Le strane scritte..

blackgrog

Esploratore
2rm5z5w.png







dopo molto tempo che non accadeva.. eccola quà ..una di quelle scritte strane..che.. chissà quali indizi danno o a cosa fanno riferimento..
cosa vi viene in mente?
avete altri screen di questo tipo di scritte?
proviamo a ricomporre il puzzle...
 

DeletedUser8653

Guest
Vado a memoria e mi pare che in tutti questi anni mi sia capitato un paio di volte. Purtroppo non ho avuto la prontezza di fare lo screenshot e francamente non ricordo neanche lontanamente cosa ci fosse scritto nei messaggi comparsi.

L'idea che ci sia un grande disegno dietro tutto questo mi sconfiffera non poco, postate gli screen con le altre scritte che tiriamo su un team per raccapezzarci :D
 
Una volta mi ricordo che qualcuno mi fece vedere una scritta del genere... nel suo caso lui si era perso nel bosco, sentiva delle voci e dietro qualche cespuglio c'era un gruppo di castori che stavano pianificando un attacco contro gli uomini... una cosa del genere
Non so se c'è veramente un grande disegno dietro tutto questo, ma alla inno gira roba buona secondo me! Laugh
 

Sax Tir

Esploratore
gioco da una vita e non mi è mai capitato :O

hai visto se ti è spuntato qualche successo particolare?
 

Aquene

Sindaco
98r29y.png


Questo è il messaggio che mi è apparso il 30 ottobre scorso.
Avevo trovato un altra scritta, tempo prima, ma non ho pensato di tenere screen.
Questa invece l'ho salvata per provare a risolvere il mistero se mai ce ne fosse uno :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Credo siano easter egg che sono stati messi nel codice sorgente e appaiono in determinate condizioni. Non credo ci sia un mistero dietro poi posso anche sbagliarmi
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come non detto.... Si alcuni danno tipo 3 punti energia..... altri però tolgono pv... vado a memoria c'è uno dell'orso o del castoro non ricordo bene ora :)
 
In cima