La rapina perfetta... Ma quando scade?

Come già precedentemente mi fu detto, ovviamente le date di molte quest nella wiki non sono di fatto corrette, in quanto legate ad un determinato giorno della settimana, che per forza di cose ogni anno cambia. per cui la domanda sorge spontanea... Quando scade la quest "La rapina perfetta"?
Essendo di fatto all'ultimo step, non ho modo di vedere se la quest è attualmente presente in mappa, in quanto diviene visibile indossando un determinato prodotto, in un determinato luogo, ad un determinato orario, in un determinato giorno...

The West Wiki: La Rapina Perfetta

Aggiungo che sono alla fase "La Rapina" e mi manca la fase "Veloce e pulito" per completarla come requisito.
Nella fase iniziale "Il lavoro" appariva una clessidra che annotava il tempo nel quale si sarebbe potuta iniziare e/o completare la quest dal 11/11/2022 alle ore 10:00 fino al 03/12/2022 alle ore 00:00, però tale clessidra non è palesemente presente alla fase "Veloce e pulito" al che mi vien da pensare che non tutti i passaggi sono legati a codesta data, ma essendo questo gioco un tugurio incomprensibile di informazioni, preferisco aver una risposta più esaustiva da parte di chi competente.

Grazie per l'attenzione!

Grande Giove!
 
Ultima modifica:
In cima