: Poi mi specifici chi sono i duellanti intervistati, pluripremiati, decorati ec

Pru, il gioco duelli va rivisto come la % della pozione. dal 2016-17 le cose sono cambiate e tra qualche giorno comincia il 2023 :D
Visto che mi trovo, te ne scrivo un'altra che riguarda sempre il "rivisitare" quando ce n'è bisogno. Questi becchini tutti rossi per i duelli disonorevoli e onorevoli. Non ha senso, non influisce su niente, fu inserita perchè 10 anni fa, alcuni duellavano a ripetizione utenti di livello inferiore o vestiti male. Attualmente, visto che si può duellare solo in maniera disonorevole, ma che c'azzecca sto disonore e onore? A niente, da togliere perchè non ha alcun peso sul gioco, tranne quello di farti sentire vigliacco, quando è il gioco che te lo fa essere e non tu con la propria volontà. Poi vabbè, il top che mi è capitato pochi giorni fa, duellare un utente livello e livello duello superiore, uppato fino ai denti, duello disonorevole.......non ho parole.
 
Ultima modifica:

mario13

Sindaco
Pru, il gioco duelli va rivisto come la % della pozione. dal 2016-17 le cose sono cambiate e tra qualche giorno comincia il 2023 :D
Visto che mi trovo, te ne scrivo un'altra che riguarda sempre il "rivisitare" quando ce n'è bisogno. Questi becchini tutti rossi per i duelli disonorevoli e onorevoli. Non ha senso, non influisce su niente, fu inserita perchè 10 anni fa, alcuni duellavano a ripetizione utenti di livello inferiore o vestiti male. Attualmente, visto che si può duellare solo in maniera disonorevole, ma che c'azzecca sto disonore e onore? A niente, da togliere perchè non ha alcun peso sul gioco, tranne quello di farti sentire vigliacco, quando è il gioco che te lo fa essere e non tu con la propria volontà. Poi vabbè, il top che mi è capitato pochi giorni fa, duellare un utente livello e livello duello superiore, uppato fino ai denti, duello disonorevole.......non ho parole.
Speriamo nel 2023 la inno si decida a sistemare un po i duelli...
 

prudence

Cittadino
Mi piace duellare e mettermi alla prova, questo è assodato :) ma, al momento, il duello mi serve per ottenere esperienza base ed exp duello.
Non mi sento assolutamente vigliacca nel duellare pg malvestiti perchè lo faccio con "delicatezza", cioè utilizzando arma scarsa, questo proprio per arrecare poco danno e non influire sul lavoro/ampliamento della vittima; gli onesti potranno confermarlo!! Purtroppo non vengo compresa da tutti e quindi c'è chi poi mi riattacca in modo pesante e di conseguenza io mi vedo costretta a restituire la visita allo stesso modo.
Ottenere exp ampliando e nient'altro non lo trovo consono al game che viene presentato, anche in pubblicità, come gioco dinamico frequentato da duellanti, soldati del forte e non certo da un impresa edilizia !!! Shootout
 

mario13

Sindaco
Mi piace duellare e mettermi alla prova, questo è assodato :) ma, al momento, il duello mi serve per ottenere esperienza base ed exp duello.
Non mi sento assolutamente vigliacca nel duellare pg malvestiti perchè lo faccio con "delicatezza", cioè utilizzando arma scarsa, questo proprio per arrecare poco danno e non influire sul lavoro/ampliamento della vittima; gli onesti potranno confermarlo!! Purtroppo non vengo compresa da tutti e quindi c'è chi poi mi riattacca in modo pesante e di conseguenza io mi vedo costretta a restituire la visita allo stesso modo.
Ottenere exp ampliando e nient'altro non lo trovo consono al game che viene presentato, anche in pubblicità, come gioco dinamico frequentato da duellanti, soldati del forte e non certo da un impresa edilizia !!! Shootout
In effetti molti (Me compreso) costruiscono, per fare punti exp...
Pero alla lunga uno non può costruire fino ad arrivare al livello 250 :D ....
Quindi speriamo incentivino duelli,battaglie e magari altri modi di fare exp...
 

Maputo

Novizio
Non sono un assiduo lettore di questo forum e quindi leggo soltanto adesso questi messaggi.
Purtroppo la mia speranza di veder ravvivare i duelli è "svenuta" da tempo. Molti non hanno interesse a duellare ma quei pochi che ancora non desistono sono costretti dal sistema a farlo in breve tempo. Se ti piace duellare il tuo livello duello sale e se sale hai meno persone da duellare. In pratica piu ti piace duellare e meno potrai farlo. E' geniale per un gioco che viene presentato come un gioco di duelli.
Consiglio di modificare la pubblicità del west, quella dove il ragazzo finge di sparare al monitor mentre la nonna lo guarda schifata. Oltre ad essere una pubblicità di rara bruttezza è anche ingannevole, non è piu un gioco di duelli. Cappello di carta, cazzuola e spatola, questo è il west di oggi.
 
In cima