L'ANGOLO DEI MEME DEL WEST

SirDoc

Sindaco
Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma! Sombrero
BENVENUTI NELL'ANGOLO DEI MEME A TEMA THE WEST! :D

Questa sezione nasce con lo scopo di creare e condividere meme simpatici inerenti al gioco.
L'idea è quella di affrontare i vari aspetti del gioco con IRONIA, prendendo in giro dinamiche interne con IRONIA o luoghi comuni sul gioco e sui giocatori, tutto all'insegna dell'IRONIA.

Logicamente bisogna rispettare il regolamento del forum. Insomma non posso mettermi a riassumerlo, informatevi! La legge non ammette ignoranza!
Anche se è un mia idea, questa sezione è aperta a chiunque voglia contribuire, diciamo che mi propongo come curatore di questa galleria di meme. Ci tengo però a chiarire che anche i meme hanno un proprio galateo, perlomeno quelli che faccio io lo seguono. Dastardly

IRONIA

I meme NON possono prendere di mira o insultare giocatori singolarmente né in gruppo: c'è una bella differenza tra prendere in giro scherzosamente ed insultare, così come c'è differenza fra il ridere CON qualcuno ed il ridere DI qualcuno; dato che non mi aspetto che tutti colgano tali differenze*, mi rimetto in ultima analisi al giudizio dei moderatori del forum, che saluto calorosamente....Prima di inserirli nei miei meme Whistle
Ci tengo a chiarire che se qualche meme non dovesse rispettare i termini del regolamento, chiedo magari che vengano indicati, in modo da poterli rimuovere e preservare invece quelli legit.

Inoltre ci tengo a chiarire un ulteriore aspetto, prima di dare il via alla cosa.
Ricordo a tutti che The West è un gioco ed andrebbe vissuto con leggerezza e serenità.
Ovviamente tutti siamo stati o siamo giocatori, anche chi spesso vediamo dall'altro lato della barricata.
Nessuno dovrebbe essere esente da una buona presa in giro e nessuno dovrebbe sentirsi colpito a livello personale da qualcosa di goliardico e satirico.
I membri dello staff ed i moderatori sono individui come gli altri, per cui anche loro possono esser presi in giro, sempre seguendo le premesse già fatte.
Adesso che ho chiarito un po' di questioni spinose, direi che possiamo aprire le danze!

* :
MexicanIabelinAdventurerRBanditoEmotCivil_war_northOCivil_war_north_captainCivil_war_southNCowboy_redDonkey_sideIFishermanLone_rangerAMariaci

Ultima modifica:

SirDoc

Sindaco
Ultima modifica:

lilien

Membro del "Giornalino"
non si riescono a vedere
image.jpg

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff

SirDoc

Sindaco
Qui SirDoc, STILLWATER, Oklahoma. Sombrero
Eccomi tornato!:D
Dopo alcune valutazioni ho deciso di voler avere una solida rubrica settimanale, in modo da poter sempre essere sul pezzo!
Solo il tempo ci dirà se effettivamente questa cosa funziona o no!:)

In cima