Lavori non evidenziati

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, per quanto riguarda i lavori che non sono ancora visualizzati ho un problema con alcuni. Nonostante le abilità richieste per fare quel tipo di lavoro io le abbia già continuo a non essere abilitata. Dove sbaglio?
Es. Per trovare quella cavolo di bandiera dovrei lavorare di guardia al fortino

Mi dice:


Per questo lavoro ti mancano ancora 6 punti lavoro.



Ma quando passo di livello come li devo suddividere affinchè possa procedere con questo lavoro, o con altri ??

Spero di essermi spiegata. e chiedo scusa se è un argomento già trattato ma non ho trovato nulla.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
Devi mette il punto attributo su carisma è i punti abilità su aspetto.
 

DeletedUser

Guest
dovresti fare la somma delle abilità che fin'ora sei riuscita ad accumulare affinchè questa sia di almeno un punto superiore alla difficoltà del lavoro stesso. visto che hai passato il livello, se vuoi fare questa missione, ti conviene entrare nella finestra delle abilità ed assegnare i punti alle abilità che interessano quel lavoro. se ancora non sono necessari devi effettuare altri lavori per poter passare nuovamente il livello ed avere altre abilità da poterti assegnare. spero sia chiara la spiegazione. Se non lo è prova a cercaer nel forum, dove sicuramente troverai altre spiegazioni.
 

DeletedUser

Guest
Grazie... allora ho appena sprecato i punti di passaggio livello.... sigh... grazie tante
 

DeletedUser

Guest
Scusata ancora ma leggendo qua e là ho visto che se cambi i vestiti alcuni lavori non si possono più fare... me lo confermate?? e come si fa a sapere quali abiti sono adatti??
 

DeletedUser

Guest
rimanendo col il puntatore del mouse sull'abito vedi quali sono le caratteristiche che si vanno ad aggiungere alle tue abilità
 
In cima