La Torre di Babele

Discussione in 'Eventi speciali e competizioni' iniziata da maxsimius, 1. Ago 2019.

Condividi questa Pagina

1. Cat Doc Stevens

Cat Doc Stevens Forum Team Staff The West

Iscritto:
    11. Giu 2015
    "Mi piace":
    1.091
  2. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    422
    E' possible avere una classifica di chi ha vinto gli ultimi giochi del 2019?
    C'è chi ha più culo che anima! Rendiamolo pubblico! Laugh

A maxsimius e Cat Doc Stevens piace questo messaggio.
  3. piedone

piedone Sindaco

Iscritto:
    23. Mag 2009
    "Mi piace":
    55
  4. JoseyWalesBiondo

JoseyWalesBiondo Colono

Iscritto:
    28. Lug 2017
    "Mi piace":
    11
    complimenti per il gioco, mi sono divertito, sarà per la prossima volta, purtroppo ne ho sbagliate due, pazienza, una è stata errore mio, l'altra secondo me era fuorviante la definizione, la numero 4. In attesa che si sblocchi.......a me la domanda posta cosi, faceva pensare a qualcosa di bloccato temporaneamente, mentre il liv 150 non credo che si sbloccherà mai.

A prescindere da tutto complimenti davvero allo staff che si impegna per tenerci un po' vivi, alla prossima

5. maxsimius

maxsimius Event Team - Giornalino Staff The West Event Team

Iscritto:
    21. Ago 2009
    "Mi piace":
    405
    grazie per i complimenti ,per le domande si è cercato di farle giocando sulle parole comunque rendendo il gioco fluido e non troppo complicato conoscendo la pigrizia dei giocatori,e basti pensare che almeno 10 hanno sbagliato vuol dire che una piccola dose di difficoltà c'era. vi aspettiamo sempre piu numerosi per i prossimi giochi .sperando che un certo tizio non ci metta lo zampino per il primo premio:D anzi partecipate per detronizzarlo

A JoLando piace questo elemento.
  6. JoLando

JoLando Bandito

Iscritto:
    14. Feb 2010
    "Mi piace":
    422
    Comunque complimenti per il gioco, buona difficoltà, bei premi e ottima organizzazione! Thumbsup