limitazione mercato

DeletedUser13701

Guest
buonasera vorrei proporre una limitazione al mercato.. ovvero
metto zucchero a 350 .. i futuri commercianti non possono metterlo a 349 così facendo rovinando il mercato...
cioè il primo che mette un prezzo è quello.. se vuoi lo metti piu alto.. ma il prezzo a pezzo rimane quello, non è che ne metti 2 a 698 ..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
buonasera vorrei proporre una limitazione al mercato.. ovvero
metto zucchero a 350 .. i futuri commercianti non possono metterlo a 349 così facendo rovinando il mercato...
cioè il primo che mette un prezzo è quello.. se vuoi lo metti piu alto.. ma il prezzo a pezzo rimane quello, non è che ne metti 2 a 698 ..

Sarei anche d'accordo ma sono le leggi di mercato. Facendo così blocchi anche gli scambi a prezzo base tra due che scambiano o io che voglio regalarti le cose. Dovresti spiegare meglio come la implementeresti perchè io ho capito cosa intendi ma non è facile da implementare
 

DeletedUser13701

Guest
mh ma non è nemmeno normale vedere un prodotto a 20 prezzi diversi tutti a scalare da 1$ ... quello che ho sempre fatto io quando vado a mettere al mercato è replicare il prezzo che ha messo l'ultimo che le ha messe al mercato.. perché uno che compra zucchero a 359 lo compra anche a 360.. quindi non vado a "svendermelo"
 
In cima