La storia di Spongino

DeletedUser

Guest
Ecco la storia del mio pesonaggio:(spero che vi piacciano tutte e due)
Da liv 1 fino a livello10lavorai molto come collocatore di binari, vicino adove lavora di solito c'era una citta ceh sic hiamava "Roma" dove stetti fino a liv 24 poi me ne andai in cerca di una citta.......Per caso mi arrivo un messagio vuoi entrare in Transilvania????? ed io accettai molto volentieri. Dopo due settimane ci fun un grande cambiamento,la nostra citta cambio nome in Piratilvania;in 5 settimane da liv 24 arrivai a liv 32 .In questa città ho conosciuto persone molto simpatiche e generose.

Ecco la storia del generale spongino:
|__Spongino naque nel 1801 il 02 novembre in una famiglia di contadini.Trascorse la sua infazia giocando con i suoi fratelli e sorelle.All'eta di 17 anni si arruolò nell'esercito.Dopo 3 anni di soldato semplice nella fanteria grazie alla sua audacia nella startegia militare e forte personalità venne promosso,così passando nella Cavalleria Leggera.Dopo 3 mesi venne promosso a sottotenente,poi a tenete e in un anno si trovava al grado di sergente.Nel 1822 a capo del 33° plotone di Cavalleria Leggera nella battaglia di Waco nel Texas riuscì a sconfiggere un Esercito di Pellerossa formato da 180 uomini di cui 80 a cavallo.Fu per quella vittoria che si guadagnò il Grado Di Capitano Della Cavalleria Nazionale Americana___
 

DeletedUser1668

Guest
la prima storia visto che è vera vi dico che piratilvania fa parte dell'alleanza dei fratelli del west cui io faccio parte fiducioso di fare tornei a new florence e ad essermi preso una medaglia del più forte!XD comunque belle tutte e due!
 
In cima