lavori ad alta fortuna?

DeletedUser

Guest
ultimamente in questa sezione del forum sento parlare spesso di forum ad alta fortuna: ma io non ho trovato neanche uno!:(
quali sono questi lavori che hanno un alta fortuna?
il massimo che ho trovato è 10%!:(
 

DeletedUser

Guest
i forum ad alta fortuna son quelli che puoi sparare le cavolate che vuoi e non ti bannano mai :D
i lavori ad alta fortuna sono ad esempio trasportare munizioni,vendere fucili agli indiani ma si sbloccano piu' avanti :p
 

DeletedUser

Guest
ultimamente in questa sezione del forum sento parlare spesso di forum ad alta fortuna: ma io non ho trovato neanche uno!:(
quali sono questi lavori che hanno un alta fortuna?
il massimo che ho trovato è 10%!:(

*lavori ad alta foruna

:p non l'avevo visto propio! forum ad alta fortuna xD
 

DeletedUser

Guest
io direi :negoziare con gli indiani ; ciarlatano;missionario;sacchegiare cadaveri ;assalatare la diligenza;assalatare il treno;negoziati di pace ; svaligiare case ; pompiere
 

DeletedUser

Guest
potete spiegarmi come fate ad avere i disegnini e le informazioni del personaggio sotto???:confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser463

Guest
-114 trasportare munizioni almeno ho sbloccato pompiere miniera d'argento e cercare petrolio xD più altri lavori utili
 

DeletedUser

Guest
io so che se mancano più di 100 punti non lo vedi sulla mappa....
 

DeletedUser463

Guest
più il livello del pg e alto più punti lavoro mancanti puoi vedere il lavoro sono livello 54 quindi posso vedere lavori che mi mancano molti punti lavoro anche sopra i 100

p.s per esempio guardano di prigione mi mancano 124 punti lavoro
 

DeletedUser1668

Guest
io mi vergogno a dire che non posso ancora riparare carri per quella dannata missione! -29 mi manca....:( sono sempre sui duelli! ma poi mi comprerò qualche abitino!:D
 

DeletedUser463

Guest
cap non vergognarti manco io la posso fare mi mancano sui 80 punti lavoro xD
 

DeletedUser1668

Guest
cap non vergognarti manco io la posso fare mi mancano sui 80 punti lavoro xD

si ma tu sarai un livello basso! io sono livello 44 quasi 45!

orco tu sei livello 54!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima