lamentele duelli

DeletedUser13701

Guest
Dato che non so dove andarla a mettere la metto qui.
Continuo a pensare ... Perché devo andare a regalare l'exp a qualcuno?
E non avendo nessuno che con un duello mi leva 1600 pv devo farne 2 se non 3 ...
E se non voglio andare in negativo in classifica devo farmi tutta la mappa ogni lavoro o altro per trovare quel povero lavoratore come me che non si sviene cosi che uno posso vincerlo e uno perderlo e mi resta invariato.

Ora mi chiedo perché non rimettono sti lavoratori costruttori o chi non duella nel menu?
Oppure perché non rendono "validi" i duelli in alleanza con tanto di "accordo" ?
Preferisco 1000000 volte regalare 2000 exp a uno in alleanza che al primo duellante che ho vicino ...


Ah e spenderci 12 riposo!

Ora non rispondete dicendo "eh esci di città" o "non svenirti" perché l'abbiamo voluto noi l'aggiornamento dei duelli e ora gira tutto intorno a quello
 

DeletedUser13701

Guest
e perché dovrei?
perché gira tutto intorno ai duelli?!?!!?!??!
 

DeletedUser

Guest
Ma perché no puffaaa?

Oramai a livelli medio-alti se hai un buon inventario, coi set che girano puoi tranquillamente fare battaglie, duellare e lavorare con discreto profitto con un unico skillaggio. Fra l'altro se non sei a tiro dei topponi del tuo server (che di norma sono i duellanti più accaniti e pericolosi) secondo me ben settata da difesa vinceresti un sacco di duelli senza troppe noie (=più esperienza).

Certo c'è sempre il rischio di perdere soldi o addirittura svenire ma non è la fine del mondo, ti pare?
 

DeletedUser13701

Guest
eh vincè ma lavorando a 15 secondi cambiarmi ogni 9 sessioni come fai?
Gia sono avventuriero e in avv se nn ho skill fo pena, piu mi metto da duellante.. vado a raccogliere le margherite no?
 

DeletedUser

Guest
Per i lavori è fattibile, io l'ho fatto per mesi, imposti full punti lavoro e ti cambi al volo da duello (io mi cambiavo full EXP), basta che ti salvi il set. Poi con cullen+doolin hai anche un ottimo bonus salario ;)

Richiede un po' di attenzione ma si può fare e poi se già dici che lavori a 15s non credo ti manchi il tempo di starci appresso :P

Per altro guardando le tue statistiche in Dakota non mi sembri proprio nabba dei duelli, secondo me avresti successo.

Sulla questione dei forti non sono d'accordo, certamente non rendi come un pg full forte ma comunque coi vestiti giusti (soprattutto se skilli su forza o forza e agilità) ti assicuro che i risultati li ottieni (in W1 giusto l'altra volta ho fatto 10k danni, sono avventuriero da duello e non avevo nemmeno un set full danno).
 

DeletedUser13701

Guest
Si ma la discussione è nata sul fatto che :
Ci sto a svenirmi l ho sempre fatto, ma voglio svenire come dico io...

perché nella lista dei duellabili devo vedere solo gente che duella?
io che non duello fammi vedere la gente a pari mio no?

Devo ogni volta andare sulle classifiche farti tutti i saloon delle città per trovare qualcno con cui posso vincere.


Vincè riguardo a come sto in classifica duelli, mi skillo duellante per 2 mesi l'anno e quelle statistiche sono tanto che me le porto dato che mi svenivo con i lavori .. Ora ok sto scendendo non me ne frega tanto, ma mi frega che devo per forza perdere

e come dicevo ho sempre cercato di stare in pari.. uno lo vinco e l'altro posso anche svenire ma resta invariato
 
In cima