La strada per Cape Horn

DeletedUser

Guest
:confused:

Eccomi....... Sono arrivata da poco....... Sono giunta qui con una carovana di pionieri che mi hanno dato un passaggio..... loro proseguivano....il loro viaggio è lungo.... hanno ancora tanta strada da percorrere, la loro meta è lontana io mi son fermata, ero stanca di viaggiare....

Vengo dall'altra parte dell'Oceano, dalla lontana Europa..... sono fuggita....e mi sono imbarcata sulla prima nave in partenza per l'America....... Il viaggio è stato lungo, difficile, noi emigranti stavamo tutti stipati in III classe, nella stiva.... non vi dico il fetore..... l'aria irrespirabile..... io dormivo sul ponte della nave quando il mare non era in burrasca............... Appena sbarcata, seppi che da queste parti si poteva iniziare una nuova vita, che regalavano la terra, che si potevano costruire città...... Mi uniii ad una carovana di pionieri, ed ora eccomi qui, seduta davanti ad un fuoco, con un tazza di pessimo caffè fra le mani....... Sto accettando tutti i lavori che posso.......Chissà........se avrò un futuro......sempre che non venga uccisa in un duello:eek: fino ad ora mi è andata bene!
;):rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Beh, che dire, ben arrivata! Il tuo pessimo viaggio verrà dimenticato presto in questo fantastico nuovo mondo...
 

DeletedUser

Guest
:confused:

Eccomi....... Sono arrivata da poco....... Sono giunta qui con una carovana di pionieri che mi hanno dato un passaggio..... loro proseguivano....il loro viaggio è lungo.... hanno ancora tanta strada da percorrere, la loro meta è lontana io mi son fermata, ero stanca di viaggiare....

Vengo dall'altra parte dell'Oceano, dalla lontana Europa..... sono fuggita....e mi sono imbarcata sulla prima nave in partenza per l'America....... Il viaggio è stato lungo, difficile, noi emigranti stavamo tutti stipati in III classe, nella stiva.... non vi dico il fetore..... l'aria irrespirabile..... io dormivo sul ponte della nave quando il mare non era in burrasca............... Appena sbarcata, seppi che da queste parti si poteva iniziare una nuova vita, che regalavano la terra, che si potevano costruire città...... Mi uniii ad una carovana di pionieri, ed ora eccomi qui, seduta davanti ad un fuoco, con un tazza di pessimo caffè fra le mani....... Sto accettando tutti i lavori che posso.......Chissà........se avrò un futuro......sempre che non venga uccisa in un duello:eek: fino ad ora mi è andata bene!
;):rolleyes:

bella come storiella dai
 

taps

Colono
Salve Amigo,vieni da noi che sei il benvenuto c'è il caffè caldo che ti aspetta.Taps.PS il nosto citta è "EL MUERTO".
 

DeletedUser

Guest
Il sole picchiava forte, avevo trovato lavoro in una piantaggione di tabacco. L'afa era tanta......... Ero mandida di sudore......... dopo aver finito il lavoro e riscosso la paga, mi avviai alla città più vicina, avevo bisogno di un buon pasto.

Passando accanto al lago mi lasciai tentare dalla freschezza dell'acqua...... avevo molto caldo e decisi di tuffarmi per rinfrescarmi ....... Dopo il bagno mi sentivo rinata, pronta a ricominciare a lavorare ma..... il mio stomaco reclamava....... per questo mi avviai verso la città più vicina, vidi il cartello di ben venuto: "EL MUERTO" :eek:

Mi avviai verso il saloon ....... SPERIAMO BENE! Mi dissi!;)
 

DeletedUser

Guest
Entrai in città.........ma....... mentre mi avviavo al saloon .......

UN DUELLOOOOOOOOOO!!!!!!:eek::(

Pallottole che fischiavano........ MA ???????? Chi erano i duellanti??????

Strisciando rasente le mura degli edifici riuscii a raggiungere il Saloon...... dentro i pochi avventori erano nascosti sotto al tavolo, a terra sedie rotte, bottiglie rotte...... vabbè...... mi dissi......qui non è il caso di mangiare...... così, andai via........ ritornai al lago e pescai un bel pesce che mangiai grigliato...... ;)
 

DeletedUser

Guest
:cool:

Acc.......dent.......iiiiiiiii.......

E' passata l'alba da un pezzo ...... acc........ mi sono svegliata tardissimo..... meno male che in questa terra i lavori non mancano.........
..... Oggi pulisco le scarpe...... non è il lavoro più bello del mondo ..... ma.... si conosce tanta gente......

Oggi ho pulito le scarpe ad un gringo che aveva pestato della vernice rossa...ho chiesto : " straniero........Chi ha dipinto il pavimento di rosso e ha dimenticato di mettere il cartello vernice fresca?" - il Gringo mi ha guardata da sotto il cappello...... ed ha detto : " hehehhe..... la vernice l'ho "stesa" io hehheheheh "

Che avrà voluto dire????
 
In cima