[Gioco, Modifica] Legalizzare script ricerca lavori silver & gold

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Concordo. Anche perchè so che alcuni lo usano dal w4 o quello che era e sono ancora qua ad usarlo. :D un giorno mi sono sentito dire che sarei uno dei pochi che non lo usa. Io continuo a non usarlo ma essere il più bischero mi dispiace :D
 

DeletedUser3998

Guest
Io non lo uso,ma se si potesse lo farei molto volentieri!
 

Billy-AR

Cowboy
Concordo. Anche perchè so che alcuni lo usano dal w4 o quello che era e sono ancora qua ad usarlo. :D un giorno mi sono sentito dire che sarei uno dei pochi che non lo usa. Io continuo a non usarlo ma essere il più bischero mi dispiace :D

Segnalali e li puniremo come già fatto con altri nel passato.

Comunque non possiamo accettare la proposta, è una direttiva dalla Casa Ma.dre il divieto. Addirittura si è anche pensato di eliminare del tutto questa funzionalità dal gioco per tagliare la testa al toro
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
billy ho detto che so che ci sono non chi sono :D e poi ti parlo di 2 anni fà che mi hanno fatto quella battuta se mi ricordassi chi era non sarei smemorato come invece sono. Ma quindi è illegale in tutte le localizzazioni? perchè dicono che in qualche server li usano senza problemi.

Comunque toglierei questa cosa perchè non è giusto che chi è onesto ci rimetta soprattutto con i silver e i furbi vanno sempre avanti come nella vita reale
 

JoLando

Pistolero
Comunque non possiamo accettare la proposta, è una direttiva dalla Casa Ma.dre il divieto. Addirittura si è anche pensato di eliminare del tutto questa funzionalità dal gioco per tagliare la testa al toro

Che amarezza!
Comunque sarebbe bello capire il perchè c'è questa direttiva così categorica, magari le cose cambiano con il tempo.
Comunque i lavori silver & gold sono una cosa bella, se la dovessero togliere sarebbe un brutto passo indietro.
 

Billy-AR

Cowboy
La spiegazione è semplice: utilizzare tali script oltre che essere dannoso per il carico server costituisce sostanzialmente una simulazione di premium visto che consente di ottenere vantaggi diretti in maniera automatizzata ottenibili altrimenti solo con dei premium o con molta attività da parte del giocatore
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
con quali premium billy si possono sapere i lavori gold/silver? sul server ok su l'altra cosa non sono d'accordo sinceramente
 

JoLando

Pistolero
E certo che c'hanno proprio il braccino corto corto alla Inno! Laugh
Non si può provare a chiedere nuovamente la liberalizzazione? A volte si può anche cambiare idea...
 

Billy-AR

Cowboy
Certamente, chiedere non costa nulla :)

@Cat Doc Stevens : non in quel senso ma il fatto di sfruttare sistemi automatici per fare sempre e solo lavori oro\argento simula l'ottenimento di vantaggi dal punto di vista di bonus sui lavori paragonabili a quelli che si otterrebbero pagando dei premium
 

DeletedUser9464

Guest
I polacchi hanno dichiarato espressamente nel forum del mondiale che nei w .pl sono perfettamente legali ed utilizzati. Non ho mai verificato di persona, ma se la dichiarazione fosse vera non sarebbe un trattamento congruo tra nazioni.
 

JoLando

Pistolero
I polacchi hanno dichiarato espressamente nel forum del mondiale che nei w .pl sono perfettamente legali ed utilizzati. Non ho mai verificato di persona, ma se la dichiarazione fosse vera non sarebbe un trattamento congruo tra nazioni.

...E fu così che bannarono l'intera Polonia! :p
 

Billy-AR

Cowboy
I polacchi hanno dichiarato espressamente nel forum del mondiale che nei w .pl sono perfettamente legali ed utilizzati. Non ho mai verificato di persona, ma se la dichiarazione fosse vera non sarebbe un trattamento congruo tra nazioni.

Falso, non sono ammessi tali script in nessuna localizzazione, te lo garantisco
 
In cima