L'ANGOLO DEI MEME DEL WEST

Laugh WESTNESDAY Laugh
Episodio 8​

Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma. Sombrero
Un caloroso (e afoso) benvenuto all'ottavo appuntamento del WESTNESDAY! Buona visione! WhistleGlasses
:P WELCOME TO WESTNESDAY :P

È un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo

Prossimamente su tutte le chat...

Grazie alle mie due lauree in ingegneria e scienze della comunicazione, conseguite entrambe con la lode

...sete?

Rotten West Set Confermato

o_OMEME BONUSo_O ---> AHAHAHAHAHAHAHAHAH!...Spoiler?

Ed anche per oggi abbiamo concluso! Ci rivediamo al prossimo episodio! Dastardly
Vi si vuole bene!
Baci baci!

Laugh WESTNESDAY Laugh
Episodio 9​

Benvenuti al nono sudatissimo appuntamento col WESTNESDAY! Buona visione! WhistleGlasses

Nuovo server, vecchia vita

Capita anche ai migliori dai

Agosto su The West

Mi sento in pericolo....Lunga vita ai MEME!

Quando ricominci il gioco

o_O MEME BONUS o_O ---> Un tesoro degno di un Re

E siamo giunti anche stavolta alla conclusione! Arrivederci al prossimo episodio! Dastardly
Vi si vuole bene!
Baci baci!
Un tesoro degno di un Re Ahahahaah

Laugh WESTNESDAY Laugh
Episodio 10​

Dopo una piccola pausetta (personale) bentornati col decimo appuntamento del WESTNESDAY!
Vi chiederete "cosa ha mai fatto in questi giorni SirDoc dal prendersi una pausa dai suoi meme?". Allora non solo ve lo dico, ma ve lo mostro.
Ecco a voi un assaggio delle mie avventure estive nel primo (e probabilmente unico) speciale "Le Vacanze di SirDoc!" Whistleo_O

Ho riscoperto le gioie del campeggio

Dedicato a tutti i Re della Griglia

Anche se impegnatissimo vi pensavo sempre

Ho ballato con Elettra Lamborghini

MAI farsi distrarre! Persegui sempre l'obiettivo!

Prima di tornare al salutare e duro lavoro

o_O MEME BONUS o_O ---> La superbia è un brutto peccato, lo so...

E eccoci giunti alla fine di questo appuntamento! Arrivederci al prossimo episodio! Dastardly
Vi si vuole bene!
Baci baci!

Laugh WESTNESDAY Laugh
Episodio 12​

Bentornati! Siamo giunti al dodicesimo appuntamento del WESTNESDAY! Buona Visione! WhistleGlasses

Momenti x Veterani [Ep. 1]

Morto un evento se ne fa un altro?

Questa un giorno ve la racconto ;)

CE L'HO CON TE! ESATTO PROPRIO TU! MALEDETTO BAS#@£$%&!!
hihi! non è vero, non ce l'ho con nessuno :p

Tutti d'accordo almeno su questo? XD

o_O MEME BONUS o_O ---> INFO TOP SECRET! GUARDATE TUTTI PRIMA CHE MI CANC......

Siamo dunque giunti alla conclusione! Ci si becca al prossimo episodio! Dastardly
Vi si vuole bene!
Baci baci!

Laugh WESTNESDAY Laugh
Episodio 12​

Bentornati! Siamo giunti al dodicesimo appuntamento del WESTNESDAY! Buona Visione! WhistleGlasses

Momenti x Veterani [Ep. 1]

Morto un evento se ne fa un altro?

Questa un giorno ve la racconto ;)

CE L'HO CON TE! ESATTO PROPRIO TU! MALEDETTO BAS#@£$%&!!
hihi! non è vero, non ce l'ho con nessuno :p

Tutti d'accordo almeno su questo? XD

o_O MEME BONUS o_O ---> INFO TOP SECRET! GUARDATE TUTTI PRIMA CHE MI CANC......

Siamo dunque giunti alla conclusione! Ci si becca al prossimo episodio! Dastardly
Vi si vuole bene!
Baci baci!
Tutti d'accordo almeno su questo? XD Tasto rosso!! Tasto rosso indubbiamente!! :D

o_O MEME BONUS o_O ---> INFO TOP SECRET! GUARDATE TUTTI PRIMA CHE MI CANC...... Ahahahahahah

Laugh WESTNESDAY Laugh
Episodio 13​

Bentornati! Eccoci al tredicesimo appuntamento del WESTNESDAY! Buona Visione! WhistleGlasses

Evento? Quale Evento?

Sempre la stessa storia...

Scene tratte da storie vere

Vi siete mai chiesti come fa lo staff a controllare ciò che fate? NOI ABBIAMO LA RISPOSTA!

UN GRANDE PASSO PER L'UMANITÀ

o_O MEME BONUS o_O ---> GRAZIE MAMMA INNO

Ed anche per oggi abbiamo concluso il nostro appuntamento! Ci si becca al prossimo episodio! Dastardly
Vi si vuole bene!
Baci baci!

Nella mia visione (Momento Steven Spielberg) in una sorta di lore interna del mio mondo immaginario della community italiana, ormai lo staff è un'entità magica/fantascientifica, quindi mi piace che venga coinvolta in gag che coinvolgono l'epicità di un fantasy e la simpatia dei Looney Tunes Dastardly
Lo trovo molto divertente e genuino. Spero anche anche loro lo trovino così, anche perché non c'è un intento malizioso ma bonario Whistle

... dici che era necessario specificarlo? Rollingeyes
Nella mia visione (Momento Steven Spielberg) in una sorta di lore interna del mio mondo immaginario della community italiana, ormai lo staff è un'entità magica/fantascientifica, quindi mi piace che venga coinvolta in gag che coinvolgono l'epicità di un fantasy e la simpatia dei Looney Tunes Dastardly
Lo trovo molto divertente e genuino. Spero anche anche loro lo trovino così, anche perché non c'è un intento malizioso ma bonario Whistle

Indietro
In cima