SirDoc
Sindaco
Complimenti fra l'altro a chi riesce a leggere la risposta celata nel meme del sellaioSellaio TOP e super azzeccato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti fra l'altro a chi riesce a leggere la risposta celata nel meme del sellaioSellaio TOP e super azzeccato![]()
Esigo tu sappia che quell'animale strano ha un nome altrettanto strano: si chiama "Lirilí Larilà" ed esiste nel webAhahahahahahahapprovo il server in Canada! E anche l'elefancactus!
Un tesoro degno di un Re AhahahaahWESTNESDAY
Episodio 9
Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma.
Benvenuti al nono sudatissimo appuntamento col WESTNESDAY! Buona visione!
WELCOME TO WESTNESDAY
Nuovo server, vecchia vita
Capita anche ai migliori dai
Agosto su The West
Mi sento in pericolo....Lunga vita ai MEME!
Quando ricominci il gioco
MEME BONUS
---> Un tesoro degno di un Re
E siamo giunti anche stavolta alla conclusione! Arrivederci al prossimo episodio!
Vi si vuole bene!
Baci baci!
AHAHAHAHAHA!Dai voglio partecipare all'evento speed a tema appartamenti!!
MAESTRO!cribbio doc e meno male che quello disturbato sono io️! ![]()
Tutti d'accordo almeno su questo? XD Tasto rosso!! Tasto rosso indubbiamente!!WESTNESDAY
Episodio 12
Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma.
Bentornati! Siamo giunti al dodicesimo appuntamento del WESTNESDAY! Buona Visione!
WELCOME TO WESTNESDAY
Momenti x Veterani [Ep. 1]
Morto un evento se ne fa un altro?
Questa un giorno ve la racconto
CE L'HO CON TE! ESATTO PROPRIO TU! MALEDETTO BAS#@£$%&!!hihi! non è vero, non ce l'ho con nessuno
Tutti d'accordo almeno su questo? XD
MEME BONUS
---> INFO TOP SECRET! GUARDATE TUTTI PRIMA CHE MI CANC......
Siamo dunque giunti alla conclusione! Ci si becca al prossimo episodio!
Vi si vuole bene!
Baci baci!
Nella mia visione (Momento Steven Spielberg) in una sorta di lore interna del mio mondo immaginario della community italiana, ormai lo staff è un'entità magica/fantascientifica, quindi mi piace che venga coinvolta in gag che coinvolgono l'epicità di un fantasy e la simpatia dei Looney Tunes2 e 4 top![]()
Nella mia visione (Momento Steven Spielberg) in una sorta di lore interna del mio mondo immaginario della community italiana, ormai lo staff è un'entità magica/fantascientifica, quindi mi piace che venga coinvolta in gag che coinvolgono l'epicità di un fantasy e la simpatia dei Looney Tunes
Lo trovo molto divertente e genuino. Spero anche anche loro lo trovino così, anche perché non c'è un intento malizioso ma bonario![]()