Little Big Horn

DeletedUser1546

Guest
Little Big Horn


Capitolo 1


-Due Birre perfavore-
-Ecco a lei, sono 20$-
Dopo pochi secondi si sentì cadere a terra un proiettile e si vide una pozza di sangue dietro al bancone del saloon.
-Muovi il c*** Jack, vai a preparare i cavalli, io metto a pari i conti con Bill testa di c****-
-Vado!-
20 minuti dopo nell'edificio dello Scheriffo.
-Bill, vieni fuori e affrontami se ne hai coraggio!-
-Ancora tu 99-tiziano-99?? che hai fatto di male stavolta?? Ahh! figlio di *******!!-
-Vai all'inferno e stai zitto-
-Jack, andiamo.-
-Dove siamo diretti??-
Chiese Jack
-Contea di Takkonia, combattiamo per il forte di Eastwood, quello piccolo, è sotto attacco-
-Grande, peccato che non abbiamo nè armi per combattere nè sassi da lanciare-
-Si, ma abbiamo 2140 dollari che ho preso dallo Scheriffo e dal Saloon, non ti bastano?? la trovere mo pure una armeria da queste parti.
Guarda, passiamo per Trani, io ne sono abitante me lasciano passare a me.. e poi a me prezzo alla metà.-
-Ok, andiamo-


-Soldati! Pronti alla battaglia!-
-Arrivano, nasconditi!!-
-Tranquillo Jack, che vuoi che ti succeda??-
Proprio in quel momento una pallottola vagante colpì alla testa il mio fidato amico Jack, che lo uccise sul colpo.
Pieno di rabbia, caricai il mio Archibugio e uscii fuori dal forte allo sbaraglio.
Uccisi circa 10 soldati, a metà battaglia, una soldato nemico, probabilmente un Irochese mi lanciò alla schiena una Baionetta da Moschetto.
Fortunatamente fu un taglio superficiale ma svenii.
Mi salvarono i soldati del forte di Arrakeen,appartenente a Little Big Horn.
Da allora inizia a vivere lì, ero diventato un bandito, ma una bandito socievole, ero diventato amico dello Scheriffo Shannon e del Sindaco Quagmire.
Little Big Horn mi accolse probabilmente perchè ero passato da loro e comprare.
Trani non mi voleva più, dopo tutti quei morti...


TO BE CONTINUED



P.S. che ne dite??? forse faccio 6-7 capitoli...
 

DeletedUser1546

Guest
eh, lo so, ho accorciato il primo pezo xk c'era mia mamma.. adesso continuo:

CAPITOLO 2


-M****, la mia faccia è su tutte le locandine del west, probabilmente Bill testa di c**** era amico di molti cacciatori di taglie. Vi assicuro che non è affatto bello vedere la propria faccia su tutte le locandine, 15000$ sono parecchi x la mia testa appesa a quella bella collana...-
-Ti abbiamo preso solo xk abbiamo visto che sai sparare-
Rimasi scosso da quello che disse il tizio in fondo al Saloon.
-Chi sei? Chi ha detto che sono bravo a sparare?-
-Io. Sono Lo scheriffo di Little Big Horn, Quagmire, sono un cacciatore di pelli, e abbiamo visto quello che hai fatto al forte di eastwood, peccato che sei svenuto.
-Quei figli di p****** hanno ucciso Jack, il mio migliore amico fin dall'infanzia... Gli hanno sparato in testa-
Il signor Quagmire tirò fuori dalla tasca del suo cappotto un pezzo di carta, me lo lanciò e mi disse:
-Questa è la mappa della nostra contea, vedi individua il forte medio e dirigitici entro due ore; sei arruolato-
In quel momento riuscii a pronunciare solo una parola:
-C****!!-
Uscii dal saloon e mi diressi al mio asino.
Il barista del saloon mi rincorse per pochi metri e mi disse:
-Aspetta, tieni questo, ti servirà in futuro!-
Il barista mi lanciò il pacco era piuttosto pesante, lo caricai in groppa all'asinio e mi diressi al forte di Arrakeen il prima possibile.
Arrivatosi, me dissero che ero il benvenuto, e che dovevo depositare qualcosa.
Depositai un pezzo di stoffa solo.













______ il capitolo 2 lo devo finire...
 

DeletedUser1546

Guest
Vidi che al forte erano tutti impegnati o a dormire, o a costruire o a esercitarsi a sparare.
Aprii il pacco che mi aveva dato il barista, in un primo momento non capii che cosa fosse, poi, guardando bene, vidi che erano dei coltelli da lancio.
Non sapevo come usarli.
mi si avvicinò un bandito, come me e mi disse:
-Quelli, ci metti il dito e lo lanci...-
Se ne andò subito.
Lo provai.
Era bellissimo, delle vere e proprie armi da distruzione.












ho scritto solo due righe gg non ero in vena..
 
In cima