Le sette sorelle

Scatta

Community Manager
Membro dello staff
spring-n-winter.jpg

Le Sette Sorelle

All'inizio della primavera, il gelo può ancora filtrare dalle finestre, ma possiamo sentire che la nuova stagione è alle porte. La primavera è un tempo di risveglio, di guarigione e di rinnovamento, di creazione di nuove idee. Il mondo sembra rinascere ...

Quest'anno a marzo l'inverno è ancora qui, e sta combattendo con la primavera. Sai perché l'inverno molto freddo spesso non vuole lasciarci? Vedi uno strano comportamento animale intorno a te? Partecipa al nuovo evento della community e trova tutte le risposte.

silver_snowflake.png


Dal 27 marzo al 15 aprile avrai la possibilità, mentre lavori, di trovare fino a 70 palle di neve. Le sette sorelle hanno messo un piccolo regalo in ogni palla di neve, ogni regalo ti renderà più facile la vita di tutti i giorni. Quindi, tieni gli occhi aperti! In alcune palle di neve sarai in grado di trovare fiocchi di neve invece di un regalo. Collezionando 4 fiocchi di neve verdi, si sbloccherà nel saloon una nuova missione... Cosa fare con altri 3 colori? Ti serviranno anche loro. Questa serie contiene 15 missioni. Chi finirà la serie sarà premiato con il baule delle sette sorelle. Non dimenticare di raccogliere tutte le 70 palle di neve per ottenere un risultato: tutta la neve dell'ovest!
silver_snowflake.png


Divertiti e Buona fortuna! Che le palle di neve siano con te


Fateci sapere i vostri feedback: https://forum.the-west.it/index.php...invernale-le-sette-sorelle.31469/#post-466274

Il team The West
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima