livello duello 100

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi..
volevo dirvi se sapevate come si arriva al livello duello 100 !! cioè mi spiego meglio io nel mondo 1 sono livello duello 99 con 27005 exp fatta nei duelli..
quanta exp devo fare prima di arrivare al livello 100 ???:)
grazie, in anticipo, x le risposte
 

DeletedUser

Guest
IO non ti consiglio di arrivare al livello 100; il personaggio potrebbe risentirne molto, senza parlare poi del rischio che ti puo esplodere il pc tra le mani....
 

Billy-AR

Cowboy
Al momento non puoi superare il livello 99 mi dispiace. Nei duelli, però, l'esperienza e il livello può lo stesso aumentare.
 

DeletedUser

Guest
Divago ...
Nella vecchia versione il Livello 100 duello non si superava.
Perciò che tu fossi stato un duellante della Domenica o un Pro come Wiwi, giunti a tale livello il guadagno da un duello era per entrambi lo stesso e ciò favoriva i buoni duellanti.

Ora il livello si può superare e quindi 100 non è in alcun modo una "soglia" ma un livello come un altro, nè dà alcun guadagno raggiungerlo anzi ...


Si vocifera che chi si approccia a tale cifra viene ripassato dal fantasma di Spicre che punisce i nabbi ...
Personalmente sono troppo spaventato dal fantasma ed in Mondo 2 faccio tutto pur di rimanere basso di livello duello.




Se vuoi un consiglio , azzera schivata e tattica, il livello 100 è qualcosa che vuoi evitare !
 

DeletedUser

Guest
quindi mi sconsigli di non arrivarci al livello duello 100 ???
 

DeletedUser601

Guest
ehm, era ironico...

il succo è, nn cambia niente, se sei di livello duello 99 o 143
 

DeletedUser6827

Guest
ehm, era ironico...

il succo è, nn cambia niente, se sei di livello duello 99 o 143

Infatti...la vera forza si vede quando ti trovi uno contro uno...non sono i numeri che devono spaventare
E poi con il liv duello basso prendi più exp
 

DeletedUser

Guest
Si narrava tanto tempo fa di un grande player che ha voluto sfidare la legge del livello duello; si era impegnato tanto per non superare la soglia del 99; ma non ha resistito al fascino del livello 100;
quello che possiamo dire è che di lui adesso sono custodite nel museo di the west solo un paio di scarpe nere rotte e un poncho nero... tutto il resto compresa la sua persona sono andate perdute non si sa dove.....

pensaci, non prendere decisioni affrettate..

(messaggio a cura del ministero della difesa)
 

Billy-AR

Cowboy
Scherzi e spam a parte, intervengo per chiarire il mio post di prima che evidentemente è stato letto\interpretato male:

1)Il livello massimo raggiungibile per un player è 99 (come si può leggere dall'impostazione nel menù "?" ingame)

2)Il livello massimo raggiungibile riferito al duello invece è infinito (opzione sbloccata dalla 1.24 se non erro)

Per essere ancora più chiaro: se cliccate nel menù "personaggio" ingame, noterete la voce "livello" e "livello duello": il primo ha il blocco a 99, il secondo no!
 
Ultima modifica:
In cima