La Torre di Babele

maxsimius

Event Team - Giornalino
The West Team
Event Team

DOMANDE

1 : La puoi tagliare o segare………
2 : Si sposta di contea in contea…….
3 : Se hai abbastanza polvere le puoi rendere splendenti…….
4: Sei arrivato fino in cima, e in attesa che si sblocchi, ad un certo numero ti devi fermare……..
5 : Se hai le scarpe giuste e vuoi salire ancora allora le devi indossare…….
6 : C’è un vecchio che si aggira per il west, cerca il suo nome………..
7 : Se la torre vuoi scalare, una agenzia devi contattare…………
8: Prima di arrivare passa allo shop, e lavati per bene……….
9: Quasi in cima sei arrivato, quando senti una nenia spaventosa……….
10: In giro per il west la puoi trovare, una bandiera porta il suo nome……..
11: Se tutte le missioni vuoi terminare, almeno una ne devi completare…….

Durata: dall’1 al 13 alle ore 17

REGOLAMENTO

Sono vietate partecipazioni di gruppo, ogni soluzione deve essere frutto del singolo giocatore.

Ogni partecipante può inviare una sola soluzione. In caso di soluzioni multiple sarà considerata solamente la prima in ordine temporale.

Non saranno inoltre prese in considerazione le soluzioni inviate dopo la scadenza del gioco.

Saranno accettate soluzioni con immagine modificata, oppure con la soluzione scritta a fianco alle domande

Non è necessario iscriversi, si prende parte all'evento semplicemente inviando le risposte ai vari enigmi proposti.

E' possibile partecipare con un solo account e deve corrispondere a quello utilizzato nel forum, chi volesse usare un account diverso rispetto a quello iscritto al forum ha la facoltà di contattare un membro dello Staff con la richiesta di eliminazione del vecchio account e quindi la possibilità di iscriversi col nuovo.

I membri dello Staff non possono partecipare ad eccezione di chi fa parte esclusivamente del Wiki Team.

Estrarremo i nominativi casualmente assegnando un numero ad ogni partecipante in ordine di risposta, e poi andando a controllare l’ultima estrazione del lotto per estrarre i vincitori a partire dalla ruota Nazionale.

Il Team di The West si costituisce giudice ultimo in caso di controversie e ha la possibilità di modificare in ogni momento, previa notifica in forum, questo regolamento.

INVIO SOLUZIONE

https://forum.the-west.it/index.php?forums/invio-soluzioni.187/

PREMI:

1 Estratto 900 pepite

2 Estratto 600 pepite

3 Estratto 400 pepite

BUONA FORTUNA!

Ultima modifica di un moderatore:

patata bella

Membro del "Giornalino"
ho inviato le mie soluzioni, ma mi sono accorta che attaccata ad una risposta mi è scappato un numero, che è rimasto scritto li, cosa devo fare?

Cat ho inviato la soluzione della torre di babele attendo risposta. C'è un errore di battitura nella soluzione che ho inviato.

Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
The West Team
L'evento è chiuso... ecco le risposte

Per la definizione 5 accettiamo anche trekking
Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato. Stasera verranno estratti i vincitori tra tutti quelli che hanno risposto correttamente

Mi permetto di fare un piccolo appunto. Le definizioni erano tutte abbastanza semplici ma con la 5 ho fatto proprio fatica. Per come è formulata (Se hai le scarpe giuste e vuoi salire ancora allora le devi indossare) mi veniva da pensare a un nome femminile plurale di un qualche oggetto, mentre la parola "trekking" indica un attività e in questo caso il termine è usato in sostituzione del nome completo dell'oggetto (stivali da trekking). Si poteva forse chiarire che non necesariamente le definizioni dovessero riportare il nome di una cosa scritto per esteso. Dopo molto pensare e visionare tutti gli oggetti esistenti del west mi era anche venuto pensato che gli stivaletti da trekking servono per salire in alto, ma per i motivi che ho esposto ho finito per scrivere orecchie (quelle da coniglio pasquale) perchè danno un'aria slanciata al personaggio :p

Cat Doc Stevens

Forum Team
The West Team
Accettavamo sia chiodate sia trekking. La definizione era un po' complessa ma era anche voluta come cosa nel fare domande con difficoltà miste. Ci piace dare pepite e ci piace avere molta partecipazione ma vogliamo anche che i giocatori pensino un pochino. Il tuo ragionamente ti aveva portato a trekking peccato che non l'hai scritto...