le origini di aikloganciti

DeletedUser

Guest
Tutto incominciò in una notte di mezz’estate, quando kid logan s’imbatté in un bosco fitto e pieno d’insidie quando ….a metà percorso improvvisamente si fermò per farsi un goccio di whisky, regalato affettuosamente da suo fratello billy vincent, ma prima che portasse la bocca alla bottiglia la sua attenzione fu catturata da un lamento.
Il lamento proveniva proprio da sotto il suo cavallo, perciò il suo cavallo si innervosì e lo fece cadere ma kid logan con un balzo e una capriola,agilità che solo un duellante esperto come logan può avere atterrò in piedi……..ma con sgomento scopri un pozzo abbandonato da dove proveniva il lamento. Con un coraggio da leone kid prese la decisione di calarsi nel pozzo …e dopo vari tentativi e insidie arriva fino in fondo dove trova un giovane in fin di vita.
Tornando a kid logan dovete sapere che fin a quel momento non si curava molto degli estranei, infatti, è un duellante senza città e senza meta e non vuole avere problemi con nessuno. Un classico tipo che non voleva incrociare la strada di nessuno.
Questa volta però non si sa il perché decidette di aiutare quel ragazzo, quindi se lo mise sulla spalla lo portò fuori sia del pozzo sia dal bosco dove lo lasciò adagiare a terra gli accese un fuoco e lo lasciò da solo. Dopo pochi minuti sentì dei lupi e compié un’azione di riflesso che nessuno si aspettava da kid. Fermò il cavallo e di corsa prese la strada del ritorno. In un batti baleno fu di nuovo dal ragazzo, e quando scese da cavallo capì una cosa che gli avrebbe cambiato la vita. INUTILE ANDARE IN LUNGO E IN LARGO NEL WEST perché ….perché A FORZA DI GIRARE TI PUOI PERDERE E’ DIMENTICARE CHE: PER ESSERE VERAMENTE LIBERI HAI BISOGNO DELLE TUE RADICI. Infatti, si trovavano a poche miglia dove kid logan aveva trascorso la sua infanzia, in cima alla collina che si erge davanti a four golden sticks e probabilmente quel giovane svenuto ai suoi piedi era proprio il frutto della sua terra. Ecco perché decise di curare il ragazzo fin a, quando non sarà in grado di cavarsela da solo…pensò. Il giovane era messo male e non era possibile per kid trasportarlo fin in città, quindi logan pensò di accamparsi sulla collina. Kid logan conosceva a perfezione la zona si organizzò procurando il cibo erbe e facendo i turni di guardia .Dopo due giorni e due notti kid era sfinito,ma quella mattina,logan si svegliò…. Il ragazzo lo stava fissando con due tacchini in mano…gli disse”E’ ora di pranzo”. Kid logan era felice all’ennesima potenza, ma non lo dava a vedere…il nostro logan è fatto così. Così Kid logan e quel giovane che prende il nome d’Aik,si misero a parlare e Aik incominciò a raccontare il motivo per cui si era messo a viaggiare. Il suo sogno era fondare una città dove riunire i migliori duellanti del west per fondare un esercito di duellanti. Kid Logan era molto perplesso, ma l’ambizione del ragazzo gli fece cambiare idea.
Gli disse solamente… non andremo molto lontano da qui….. sono tornato e non me né voglio andare dalla mia terra. Impugnò il coltello e si fece un’incisione sul polso, fece la stessa cosa con il ragazzo i polsi si incrociarono e chiese ad Aik sai cosa è questo ???????? Aik rispose di no….E Logan gli disse questo è un patto di sangue …. adesso ripeti con me ….CON QUESTO PATTO NOI FONDIAMO AIKLOGANCYTI . La collina fu testimone del patto......
CONTINUA.......
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima