Le mega alleanze

DeletedUser

Guest
come in tutti i browser game dove si può attaccare qualcuno anche qui proliferano le mega alleanza con super mega patti con mezzo mondo, alla fine ci ritroveremo sempre con uno schieramento A e uno schieramento B, mi domando: a che scopo? le città sono già di per se un alleanza di giocatori, ora abbiamo introdotto le alleanze tra città (un alleanza di alleanza di giocatori) e ora ci sono pure i patti tra alleanze (quindi alleanza di alleanza di alleanza di giocatori) oddio e poi cosa faremo? mondo1 vs mondo2? (no non si può per fortuna) oppure maschi contro femmine come quando si aveva 10 anni? Mah io mi chiedo non sarebbe più semplice se io della cittainda A attaccassi tranquillamente ogni altra città del west senza per questo dover infrangere mille patti, alleanze, alleanze di alleanze di mia nonna?
Votate anche voi per un gioco più semplice, non tutti hanno voglia di registrarsi a 10 forum esterni per capire se si può attaccare C D ed E :D
p.s. fra l'altro la nostra è una delle poche città che non prende "essere allato di A" come "essere amico di A" infatti nei due mondi siamo alleati con schieramenti diametralmente opposti, e finiamo sempre per fare amicizia coi nostri avversari giurati, come è giusto che sia.
p.p.s. vedrete che sto organizzando su mondo2 va.. almeno smuoviamo un po' le acque.
 

DeletedUser

Guest
sono pienamente d'accordo. insomma, se c'è una città vicino che continua ad attaccarti e tu da solo non ce la fai, puoi chiedere aiuto, ma ai livelli a qui siamo arrivati ora mi sembra esagerato. poi appena aprono un nuovo mondo, appena nascono due città, già si pensa alle allanze. :eek::eek: ma un "alleanza" si fa così, per darsi una mano contro cattivi un po'troppo ostinati! la gente si fa prendere troppo facilmente la mano.
 

DeletedUser

Guest
E' la filosfia dei Wyatt.
E' La filosofia di noi Smokers.
E' la filosofia dei Sokker.
E' la filosofia di qualche altra confederazione che non mi ricordo

Per quanto mi riguarda i duellanti e i soldati di una grande alleanza avrano sepre la pecca di non poter duellare chiunque con libertà. Il tipo di duella i costruttori? Non alleatrti..mandalo a nanna ogni 48 ore e vedrai che capirà. Se poi ti chiede di fare un'aleanza, continualo a mandare a nanna, fin quando non capirà che ha sbagliato quadrante :D.
 

DeletedUser4903

Guest
io anche se sono WYATT attacco tutti tanto abbiamo poche alleanze e quelle che abbiamo sono molto forti
 

DeletedUser

Guest
Basta stare in una città che non fa parte di nessuna alleanza e si può attaccare chi si vuole.
 

DeletedUser1668

Guest
come in tutti i browser game dove si può attaccare qualcuno anche qui proliferano le mega alleanza con super mega patti con mezzo mondo, alla fine ci ritroveremo sempre con uno schieramento A e uno schieramento B, mi domando: a che scopo? le città sono già di per se un alleanza di giocatori, ora abbiamo introdotto le alleanze tra città (un alleanza di alleanza di giocatori) e ora ci sono pure i patti tra alleanze (quindi alleanza di alleanza di alleanza di giocatori) oddio e poi cosa faremo? mondo1 vs mondo2? (no non si può per fortuna) oppure maschi contro femmine come quando si aveva 10 anni? Mah io mi chiedo non sarebbe più semplice se io della cittainda A attaccassi tranquillamente ogni altra città del west senza per questo dover infrangere mille patti, alleanze, alleanze di alleanze di mia nonna?
Votate anche voi per un gioco più semplice, non tutti hanno voglia di registrarsi a 10 forum esterni per capire se si può attaccare C D ed E :D
p.s. fra l'altro la nostra è una delle poche città che non prende "essere allato di A" come "essere amico di A" infatti nei due mondi siamo alleati con schieramenti diametralmente opposti, e finiamo sempre per fare amicizia coi nostri avversari giurati, come è giusto che sia.
p.p.s. vedrete che sto organizzando su mondo2 va.. almeno smuoviamo un po' le acque.

ahaha noi in mondo 1 ita siamo nemici eppure siamo amici!

beh come tutto c'è un lato buono è uno cattivo! però quando si ha un' alleanza il gioco diventa più bello e coinvolgente!
 

DeletedUser1283

Guest
concordo: le grandi alleanze disunite (non faccio nomi) non hanno senso di esistere. le alleanze (ancora, non faccio nomi. chi si riconosce in quanto dico, lo sa) che invece cercano in primis di radunare players per divertirsi di più, e solo come conseguenza migliorare, invece fanno bene ad esserci
 

DeletedUser

Guest
Hai ragione... è diventato esagerato... però è anche il gioco che lo richiede... se non hai 1.000 alleati, i forti col piffero che li attacchi: ci vogliono 140 attaccanti per i forti grandi, quindi ci vogliono 140 persone online il tal giorno alla tal ora... fare diversamente sarebbe impossibile.
 

DeletedUser

Guest
raga ma che state dicendo.... state buttando la storia della vita umana nel w.c. !!!! da che mondo e mondo ci sono state sempre queste alleanze , gli unni , i visigoti m i normanni , I ROMANI , gli aragonesi ecc.. scusate ma queste che vi ho elencato non erano tante citta' alleate tra loro , che combattevano per perseguire uno scopo comune.... beh ora non voglio allargare la discussione con altre tematiche , o meglio , so che questo è un gioco ma in definitiva le alleanze per me sono giuste!!!



P.S. OVVIAMENTE LA MIA RISPOSTA ERA PER SIM1 E MISS MIRTY....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1922

Guest
io mi sento di dire che le alleanze smuovono le acque del gioco, la cosa fasdidiosa è il forum esterno xD però è giusto che se uno prende di mira un costruttore e lo fa svenire ogni 2 giorni, è giusto che interbvenga l'alleanza... è vero, per noi duellanti è un po frustranti quando la nostra città fa una tregua con una città nemica, perchè poi io dovrei aspettare che la tregua si spezzi per attaccare qualcuno che mi magari mi fa conquistare $$$$$ e guadagnare exp... alla fine penso che va bene che ci siano, ma penso che andrebbero riorganizzate ^_^ cmq bella discussione!! XDD
 

DeletedUser

Guest
Bè, un modo per duellare in una maxi-alleanza può esserci...basta regolamentare i duelli.
Es. i player interessati al duello scrivono sul proprio profio una sigla distintiva e contemporaneamente vengono registrati su elenchi messi a disposizione in tutte le città dell'alleanza.
Dopo di chè si inizia a duellare: i duelli sarebbero permessi solo tra coloro che portano la sigla sul loro profilo, mentre gli altri potrebbero continuare indisturbati le loro cose. (ovviamente, la sigla non può essere tolta se non dopo almeno un mese).
 

DeletedUser

Guest
Oppure si potrebbe introdurre il "duellante pazzo":D

Attacca gli alleati e sfascia le alleanze:D:D

che min*****..me lo dico da solo:)
 
In cima