[Gioco, Idea] Lavori da oggetti random

Sax Tir

Esploratore
avendo finito quest e non avendo battle da fare, ho cominciato a fare quanti più lavori possibili in giro per la mappa...e mi è venuta questa idea:

perchè non modificare gli oggetti droppabili dai lavori:

mercante ambulante

trasporto lungo le rapide

costruire palizzate

setacciare rare pietre


??
Adesso gli oggetti sono un po casuali e non si possono trovare tutti; invece sarebbe bello "ordinare" gli oggetti trovabili, estendendo a tutti, in modo più adatto al tipo di lavoro;
Esempio:

Trasporto lungo le rapide:

-loto
-rosa
-indaco
-tabacco
-bacche

ecc

Mercante

-whisky
-sigari
-rum
-vodka
-arnesi cerimoniali
-tequila
-elisir

ecc

Palizzate:

-sestante
-chiodi
-sega
-martelli

ecc
 

Sax Tir

Esploratore
non ho capito

se noti bene questi lavori (rapide, mercante, palizzate e setacciare rare pietre preziose) i prodotti che possono uscire sono "random"...ossia non ti danno prodotti specifici ma solo alcuni prodotti variabili...ma secondo me, non sono "ordinati" e soprattutto sono limitati;
ti faccio un esempio:

facendo mercante ambulante ti può uscire:

mazza martello falce
(tratto da una storia vera, ho il report salvato :| )

perchè non mettere questi 3 oggetti in costruire palizzate (dato che sono oggetti palesemente da lavoro) e mettere in mercante ambulante altri oggetti come la vodka che ad oggi può uscire solo con il lavoro distillare alcool (a centro mappa, con enormi punti lavoro)?

non è uno stravolgimento del gioco, è solo una piccola modifica per chi cerca prodotti per craft o quest
:)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Da mercante escono anche seghe e rose sax. idem da palizzate escono anche quelli. La vodka esce da ufficio mi pare. Logicamente non ti possono far uscire prodotti diciamo difficili da lavori facili. Io non sono d'accordo
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
da palizzate se escono seghe martelli e roba simile perchè da mercante non dovrebbe uscire vodka anche se da mercante becchi polvere oro e le pietre grezze. non lo so fate vobis
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Perchè vodka è un lavoro da centro mappa difficile e non è giusto che esca con mercante ambulante che è più facile
 

Sax Tir

Esploratore
Da mercante escono anche seghe e rose sax. idem da palizzate escono anche quelli. La vodka esce da ufficio mi pare. Logicamente non ti possono far uscire prodotti diciamo difficili da lavori facili. Io non sono d'accordo

Non hai capito il senso...perchè far uscire le seghe e le rose dal mercante e l'elisir e i sigari dalle rapide?

non sarebbe più opportuno invertirli e fare uscire la rosa dalle rapide (assieme a tutti i fiori e i pesci ad esempio), gli attrezzi dalle palizzate, le pietre (sassi,carbone,sulfurea,pietre varie) da setacciare rare pietre e tutto ciò che concerne alcool, sigari, munizioni ecc dal mercante?

e poi:
che li teniamo a fare con il "?" questi lavori che a sto punto nessuno fa (se non per droppare altro)?
sarebbe interessante ampliare i loro "premi", ovviamente con % diverse...ma dando la possibilità di far uscire tutti gli oggetti possibili, compresi quelli del centro mappa!
 
In cima